Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

alegau alegau 04/07/2009 ore 14.42.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

biscottu scrive:
ma cosa c'entra??? Eravamo quattro oderatori e ognuno di noi agiva indipendentemente l'uno dall'altro!!!

Perchè all'imporvviso avrei dovuto coprire la moderatrice rimasta? In che modo l'avrei fatto, quando la nostra amica ex-moderatrice ti potrà confermare che in passato io privatamente (tra noi moderatrori) ci ho litigato piu' volte???

tu mi accusi di faiosita da qundo la ns amica ex- modetratrice si è dimessa!!!!! Fino ad allora io rientravo tra i tuoi amici.

Ma lo vuoi capire che io sono stato sempre me stesso fino all'ultimo??? E se la mia testa mi diceva di DIFENDERE E NON COPRIRE una collega sotto LINCIAGGO ebbene IO HO TUTTO IL DIRITTO DI SCHIERARMI CON CHI CREDO STIA SUBENDO UN TORTO IN QUEL MOMENTO??

OPPURE DATO CHE NON AVEVO UN BUO RAPPORTO CON LEI AVREI DOVUTO LASCIARL AL SUO DESTINO!!! E' QUESTO CHE MI CHIEDEVATE???

CHIUDERE GLI OCCHI E NON ASSISTERE AL MASSACRO???

MA PIUTTOSTO MI FACCIO LINCIARE ANCHE IO CARE ALEGAU E SE DEVO PROPRIO SCEGLIERE SE MANTENERE CERTE AMICZIE O DIFENDERE CHI CREDO STIA SUBENDO UN TORTO , PREFERISCO UEST'ULTIMO CON BUONA PACE DELLE AMIIZAIE ANDATE FARSI FRIGGERE.

E CON QUESTO E' DAVVERO TUTTO
CIAO
BISCOTTU

prova di matematica..eravate 4, 2 se ne sono andate, in evidente polemica con qualcuno, moderatori rimasti o forumadmin, siete rimasti tu e la zingi, se eravate tu e lei, chi poteva coprirla??? biscottu adesso non rimescolare le carte, il problema denunciato è che c'è chi poteva scrivere qualunque pirlata e chi non poteva scrivere nulla!!! anche tuitter ha mollato il forum, restano solo old bear e kojiki, vuoi fare credere che siamo tutti pazzi??? compresi elnick, heli, terra, circolo?? perfino ringhio ha lasciato il forum, vedi un po!!!! massacro??? come sei drammatico, strano non ti abbia fatto la stessa pena vedere bannata un persona come terra, strano tu non abbia avuto alcun moto dell'animo vedendo certe porcate!!!!!!!!! ripeto: dovresti vergognarti, leggerti scrivere che tu lotti contro le ingiustizie è come sentire andreotti che dice di non essere mafioso!! non hai un minimo di senso dell'atutocritica!!!
elnick elnick 04/07/2009 ore 15.03.28
segnala

robi97O scrive:

...l'invito a restare cmq vale anke x te

grazie, già che ci sono proverò a fare una capatina da queste parti
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 15.15.37 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

prova di matematica..eravate 4, 2 se ne sono andate, in evidente polemica con qualcuno, moderatori rimasti o forumadmin, siete rimasti tu e la zingi, se eravate tu e lei, chi poteva coprirla??? biscottu adesso non rimescolare le carte, il problema denunciato è che c'è chi poteva scrivere qualunque pirlata e chi non poteva scrivere nulla!!! anche tuitter ha mollato il forum, restano solo old bear e kojiki, vuoi fare credere che siamo tutti pazzi??? compresi elnick, heli, terra, circolo?? perfino ringhio ha lasciato il forum, vedi un po!!!! massacro??? come sei drammatico, strano non ti abbia fatto la stessa pena vedere bannata un persona come terra, strano tu non abbia avuto alcun moto dell'animo vedendo certe porcate!!!!!!!!! ripeto: dovresti vergognarti, leggerti scrivere che tu lotti contro le ingiustizie è come sentire andreotti che dice di non essere mafioso!! non hai un minimo di senso dell'atutocritica!!!

