Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 03/07/2009 ore 21.35.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

Duca.theKnight scrive:
Sarebbe interessante conoscere come verrebbero "sponsorizzati" i pericolosissimi personaggi eversivi di cui blateri. Con bonifico bancario? Assegno circolare?

Qui ci sono i salotti e ci sono le stalle. Tu, ovviamente, stai nelle seconde ed il tuo ego smisurato ne esce profondamente avvilito. In fondo ti basterebbe tentare di agire. Ti metti su un bel gruppo, lo chiami come cazzo ti pare e poi anche tu puoi tentare di dire che c'hai il salotto con i divani, anzichè il recinto con la biada. Ma il tuo scopo è un altro. Attaccarti come una zecca a quello che scrivono gli altri, in particolare determinati altri. Non si è mai vista una singola apertura di un thread, su qualsivoglia argomento, da parte tua, povero ronzino. Vivi di riflesso, tentando di smoccolare un po' su quello che scrivono gli altri. Sempre con la lente d'ingrandimento nel tentare di cogliere possibili errori, sviste, omissioni, o contraddizioni. Un azzeccagarbugli di periferia, che tenta di placare il suo astio bilioso contro tutti con effimeri "trionfi", che vede solo lui. Nel fare questo non ti rendi nemmeno conto che vai fuori tema, che navighi nel nulla. Ti industri in spocchiosi interventi sui galloni e le capacità dei serbatoi nel tentativo di dimostrare cosa? Che gli altri negli Stati Uniti non ci sono mai stati? Fai ululare dal ridere chiunque ti legga e digrigni livoroso la dentiera per la tua immagine sempre sbiadita, sempre in secondo piano. Non ti rapporti con nessuno, pensi solo a rompere i coglioni.

Suvvia, mezza sega, forse verranno tempi migliori, ma devi provare ad interagire col prossimo. Ogni tanto prova a sorridere, rilassati, fai una battuta. Non fa male, magari ti viene pure... Coraggio

Bravo. Aiutiamolo.
biscottu biscottu 03/07/2009 ore 22.32.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: fascismo sui forum di libero.it

elnick scrive:

buonasera a tutti, essendo stato anche io attore / testimone della vicenda aggiungo qualche dettaglio per amore della precisione.

la nostra discussione non avvenne esattamente in quei termini, in quanto, se è vero che alcuni attribuivano al Berlusca l'etichetta di pedofilo, il collegamento Noemi = pedofilo non fu costruito dalla parte sx del forum ma piuttosto dalla parte destra tanto per costruirsi un argomento di difesa ...

è ovvio che accompagnarsi ad una minorenne non significa affatto esser dei pedofili, ma quando sei un destro privo di altri argomenti la pensata geniale era ribattere: stai formulando un'accusa gravissima al nostro Presidente! ...

vexata quaestio, ma non tutto il mondo è paese, semmai ci sono nel paese orecchie dure e orecchie ancor più dure ...

cmq aprofitto della passata per salutare Biscottu se mi legge:

ciao Biscottu

Ciao elnik!!! E' un piacere leggerti qui!!

Non mi trovi tanto d'accordo su chi ha incominciato ad usare quella parola. Io ricordo bene che ci furono utenti di sinistra ad iniziare la storia del "pedofilo" e volendo potrei citarti qualche loro post, anche se riconosco che non facevano parte di quel
gruppeto storico di amici sempre di sinistra che io e te conosciamo.

Poi è chiaro che da destra hanno approfittato per etichettare gli utenti di sinistra dei diffamatori, facendo scadere gli
argomenti ad una pura e semplice lotta tra opposte fazioni che sicuramente non giavavano al forum.

Ad ogni modo, caro elnik, spero concerderai nel fatto che dichiarare quel forum e i sui moderatori dei fascisti, è una falsità.
Ci sono dei problemi non risolti che a causa di atteggiamenti intrasigenti si sono ingigantiti, ma ricordiamo che prima che
ciò accadesse, quel forum era vivibile e frequentato da utenti che si trovavano bene.

Detto questo, ricambio i saluti con sincero affetto.
ciao
Biscottu
biscottu biscottu 03/07/2009 ore 22.42.39 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

Ah, quindi tu saresti il famoso fascista? Ma che vogliono, abbattere l'Italia dei moderati semplicemente denigrandoli? Grazie per essere venuto qui a portare un contraddittorio. Ero piuttosto stufo di sentir parlare male alle spalle di sconosciuti. Spero che tu cambi idea e riprenda il tuo ruolo di moderatore. Auguri.

Eh già!!! Sarei io... :-)

Ti ringrazio per la solidarietà. Sono ancora moderatore di due forum di libero, anche se al momento non modero quello politico. In diedi mesi di "prima linea" ero veramente stanco e bisognoso di riposo. Gli altri forum sono abbastanza tranquilli da gestire,
pertanto, al momento sono a posto così.

Ci tenevo a dire la mia, senza imporre nessuna verità. Semplicemente come hai detto tu, portare un contraddittorio. Ognuno poi è libero di pensarla come vuole.

Grazie per gli auguri che ricambio volentieri.

