Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 21.25.31
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

aggiugimisufacebook@
LA TENSIONE esiste ,ci sono stati in passato anche degli incidenti piuttosto seri,pero' sia i giornali che le tv,diversamente dal passato si fermano poco sulla notizia.TELENORBA che è la prima emittente pugliese ,usa a soffiare sul fuoco,questa volta tratta la vicenda molto freddamente.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 21.29.48 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
LA TENSIONE esiste ,ci sono stati in passato anche degli incidenti piuttosto seri,pero' sia i giornali che le tv,diversamente dal passato si fermano poco sulla notizia.TELENORBA che è la prima emittente pugliese ,usa a soffiare sul fuoco,questa volta tratta la vicenda molto freddamente.

ma allora qual è il vero motivo,per questa scelta?la paura di un possibile contagio da tbc o è stata resa necessaria da questa tensione che si protrae da tempo?
linx linx 02/04/2009 ore 21.31.47
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
foggia.
Una linea di bus cittadini solo per gli immigrati.

E' quanto ha deciso l'Ataf, l'azienda trasporti automobilistici di Foggia secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno edizione della Puglia.

''Immigrati del centro di accoglienza e residenti a Borgo Mezzanone - è scritto nell'articolo - non viaggeranno sugli stessi autobus e non attenderanno i mezzi alle stesse fermate. Dopo mesi di difficile convivenza spesso degenerata in risse l'Ataf ha deciso di potenziare i collegamenti da Foggia verso la borgata della linea 24 diversificando perà le fermate. Una decisione assunta - precisa l'azienda - anche dopo alcuni incontri in prefettura''.

fantastico;non c'è che dire:la deriva sociale e morale del nostro paese continua senza freni.i media e il governo,d'altra parte,la fomentano,ed ecco che si giunge a nuovi livelli di tristezza,con una nuova misura disintegratoria.

Questa è Apartheid

Apartheid
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'apartheid ("Separazione" in lingua afrikaans) era la politica di segregazione razziale istituita dal governo di etnia bianca del Sudafrica nel dopoguerra e rimasta in vigore fino al 1994. L'apartheid fu applicato dal governo sudafricano anche alla Namibia, fino al 1990 amministrata dal Sudafrica.

L'apartheid è stato proclamato crimine internazionale da una convenzione delle Nazioni Unite, votata dall'Assemblea Generale nel 1973 e entrata in vigore nel 1976 (International Convention on the Suppression and Punishment of the Crime of Apartheid) ed è stato recentemente inserito nella lista dei crimini contro l'umanità che la Corte penale internazionale può perseguire.

cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 21.35.11
segnala

aggiumgimisufacebook@
IL vero motivo purtroppo,che proprio FOGGIA ,citta' agricola assolutamente bisognosa di stagionali extra comunitari,vede focolai di razzismo che cominciano ad essere preoccupanti.
QUESTA è l'amara verità.
dreamofme dreamofme 02/04/2009 ore 22.22.43
segnala

È abbastanza vergognosa come cosa, e sintomatica della piega che prende in Italia la questione.... talmente squallida che anche coloro che difendono ronde e provvedimenti velatamente razzisti cercano di giocare a scarica barile....
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 23.02.53
segnala

Ma nn erano i polentoni quelli razzisti?Nn erano i leghisti quelli razzisti?Nn erano i polentoni quelli che sfruttavano gli extracomunitari?Io ho visto molto più razzismo al sud che al nord,o li ho capitati tutti io o nn saprei spiegarmi la cosa... :hoho
cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 23.17.13
segnala

OMBRAwelcomeback@
DEVI conoscere il sud in genere e la puglia in particolare molto,molto bene.
ANCHE tu viaggi virtuali ?
complicatissimo complicatissimo 02/04/2009 ore 23.22.46
segnala

cristian1977 scrive:
ma mica sto contestando te che hai riportato la notizia
io ho voluto, grazie al tuo topic, mettere in evidenza che questo provvedimento di puro stampo razzistico è stato fatto da una giunta del PD e non da una giunta dalla Lega mettendo in evidenza come in molti posti amministrati dalla sinistra ci siano provvedimenti che se li avesse fatti la Lega appunto, il PD avrebbe gridato al razzismo, alla xenofobia ecc ecc

il fatto che questi provvedimenti sono stati fatti da sindaci del PD significa che
1) i veri razzisti alla fine sono loro e non la Lega
2) che la loro gestione del problema immigrati "tutti dentro" "tutti buoni" "nessuno espulso" si è rivelato fallimentare visto che i primi a fare i razzisti con certe ordinanze sono proprio loro

CIAO A TUTTI,
SECONDO ME STAI SBAGLIANDO, PERCHE' QUI IL PROBLEMA NON E' DI DESTRA O SINISTRA, NORD O SUD, QUI IL PROBLEMA E' GENERALIZZATO ED E' SCANDALOSO PENSARE A QUESTA SITUAZIONE!!!!
PURTROPPO SIAMO MESSI VERAMENTE MALE.......
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 23.28.15
segnala

cavallobianconormann scrive:
DEVI conoscere il sud in genere e la puglia in particolare molto,molto bene.
ANCHE tu viaggi virtuali ?

Errato mio caro,io l'Italia l'ho girata in lungo e in largo e nn ho alcuna preclusione verso gli Italiani in genere...ho semplicemente fatto 1 constatazione dettata dalle mie esperienze,libero di crederci o meno :ok
cavallobianconormann cavallobianconormann 03/04/2009 ore 00.14.15
segnala

ombrawelcomeback@
DICIAMO allora che una tua sensazione fortunatamnete RARA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.