Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

elnick elnick 04/07/2009 ore 15.51.28
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

(Vediamo se son spiritosi...)

E se non pagano gli mandiamo linx.

questi sinistri fissati con le nuove tasse ...
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 15.51.47 Ultimi messaggi
segnala

Inter, 100 Euro si son già tirati su. In effetti il Biscottu mi pare brillante. Vediamo se gli altri fanno i tirchi...
alegau alegau 04/07/2009 ore 15.52.08 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
e avevi bisogno di mie conferme? Non avevi già le tue certezze? Non c'ero anche io tra i cospiratori fino a poco tempo fa?
Cos'è mi sono scagionato ai tuoi occhi per caso? E al limite sai quanto me ne frega!!!

Poi, per l'ennesima volta ti dico che i moderatori non possono bannare nessuno!! possiamo spostare i post, ma bannare il nik
non lo possiamo fare, al massimo possiamo segnalare un utente che viola le regole.

Infine, a me non resta proprio un bel niente... grohl resta a voi, io da quando ne sono fuori sono più tranquillo e mi godo
il mare!! (non oggi però che sto lavorando smile )

biscottu

a sentire te un nugolo di pazzi ha distrutto un forum paradiso!!!! io lì non ci entro +, si vede che non puoi più vedere i nick originali! ghrol è proprietà della tua amichetta strenuamente difesa, se lo goda lei!!!
per gli altri: se pago posso almeno avere un caffè fresco???
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 15.53.33 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

"sinistri"?!?! Io e Intermezzo ?!?!? :sbong Ossignur, qui si travisa... ;-(
biscottinidolci biscottinidolci 04/07/2009 ore 15.53.50 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:

tendopoli??? ullalla' ma mica son terremotati :haha
elnick elnick 04/07/2009 ore 15.56.48
segnala

Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:

"sinistri"?!?! Io e Intermezzo ?!?!? Ossignur, qui si travisa...

lo sei .. tu non te ne rendevi conto, ma ora proponendo una nuova tassa è emersa la tua vera natura ... in realtà sei un seguace di Visco e non lo sapevi ...
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 16.05.47 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:

"sinistri"?!?! Io e Intermezzo ?!?!? Ossignur, qui si travisa...

lo sei .. tu non te ne rendevi conto, ma ora proponendo una nuova tassa è emersa la tua vera natura ... in realtà sei un seguace di Visco e non lo sapevi ...

Mai io scherzavo!! ;-( Ho capito, ti manca l'ironia, ergo sei di sinistra... :hehe
alegau alegau 04/07/2009 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Mai io scherzavo!! smile Ho capito, ti manca l'ironia, ergo sei di sinistra...

sei tu che non hai capito l'ironia di elnick, anche noto come il fine economista... e poi da quando i destri sanno essere ironici?
intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 16.08.49 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
sei tu che non hai capito l'ironia di elnick, anche noto come il fine economista... e poi da quando i destri sanno essere ironici?

Mai stati. Siamo sempre seri.... 8-)
linx linx 04/07/2009 ore 16.12.02
segnala

CHE OO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.