Buon proseguimento.
Saluti
Biscottu
intermezzo intermezzo 03/07/2009 ore 22.51.51 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
Buon proseguimento.
Saluti
Biscottu

Grazie, anche a te! :ok
geppetto33 geppetto33 03/07/2009 ore 22.57.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it....I PASDARAN

@ biscottu: Io sono Gep e rispondo all'ex moderatore di dx e sx Biscottu.Caro biscottu io sono uno dei promotori dell'esodo ed anche del boigottaggio del forum dove tu eri moderatore.Nessuno di questo gruppo ti ha chiamato mai fascista,quando fai delle affermazioni porta le prove,qui stai in un altro forum non farete scomparire le prove delle reiterate offese fatte dai moderatori come avete fatto in quel cimitero che è diventato dx sx.Tutto è nato,è vero,dalla storia di noemi e berlusconi,ma le cose non stanno come dici tu.Mentre tutti i giornali del mondo parlavano dello scandalo in quella specie di forum dove ancora regna zingibernarda era censurato ogni accenno a quella storia.Ridicolo vero? E la motivazione? Mica perché veniva dato del pedofilo al silvio,anzi.Proprio io (tira fuori il coraggio ed il 3d mio) difendevo berlusconi da quell'accusa fatta da un forumista di destra(neanche a farlo apposta).Adducevo queste ragioni:vero o non vero il rapporto con la minorenne Noemi,berlusconi non può essere definito pedofilo,perché per la legge italiana a 14 se consensiente non c'è neppure reato.Tu o la moderatrice leghista non solo avete fatto sparire quel 3d ma anche tutti i post ai quali rispondevo.La vera ragione che adducevate era che si intaccava la privacy del premier e di una ex minorenne.Da ridere.Mentre tutti i giornali del mondo ne parlavano,su internet,su libero ,era VIETATO!!!!.Ma di quale privacy parlavate,poi? Di quella messa in piazza e resa pubblica dai diretti interessati:dalla signora lario,da silvio berusconi,dalla famiglia letizia e da noemi stessa.Da allora c'è stato un accanimento dela censura,da moderatori siete diventati censori più biechi.Si censurava di tutto,si passavano notti a fare sparire prove e post,dove c'erano illazioni ed offese dei moderatori.Un bell'esempio,ma non basta.Precedentemente era stata costruita una coschetta composta da zingiber,kalm(due moderatrici) una forumsta di cui non faccio il nome e che conosci bene e da grolh,un troll che disturbava postando le più invereconde schifezze fatte di foto di ani,coprofii ,water con feci gallegianti eccetera.La signora kalm,quando buttava male per la sua parte politica chiamava il sign. troll in aiuto (robe da pazzi) .Quando ho fatto presente il tutto al c. m. ha bannato me e lasciato grolh.Ora non mi venire a dire che hai combattuto grolh,perché tu non hai capito una cippa.Si sono dimessi,per queste porcate,moderatori a stuoli,tu sei l'unico che non ha capito il motivo delle sue dimissioni.Sono stati bannati e censurati forumisti che scrivevano su quel forum da anni,mentre voi allegramente violavate le regole . Fino a ieri ti davo atto nel disaccordo della tua onestà.Oggi no,perché quanto affermi non corrisponde al vero.Dovresti spiegare come mai ci trovavamo male in un forum dove c'era un moderatore e ci troviamo bene in un altro forum dove c'è lo stesso moderatore dimessosi da quel forum.
Se vuoi finalmente spiegazioni su Lisa e gerdas ,mandami in pvt il tuo numero di telefono,come ti ho chiesto da giorni e ripristina i 3d ed i post CENSURATI così la facciamo finita una buona volta con voi pasdaran.Ricordati quando ti dissi che la battaglia era solo cominciata e quel forum sarebbe diventato cenere.Meglio cenere che avere un posto dove c'è la più vergognosa censura. Io non vivo in cina o in iran e non accetto guardiani della rivoluzione .
p.s. oggi mi hanno telefonato da wind per la dsdetta dell'abbonamento,gli ho parlato delle motivazioni e le motivazioni non sono barattabili con migliori condizioni.La condizione è la sparizione di zingi,il ripristino degli IP cancellati senza motivo ed il chiarimento su cos'è moderare e cos'è censurare.Oggi io,domani disdetterà un altro e così via.Poi seguiremo anche altre strade come promesso.Se volessi roba censurata mi guarderei il TG1
intermezzo intermezzo 03/07/2009 ore 22.59.28 Ultimi messaggi
segnala

geppetto33 scrive:
Nessuno di questo gruppo ti ha chiamato mai fascista,quando fai delle affermazioni porta le prove

Scusa, so che Biscottu non ha bisogno di essere difeso, ma tu sai leggere?

fascismo sui forum di libero.it
intermezzo intermezzo 03/07/2009 ore 23.00.52 Ultimi messaggi
segnala

geppetto33 scrive:
Ricordati quando ti dissi che la battaglia era solo cominciata e quel forum sarebbe diventato cenere.

Ora capisco chi caccia la gente dai forum.
circe73 circe73 03/07/2009 ore 23.10.37
segnala

comunque... sono già tre persone che dicono la stessa cosa se non erro.
dunque biscottu qualche marachella deve averla pur fatta :-)))

Perchè solo a me hai dato del lei biscottu????
In ogni caso partecipa vedrai come ti troverai a tuo agio biscottu ;-)
geppetto33 geppetto33 03/07/2009 ore 23.21.39 Ultimi messaggi
segnala

blackholly3 scrive:
"bernarda" o "labbra da.."...

Labbra da...Questa non la sapevo.Sarà labbrador,una peni sola .Boh? A me aveva detto che ero malizioso perché avevo scritto zingibernarda con la "n " minuscola,solo che sulla foto c'erano solo due labbrone con la scritta " non sono quelo che pensate voi" o giù di lì.Poi mi segue anche su fb e sono sicuro che abbia a che fare anche con lisoca,un nick che fa il verso ad una sua amica.
Duca.theKnight Duca.theKnight 03/07/2009 ore 23.21.50 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
comunque... sono già tre persone che dicono la stessa cosa se non erro.
dunque biscottu qualche marachella deve averla pur fatta

Perchè solo a me hai dato del lei biscottu????
In ogni caso partecipa vedrai come ti troverai a tuo agio biscottu

Perchè ha intuito qual è il vero nemico :hehe :-p

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.