geppetto33 scrive:
Io rispetto il tuo atteggiamento e tu rispetti quello degli altri.Il boigottaggio è una delle massime espressioni alla mancanza di democrazia.
Sai bene quello che penso,sai che non eri tu quello al quale puntavo,sai che ho sempre rispettato i tuoi bannaggi ,anche quando non li condividevo,perché li reputavo eccessivi ma onesti.Ma quando si arriva a fare del forum una cinghia di trasmissione di berlusconi,è troppo.Come giustifichi che quello bannato e censurato a me è frutto d'interesse del mondo intero? Chi aveva ragione quando dicevo che era una questione pubblica? Il bersaglio era zingiber in combutta con kalm,una forumista ed un troll della peggiore specie.Pensi sul serio che gli altri forumisti siano fagocitati da me,come dice Mr sciarpetta o che hanno avuto le loro ragioni per decidere di emigrare? A me ,se proprio ci tieni a saperlo,avrebbe fatto piacere se fossi rimasto,perché con te si poteva lealmente ragionare,con la zingi no.Il perché è sempre lo stesso.Ricordati c he chi ha distrutto il forum è la zingi ed i forumadmin non chi se ne è andato.
p.s.io sul portale di libero continuo a scriverci,tanto per essere chiaro.Ci vediamo lì
E tu lo vuoi capire che consideravo te e altri di sinistra dei veri amici e quando ho assistito a quell'atteggiamento assurdo che avete messo in atto non mi sono PIU' SENTITO DI CONTINUARE UNA MODERAZIONE CHE DA LI A POCO MI AVREBBE COSTRETTO A CESNURAVI SITEMATICAMENTE E CHIEDERE ANCHE CHE VENISTE BANNATI????
COME DEL RESTO E' AVVENUTO MA NON PER MANO MIA!!!!!!
PER QUESTO MI SONO DIMESSO!!!! PER QUESTO HO PROTESTATO CONTRO QUESTI MEZZI!!!!
LO SO BENISSIMO CHE IN QUALCHE MODO AVRESTE PREFERITO ME E CHE CON ME ALLA MODERAZIONE TROHLL COME GROHL NON AVEVANO ALCUNA POSSIBILITA' DI MOLESTARE GLI UTENTI... MA AVREI DOVUTO FARLO ANCHE PER VOI E TU PENSI CHE IO L'AVREI FATTO COSI' TRANQUILLAMENTE?
capisci la mia delusione adesso e i miei inviti a smetterla con questi atteggiamenti??
Tutto si sarebbe palcato e risolto, mettendoci alle spalle questo infelice episodio.
comunque... è andata diversamente e non ci possiamo fare nulla!!
ciao
biscottu