Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

alegau alegau 04/07/2009 ore 13.38.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

intermezzo scrive:
Ma - che - ce - ne - frega? State perdendo soldi per questa storia? Al massimo ci rimettete un pezzo di fegato. Non potete parlarne in privato, visto che la cosa non riguarda per niente questo forum?

si tratta di principi sciocchi come la libertà di espressione, hai ragione, probabilmente a molti non interessa, e tu sarai tra loro...
intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 13.54.27 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
si tratta di principi sciocchi come la libertà di espressione, hai ragione, probabilmente a molti non interessa, e tu sarai tra loro...

Ma non riesci a trovare un sito di barzellette? Non ti caccerebbero mai da lì.
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 14.11.13 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

biscottu ti ripeto di non scrivere cavolate anche qui!!! vuoi che tiriamo fuori anche quanto dichiarato da altra ex moderatrice??? ma perchè devi dire balle???? ricordi il tuo 3d sull'ìacquario??? ricordi lke mie risposte a te??? ricordi i messaggi in posta???? non mettermi in mezzo, io e te eravamo amici, lo siamo stati finchè tu non ti sei messo a coprire le porcate dell'altra moderatrice e non dirmi ancora che ghrol è stato bannato + volte, perchè a lui non è mai stato bannato l'ip!!! e cosa c'entro io con nicktitano??? quello è un problema di zingiber, io mi chiedo solo come mai lui potesse ricattarla senza che alcuno dei suoi post fosse cancellato!!!! biscottu, torna ad avere un minimo di serietà e non raccontare balle, che già di là hai dato del tuo!!! ah... e non parlare di nostri attacchi nei tuoi confronti, per quelli rivolgiti al troll di zingi, l'iperprotetto ghroll e che adesso non deve neanche + cambiare numero al suo nick, nonostante le offese a kojiki! per me quel forum, è cenere, come ha detto gep, ma per colpa tua e di quella strega, tu dovresti vergognarti, non vedo proprio come tu possa dare lezioni di moralità dopo che l'hai difesa! sai, c'è chi ha suggerito di prendere un legale e fare causa a tutto libero e anche a voi,l non è escluso che prima o poi si proceda!!!!

IO SONO SERIO, SU QUESTA VICENDA SOPRATTUTTO.

CHIAMA PURE L'AMICA MODERATRICE E TI CONFERMERA' CHE IO NON HO COPERTO NESSUNO, ANZI!!! E' DA TEMPO CHE TI INVITO A FARLO!!
COSI LA PIANTI CON QUESTA STORIA DI MIEI PRESUNTI COINVOLGIMENTI.

HAI DETTO BENE UNA COSA E CIOE' CHE NOI SIAMO STTI AMICI FINO AQUANDO IO HO PRESO LE DIFESE DI CHI ERA SOTTO LINCIAGGIO, A PRESCIDERE DALLE PRESUNTE COLPE CHE POTEVA AVERE. HO CRITICATO IL METODO USATO PER LA VS CONTESTAZIONE E NON LE RAGIONI. MA
TU FAI FINTA DI NON CAPIRE.

IO SONO FATTO COSI, NON CI POSSO FARE NULLA. NON VEDO IL MALE TUTTO DA UNA PARTE E NON VEDO IL BENE TUTTO DALL'ALTRA. SAPER INDIVIDURE IL MALE E IL BENE IN ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI E' UNA DOTE. L'ASTIO CHE DIMOSTRI NON TI PERMETTE DI VALUTARE
OBBIETTIVAMENTE LE COSE, LIBERA DI PENSARLA COME VUOI, MA NON VENIRMI A DIRE CHE RACCONTO FESSERIE PERCHE' NON E' COSI.

DETTO QUESTO IO CON TE LA CHIUDO QUI!!
E CERCHIAMO DI IGNORARCI CHE E' MEGLIO.

