elnick scrive:
buonasera a tutti, essendo stato anche io attore / testimone della vicenda aggiungo qualche dettaglio per amore della precisione.
la nostra discussione non avvenne esattamente in quei termini, in quanto, se è vero che alcuni attribuivano al Berlusca l'etichetta di pedofilo, il collegamento Noemi = pedofilo non fu costruito dalla parte sx del forum ma piuttosto dalla parte destra tanto per costruirsi un argomento di difesa ...
è ovvio che accompagnarsi ad una minorenne non significa affatto esser dei pedofili, ma quando sei un destro privo di altri argomenti la pensata geniale era ribattere: stai formulando un'accusa gravissima al nostro Presidente! ...
vexata quaestio, ma non tutto il mondo è paese, semmai ci sono nel paese orecchie dure e orecchie ancor più dure ...
cmq aprofitto della passata per salutare Biscottu se mi legge:
ciao Biscottu
Ciao elnik!!! E' un piacere leggerti qui!!
Non mi trovi tanto d'accordo su chi ha incominciato ad usare quella parola. Io ricordo bene che ci furono utenti di sinistra ad iniziare la storia del "pedofilo" e volendo potrei citarti qualche loro post, anche se riconosco che non facevano parte di quel
gruppeto storico di amici sempre di sinistra che io e te conosciamo.
Poi è chiaro che da destra hanno approfittato per etichettare gli utenti di sinistra dei diffamatori, facendo scadere gli
argomenti ad una pura e semplice lotta tra opposte fazioni che sicuramente non giavavano al forum.
Ad ogni modo, caro elnik, spero concerderai nel fatto che dichiarare quel forum e i sui moderatori dei fascisti, è una falsità.
Ci sono dei problemi non risolti che a causa di atteggiamenti intrasigenti si sono ingigantiti, ma ricordiamo che prima che
ciò accadesse, quel forum era vivibile e frequentato da utenti che si trovavano bene.
Detto questo, ricambio i saluti con sincero affetto.
ciao
Biscottu