Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

alegau alegau 13/06/2009 ore 22.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

ti dico solo che difende silvio a spada tratta, vedi tu quanto peso puoi dargli... a lui non interessa la libertà di parola e neanche la giustizia...
intermezzo intermezzo 13/06/2009 ore 22.35.37 Ultimi messaggi
segnala

blackholly3 scrive:
Posso dare la tua parola? In fondo sei una garanzia, o no!!

Puoi che? :mmm
linx linx 13/06/2009 ore 23.06.09
segnala

FASCISMO FOREVER.
blackholly3 blackholly3 21/06/2009 ore 00.29.24 Ultimi messaggi
segnala

Aggiornamento:
Tre dei quattro moderatori si sono dimessi. La prima, di sinistra, lo ha fatto per evidenti motivi etici; il secondo, un siciliano con la malattia del fascismo nel sangue se ne è dovuto andare perchè messo alle strette dalle pessime figure fatte di imparzialità e abusi nei confronti di utenti di sinistra. E' lo stesso che censura articoli di giornali che riportano notizie a livello mondiale. Del terzo dimesso non si hanno notizie, dei quattro era il più corretto. E' rimasta la peggiore, quella che fa combutta con personaggi di destra con il fine di provocare gli utenti tanto da poterli bannare. Si hanno prove certe di violazione della privacy per aver diffuso eventi noti solo ai moderatori (tutti i link risultano salvati in un archivio di un utente di libero). Fa la morale e poi si vine a sapere che chatta con nomi del tipo "bernarda" o "labbra da.."....
Al momento continua a censurare post dove si mette indiscussione il suo fazioso lavoro.
linx linx 21/06/2009 ore 01.29.34
segnala

E' COSI' IN MOLTI FORUM.
blackholly3 blackholly3 21/06/2009 ore 11.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@ linx:
Mah ti dirò, personalmente giro diversi forum politici ma quello che accade in quel forum è grottesco e preoccupante. Il mio amico sostiene che questo è esattamente quello che la politica di destra ha insegnato e messo in campo: violenza, arroganza, superbia e maleducazione. Quel che resta dei moderatori faziosi è davvero preoccupate. In quel forum l'amministratore provoca gli utenti di sinistra, i controllori dei moderatori danno consigli su come provocare reazioni di alcuni utenti con l'unico fine di censurare i loro interventi fino ad arrivare alla bannatura. Mi è stato raccontato, con tanto di link, che l'ammistratore ha addirittura "consigliato" di firmare con nome e cognome gli interventi di protesta (cosa assolutamente vietata in tutti i forum seri di tutto il web). Questo è il forum di Libero.it, un luogo da evitare con cura se si è liberi cittadini pensanti.
blackholly3 blackholly3 30/06/2009 ore 20.06.05 Ultimi messaggi
segnala

AGGIORNAMENTI DAL FORUM DI POLITICA DEL FORUM IN OGGETTO:

La moderatrice tal Zingiber (in arte bernarda) sostenuta dai suoi padroni, i fascisti conferencemastrer@digilang.it e da forumadmini, sono arrivati acompiere il reato di bloccare gli IP di quanti chiedono DEMOCRAZIA DI PAROLA.
Credo che il blocco dell'IP sia un atto illegale e quindi perseguibile tanto è vero che un gruppo si sta muovendo a tal proposito.

Fine aggiornamento.
intermezzo intermezzo 30/06/2009 ore 20.19.30 Ultimi messaggi
segnala

blackholly3 scrive:
Credo che il blocco dell'IP sia un atto illegale e quindi perseguibile tanto è vero che un gruppo si sta muovendo a tal proposito.

A me qui in chatta l'hanno bloccato un paio di volte. Ma dì, non è che hai intenzione di rompere le balle anche qui?
ernest.7 ernest.7 30/06/2009 ore 20.23.14
segnala

ma l ip nn era il benzinaio?
blackholly3 blackholly3 30/06/2009 ore 20.43.24 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

A me qui in chatta l'hanno bloccato un paio di volte. Ma dì, non è che hai intenzione di rompere le balle anche qui?

non credo ti sia stato bloccato l'IP altrimenti non avresti l'accesso ne al forum ne a chatta.it a meno che non accedi da point o router diversi da quello bloccato e leggendo gli orari dei tuoi interventi direi che questo è (quasi) impossibile.

Per il resto che posso dirti? In fondo se il forum è aperto a te non vedo come possano essere gli altri a rompere le palle!!! :-w

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.