GRAZIE, CIAO
BISCOTTU

robi97O robi97O 04/07/2009 ore 14.13.19 Ultimi messaggi
segnala

geppetto33 scrive:
Senti ,sai quale è il tuo problema? Parli di cose che non conosci,
esatto! e siccome siete venuti ad esporle qui, noi interveniamo in base a qllo ke scrivete!
e se da qllo ke scrivete continuiamo a "non conoscere", la colpa si può dare solo al modo in cui scrivete!
non so se è una tua abitudine o hai bisogno di prendere aria.
NON lo so, NON mi ritengo così 'superiore' da potermi autogiudicare.
ma x qsto thread si vede facilmente ke ho parlato su qllo ke avete scritto.
La mia risposta era per Biscottu e va interpretata solo in quell'ambito.Il tuo problema è che parli di cose che non conosci.Non è che ne sei obbligato.
NON sono obbligato, alla stessa maniera in cui te potevi scrivergli in privato se NON volevi fossi commentato.
qllo ke hai scritto NON fa parte dei "miei" problemi, ma semmai dei "tuoi", di ciò ke scrivi, ma soprattutto di ciò ke intendevi!

.......
1)Io faccio riferimento al boicottaggio su LIBERO e quindi a quel gruppo e non ad altri gruppi.
e dove era scritto?...
ps: ah, mi rendo conto ora ke forse NON hai ben kiara le definizione di 'boicottaggio'

2)Che ne faccia parte anche black come si chiama lui,è una deduzione arbitraria,visto che io non ho il piacere di conoscerlo,ma se ti interessa prova a vedere se quel nick esiste su libero.
e qsto thread come lo kiami? :drunk...
se permetti NON è ke uno qui debba aprire un nick uguale a qllo di libero, eh?!?! :dancer

3) Quando dico che quel gruppo non ha mai chiamato fascista Biscottu,faccio sempre riferimento al gruppo di libero
oooohhhhhh... e ti ci volevano 4msg offensivi prima di kiarirlo?...
la prossima volta, piglia aria te.. :ok

4) Se su questo forum qualcuno che non conosco si prende l'ardire di dare del fascista a Biscottu,non ne sono responsabile.
no.... almeno finké NON dikiari ke "nessuno ti ha dato del fascista", dimenticandoti di "prendere le distanze" dallo scritto di black aggiungendo: "SU LIBERO"

5) Ho dichiarato più volte la stima nei riguardi di Biscottu ,ma questo non mi impedisce di pensarla in un modo diverso.
:nono1 qlkuno te lo sta impedendo?... non mi pare

6) Non ho altro da aggiungere,sei pregato di non importunarmi con le tue deduzioni arbitrarie e con i tuoi condizionali.Informati prima di parlare.Il problema non è biscottu e non lo è mai stato.Ora se ascolti,ti informi e non importuni con illazioni arbitrarie,forse riusciremo a discutere del vero problema.Se hai intenzione di continuare in questo modo,trovati un altro interlocutore.
:hohohahahahahahahaha... e secondo te, dove dovremmo informarci se NON tramite qllo ke scrivete in qsto thread NATO ESATTAMENTE X QSTO??? :hoho
le mie deduzioni NON sono arbitrarie, è il tuo scritto ke NON essendo completo dà adito a fraintendimenti! (ed infatti NON ero stato l'unico)

gep
ah, ti/vi faccio notare ke Chatta.it NON è un tuo/vostro portale privato.
se NON vuoi ke uno commenti i tuoi scritti, puoi tranquillamente scrivere a biscottu sulla sua msggistica privata!
in caso contrario, NON ti lamentare se poi un moderatore riterrà qsto thread OT e lo cancellerà!

alla fine ti sarebbe bastato scrivere subito "su libero", o poi scusartene immediatamente di NON averlo specificato, ke avresti evitato di mostrare a TUTTI ki stia in qsta storia dalla parte della ragione.
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 14.15.57 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

Ma - che - ce - ne - frega? State perdendo soldi per questa storia? Al massimo ci rimettete un pezzo di fegato. Non potete parlarne in privato, visto che la cosa non riguarda per niente questo forum?

