Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kenny1977 kenny1977 04/04/2009 ore 10.28.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

cristian1977 scrive:
guarda che solo silvio può dire cribbio


Di Silvio so fare imitazioni che nemmeno immagini... ;-)
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/04/2009 ore 10.30.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

Poche balle!! Diciamo come stanno le cose e diamo un calcio in culo alle posizioni di facciata degne della parrocchia. Ci sono linee di autobus che sono diventate uno schifo da quando vengono utilizzate in prevalenza da extracomunitari. Bande di nordafricani e di gente dell'est li hanno trasformati in cloache viaggianti. Gli italiani sono spesso costretti a rinunciare ad utilizzare certe linee a rischio, sia per la puzza insostenibile, sia per le frequenti risse che si verificano tra gente di etnie "rivali". Basta ascoltare le testimonianze degli autisti degli autobus foggiani per rendersene conto.

Ben vengano, dunque, le linee "separate". Anzi, che assumano degli autisti bulgari, o marocchini per gli autobus che trasportano extracomunitari.

E se tutto questo v'induce al leggerissimo sospetto che possa trattarsi di "razzismo" posso dirvi sentitamente che me ne sbatto le balle...
M40ALprov M40ALprov 04/04/2009 ore 10.41.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

''Immigrati del centro di accoglienza e residenti a Borgo Mezzanone - è scritto nell'articolo - non viaggeranno sugli stessi autobus e non attenderanno i mezzi alle stesse fermate. Dopo mesi di difficile convivenza spesso degenerata in risse l'Ataf ha deciso di potenziare i collegamenti da Foggia verso la borgata della linea 24 diversificando perà le fermate. Una decisione assunta - precisa l'azienda - anche dopo alcuni incontri in prefettura''.


ANzichè fare sterili polemiche su concetti astratti, sarebbe piu' utile sapere cosa sia successo e con chi.
Se degli italiani, in loco, hanno avuto problemi, beh, mi pare che chi contesta tout court la decisione dell'azienda trasporti, demagogicamente dia subito il torto ai nostri, e la ragione agli altri.. il che, mi sembra abbastanza cretino.

Potrei dirne un'altra,rileggendo la notizia.. immigrati creano problemi di convivenza con italiani su dei mezzi pubblici.. a loro viene concessa una linea "personalizzata"..
spero che paghino il biglietto
ed in ogni caso.. l'alternativa era dirgli chiaro e tondo, bella gente.. o state calmi, od andate a piedi !

BK
Lebowsky70 Lebowsky70 04/04/2009 ore 10.41.49
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

Molto interessante il discorso di T4ylor. Da una decina d'anni a questa parte si è assistito al ritorno in tutta Italia della TBC: qualche anno fa, lavoravo ancora in ospedale, un medico mi disse che avevano dovuto riaprire alcune stanze della clinica pneumologica e dedicarle a ospitare i casi più gravi di TBC. Ci sono stati anche casi di vaccinazione preventiva su ospiti di case di riposo e centri per anziani poiché qualche assistente era stata trovata positiva al test della TBC. Sarebbe necessario un controllo sanitario generale su tutti coloro che entrano in Italia, altro che denunciarli quando vanno negli ospedali!
Riguardo al caso di Foggia non so che dire, bisognerebbe conoscere la realtà dei fatti, ma rimane comunque un po' d'amaro in bocca nel leggere certe cose che sanno tanto di "sviluppo separato delle razze" (eufemismo escogitato ai "bei tempi" dal governo sudafricano per confutare la parola "apartheid").
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/04/2009 ore 10.48.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

kenny1977 scrive:
cristian1977 scrive:
guarda che solo silvio può dire cribbio

Di Silvio so fare imitazioni che nemmeno immagini...


Se e quando faremo la famosa cena che a suo tempo avevo proposto non potrai esimerti dal deliziarci!! :-))) :ok
M40ALprov M40ALprov 04/04/2009 ore 10.49.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

piccolo particolare.. sviluppo delle razze ?? un'attimo, chi è cladestino non deve svilupparsi, deve togliersi di culo ed in fretta!

allo stesso modo, i controlli sanitari totali sugli immigrati.. sarebbero facilmente fattibili se si dovessero fare solo sugli immigrati regolari.. se invece mettiamo in mezzo anche la massa purulenta ed inutile degli irregolari..

il controllo si puo' fare economicamente solo col napalm

BK
intermezzo intermezzo 04/04/2009 ore 10.54.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

Lebowsky70 scrive:
Da una decina d'anni a questa parte si è assistito al ritorno in tutta Italia della TBC: qualche anno fa, lavoravo ancora in ospedale,


E sta peggiorando. Me ne accorgo leggendo il nostro giornale locale di centrosinistra (non succube dello psiconano, insomma). I casi stanno aumentando in maniera allarmante.
sarah.diva sarah.diva 04/04/2009 ore 14.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

Il centro di accoglienza per i richiedenti asilo (cara), dove arrivano molti immigrati da Lampedusa, è posto a circa 2 km dalla borgata, che fa parte del territorio di Manfredonia e non di Foggia, anche se è più vicina al capoluogo. Gli stranieri per raggiungere la fermata degli autobus in partenza per Foggia devono farsi a piedi un lungo tratto di strada. La linea è stata istituita per questo ma anche in seguito a episodi di violenza contro alcuni autisti, a furti nelle abitazioni dei residenti della borgata. MA SE GLI IMMIGRATI VOGLIONO FARSI A PIEDI I 2 KM PER PRENDERE GLI AUTOBUS NESSUNO GLIELO IMPEDISCE.
PER QUELLI DEL NORD: NON GUARDATE LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI, A PROPOSITO DI RAZZISMO. VOI AVETE UNA TRAVE.
kkirc kkirc 05/04/2009 ore 00.14.40
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

@ cavallobianconormann: è bello parlare da turista e avere i soldi dando dei razzisti a persone che hanno dovuto cedere il posto a extracomunitari,che nelle acciaierie fan da padroni sugli italiani ormai in minoranza,o tipo a padova dove le persone,non possono uscire perchè hanno paura di spacciatori assassini violentatori,che sono in maggioranza extracomunitari,prova a farti un viaggetto caro asinello, nelle acciaierie del nord,a lampedusa,in certi quartierini di milano,invece di sparar cazzate a vanvera
intermezzo intermezzo 05/04/2009 ore 00.30.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

sarah.diva scrive:
NON GUARDATE LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI, A PROPOSITO DI RAZZISMO. VOI AVETE UNA TRAVE.

Chi se ne frega se siamo razzisti. La stragrande maggioranza degli immigrati vengono qui al nord perchè li trattiamo meglio di voi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.