guarda che io non devo pensare con la tua testa... io posso pure aver provato sdegno per certe cose nostre interne, ma non ho
l'obbligo di venirtelo a dire. Io ho "litigato" con i miei superiori, ma non ho l'obbligo di rendertene conto per farmi stimare
da te. Io sono stato il PRIMO a lamentarmi di come è stata trattata CIRCOLO ANCOR PRIMA CHE LO FACESSE LEI, DIMETTENDOSI, arrivando a gridare VERGOGNA!!!! E CIRCOLO TE LO PUO' BENISSIMO CONFERMARE, ma non ho nessun obbligo a rendertene conto,

COME NON HO ALCUN OBBLIGO DI RENDERTI CONTO DELLE MIE DIFESE PRESE NEI CONFRONTI DELL'TTUALE MODERATRICE

BISCOTTU
alegau alegau 04/07/2009 ore 15.33.49 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
guarda che io non devo pensare con la tua testa... io posso pure aver provato sdegno per certe cose nostre interne, ma non ho
l'obbligo di venirtelo a dire. Io ho "litigato" con i miei superiori, ma non ho l'obbligo di rendertene conto per farmi stimare
da te. Io sono stato il PRIMO a lamentarmi di come è stata trattata CIRCOLO ANCOR PRIMA CHE LO FACESSE LEI, DIMETTENDOSI, arrivando a gridare VERGOGNA!!!! E CIRCOLO TE LO PUO' BENISSIMO CONFERMARE, ma non ho nessun obbligo a rendertene conto,

COME NON HO ALCUN OBBLIGO DI RENDERTI CONTO DELLE MIE DIFESE PRESE NEI CONFRONTI DELL'TTUALE MODERATRICE

BISCOTTU

bravo, alla fine hai confermato le porcate che ci sono state, ce l'hai fatta, bravo! l'attuale moderatrice è stata la prima ad attaccare certi utenti e a chidere l'aiuto ai troll per sobillare, ma forse questa ti è sfuggita!!! immagino quindi non sia stato tu a bannare terra e circolo, chissà chi è stato??? se non sei stato, tu, resta solo l'attuale moderatrice..giusto??? GIUSTO!
vedi biscottu, la gente che hai letto qui dentro si è indignata e, incazzata, ha reagito... tutto qui, poi tu interpretala come vuoi,. Sarai contento di sapere che lì resta ghrol, quello che ti ha sempre offeso, ma che, date le sue protezioni, agisce indisturbato
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 15.35.25 Ultimi messaggi
segnala

Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!! :-)))

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli! :hoho :hihi

(Vediamo se son spiritosi...)
intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 15.37.12 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

E se non pagano gli mandiamo linx. :-)))

Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 15.39.29 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

E se non pagano gli mandiamo linx.

Ella Madonna..... non esagerare! E' come dare l'ergastolo a uno che ha rubato 6 caramelle!! :-)))
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 15.40.21 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:

E se non pagano gli mandiamo linx.

dieci euro sono pochi.... io sono disposto a versarne cento per l'incomodo!!!! :-)

biscottu

intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 15.40.44 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Ella Madonna..... non esagerare! E' come dare l'ergastolo a uno che ha rubato 6 caramelle!!

Però così pagheranno subito... 8-)
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 15.46.53 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

bravo, alla fine hai confermato le porcate che ci sono state, ce l'hai fatta, bravo! l'attuale moderatrice è stata la prima ad attaccare certi utenti e a chidere l'aiuto ai troll per sobillare, ma forse questa ti è sfuggita!!! immagino quindi non sia stato tu a bannare terra e circolo, chissà chi è stato??? se non sei stato, tu, resta solo l'attuale moderatrice..giusto??? GIUSTO!
vedi biscottu, la gente che hai letto qui dentro si è indignata e, incazzata, ha reagito... tutto qui, poi tu interpretala come vuoi,. Sarai contento di sapere che lì resta ghrol, quello che ti ha sempre offeso, ma che, date le sue protezioni, agisce indisturbato

e avevi bisogno di mie conferme? Non avevi già le tue certezze? Non c'ero anche io tra i cospiratori fino a poco tempo fa?
Cos'è mi sono scagionato ai tuoi occhi per caso? E al limite sai quanto me ne frega!!!

Poi, per l'ennesima volta ti dico che i moderatori non possono bannare nessuno!! possiamo spostare i post, ma bannare il nik
non lo possiamo fare, al massimo possiamo segnalare un utente che viola le regole.

Infine, a me non resta proprio un bel niente... grohl resta a voi, io da quando ne sono fuori sono più tranquillo e mi godo
il mare!! (non oggi però che sto lavorando ;-) )

biscottu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.