Hai detto bene ed in effeti la cosa sta prendedo una piega piustosto "antipatica". Ti chiedo scusa e comunque sono riuscito a far capire il mio puinto di vista. Era quello che volevo. Continuare sarebbe solo polemica, pertanto da questo momento io la chiudo qui.
Ognuno è libero di farsi un idea più obbiettiva adesso.

grazie a voi tutti per la vostra pazienza e per la vs l'attenzione.

buon proseguimento.
Biscottu
alegau alegau 04/07/2009 ore 14.18.01 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:

IO SONO SERIO, SU QUESTA VICENDA SOPRATTUTTO.

CHIAMA PURE L'AMICA MODERATRICE E TI CONFERMERA' CHE IO NON HO COPERTO NESSUNO, ANZI!!! E' DA TEMPO CHE TI INVITO A FARLO!!
COSI LA PIANTI CON QUESTA STORIA DI MIEI PRESUNTI COINVOLGIMENTI.

presunti??? scusa ma chi c'era a moderare????
robi97O robi97O 04/07/2009 ore 14.18.01 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
Hai detto bene ed in effeti la cosa sta prendedo una piega piustosto "antipatica". Ti chiedo scusa e comunque sono riuscito a far capire il mio puinto di vista. Era quello che volevo. Continuare sarebbe solo polemica, pertanto da questo momento io la chiudo qui.
Ognuno è libero di farsi un idea più obbiettiva adesso.

grazie a voi tutti per la vostra pazienza e per la vs l'attenzione.

buon proseguimento.
Biscottu
guarda ke a prescindere dalle pieghe ke ha preso qsto thread, l'invito a restare RESTA!!! :-)
elnick elnick 04/07/2009 ore 14.26.26
segnala

robi97O scrive:
l'invito a restare RESTA!!!

e se invece era un invito a tornare, tornava?
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 14.26.44 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

presunti??? scusa ma chi c'era a moderare????

ma cosa c'entra??? Eravamo quattro oderatori e ognuno di noi agiva indipendentemente l'uno dall'altro!!!

Perchè all'imporvviso avrei dovuto coprire la moderatrice rimasta? In che modo l'avrei fatto, quando la nostra amica ex-moderatrice ti potrà confermare che in passato io privatamente (tra noi moderatrori) ci ho litigato piu' volte???

tu mi accusi di faiosita da qundo la ns amica ex- modetratrice si è dimessa!!!!! Fino ad allora io rientravo tra i tuoi amici.

Ma lo vuoi capire che io sono stato sempre me stesso fino all'ultimo??? E se la mia testa mi diceva di DIFENDERE E NON COPRIRE una collega sotto LINCIAGGO ebbene IO HO TUTTO IL DIRITTO DI SCHIERARMI CON CHI CREDO STIA SUBENDO UN TORTO IN QUEL MOMENTO??

OPPURE DATO CHE NON AVEVO UN BUO RAPPORTO CON LEI AVREI DOVUTO LASCIARL AL SUO DESTINO!!! E' QUESTO CHE MI CHIEDEVATE???

CHIUDERE GLI OCCHI E NON ASSISTERE AL MASSACRO???

MA PIUTTOSTO MI FACCIO LINCIARE ANCHE IO CARE ALEGAU E SE DEVO PROPRIO SCEGLIERE SE MANTENERE CERTE AMICZIE O DIFENDERE CHI CREDO STIA SUBENDO UN TORTO , PREFERISCO UEST'ULTIMO CON BUONA PACE DELLE AMIIZAIE ANDATE FARSI FRIGGERE.

E CON QUESTO E' DAVVERO TUTTO
CIAO
BISCOTTU

robi97O robi97O 04/07/2009 ore 14.34.15 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
e se invece era un invito a tornare, tornava?
:hihi
...l'invito a restare cmq vale anke x te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.