Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biscottu biscottu 04/07/2009 ore 16.22.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

heliandros scrive:

Ciao Ale, magari quei due o tre vagamente ironici in circolazione sono finiti tutti qua, e così si spiegherebbe perché su Libero non se ne trovava mezzo manco a piangere, al punto che dovevi mettere la faccina obbligatoria alla fine del post altrimenti abboccavano anche alle vaccate più surreali...

ciao hely... ben trovato anche qui!!

non chiedermi come ci sono capitato però!!! :hihi

biscottu
intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 16.22.35 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
spiacente caro, sono già sposata....

Ah, ma son fatti vostri.... :-)))
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/07/2009 ore 16.23.55 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

(Vediamo se son spiritosi...)

E se non pagano gli mandiamo linx.

questi sinistri fissati con le nuove tasse ...

"sinistri"?!?! Io e Intermezzo ?!?!? Ossignur, qui si travisa...

lo sei .. tu non te ne rendevi conto, ma ora proponendo una nuova tassa è emersa la tua vera natura ... in realtà sei un seguace di Visco e non lo sapevi ...

Mai io scherzavo!! Ho capito, ti manca l'ironia, ergo sei di sinistra...

tu dici? dimostramelo ... cosa intendete fare con i 100 euro di Biscottu?

ora vediamo se sei di sinistra o di destra ...

Ma è ovvio.... coi 4-500 Euro che tiriamo su per alloggiarvi nella tendopoli di Chatta.it (noterete l'efficienza mostruosa, spero!) io e Intermezzo facciamo venire 2 amichette nostre tipo questa... :-)))

alegau alegau 04/07/2009 ore 16.25.02 Ultimi messaggi
alegau alegau 04/07/2009 ore 16.29.13 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Ma è ovvio.... coi 4-500 Euro che tiriamo su per alloggiarvi nella tendopoli di Chatta.it (noterete l'efficienza mostruosa, spero!) io e Intermezzo facciamo venire 2 amichette nostre tipo questa..

azz e non avete paura del ddl carfagna???
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 16.29.17 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
biscottu hai sposato l'acquario da sotto la finestra??

non ancora... sto lottando con mia moglie perchè nel salone non vuole sapere di metterlo!!! :haha

comunque i pesci femmina hanno smesso di fare pesciolini!!!

è già qualcosa!!! :-)

biscottu
alegau alegau 04/07/2009 ore 16.32.56 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:

comunque i pesci femmina hanno smesso di fare pesciolini!!!

non è un buon segno, con i pesci che hai dovrebbero figliare in continuazione!!!
vvm2009 vvm2009 04/07/2009 ore 16.38.31 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto su facebook che si parlava di questioni note a pochi intimi ed ho pensato di aggragarmi. Ho impiegato un po per leggere l'intera discussione notando che il "moderatore a me avverso" viene qua a fare la morale. Credo di aver letto anche un qualche riferimento a me, quando dice di aver riconosciuto uno stile e che l'autore dell'attuale 3d nell'altro forum è un pluribannato.
Dato che questa affermazione è falsa, o almeno lo è in parte, direi di chiarire alcuni aspetti.

1- il nick vvm è uno dei nick storici di digiland. La prima iscrizione risale, se non ricordo male, al 2000.
2- il nick vvm è stato bannato tre volte; la prima dopo circa sette anni dall'attuale moderatrice(poi ne spiegherò i motivi), le altre due dalla persona che anche qua tenta di raccontare le sue verità senza portare uno straccio di prova. Non sono certo di una quarta in quanto le ultime si sono susseguite con fantastica rapidità e nella più assoluta parzialità a difesa di un nuovo modo di moderare, fatto di censure e continue violazioni del vero regolamento accettato da tutti i forumisti.
3- ho cercato blackholly nel forum di libero e non ne ho trovato traccia. Questo sta a significare che il "signore" continua ad insinuare e a provocare anche fuori dal suo recinto, a meno che non sa in grado anche qua di leggere e divulgare gli IP così come accade su Libero. In ogni caso se potesse accedere agli ip saprebbe con esattezza che nonsiamo la stessa persona.
4- i primi dissapori con i moderatori li ho avuti con quella che poi per la prima volta mi bannò. I motivi erano semplici: ritenevo e ritengo inopportuno che un moderatore di un forum politico intervenga nelle discussioni dove il confronto è spesso aspro e in contrapposizione. Faccio notare che quel forum è stato mirabilmente moderato da un solo moderatore per anni e mai si sono avuti scontri o discussioni dovuti ai tagli di post inopportuni. Con l'arrivo dei nuovi soggetti, che hanno ben pensato di schierarsi politicamente, le cose sono precipitate. L'attuale moderatrice interviene in modo spesso provocatorio e quando gli fai notare che lei, seppur utente è prima di tutto un arbitro, risponde che se ne frega proprio perchè utente. DA questa discussione nacque la mia prima bannatura. Con il "signore" che invece è qua a difendersi da accuse ne mie ne del gruppo di dissidenti, tutto inizia da un mio intervento contro un utente (opob) che mi fu detto responsabile dello spostamento di una discussione aperta da me. Una moderatrice (circolo) mi informa che sono stato male informato e che opob non c'entra nulla. Scrivo immediatamente delle scuse pubbliche in un paio di forum dove avevo inseguito il presunto colpevole facendo chiaramente capire di essere stato male informato. Lo faccio, appunto, pubblicamente e privatamente ricevendo l'apprezzamento dell'incolpevole utente. Storia finita? No, biscotto seppur a storia chiusa si permette, da moderatore, di prendere le difese dell'utente al quale avevo gia chiesto scusa accusandomi di pregiudizi verso questa persona. E' ovvio che non posso accettare alcuna interferenza esterna in una questione privata. Da lì a poco verrò bannato per almeno altre due volte sempre dallo stesso personaggio. Berlusconi parlerebbe di accanimento giudiziario delle toghe rosse..........
Questa la storia del mio pluribannaggio :-)

Veniamo ai fatti che hanno scatenato l'attuale torbida questione.

Non è vero che tutto nasce dal post di Gep, semmai lì c'è stata una scintilla che si sarebbe spenta se l'amministratore, con l'evidente compiacimento dei moderatori di destra, non avesse dato il via alle censure più ignobili e alle provocazioni becere. Un utente scrive ad furumadmin chiedendo se ritenesse giusta la censura di link che mandano a testate giornalistiche nazionali ed estere che fanno riferimento al caso berlusoni/noemi. Pessima la risposta: non solo lo ritiene giusto ma invita i "reclamanti" a firmarsi non nome e cognome violando esplicitamente la norma che prevede l'anonimato. Una provocazione bella e buona che viene addirittura dal "padrone" de forum. Non solo, a tutte le rimostranze mosse conferencemaster risponde di abbandonare il forum senza prendere la benchè minima decisione verso le decine di utenti che reclamano maggiore garanzia di democrazia.
La provocazione continua quando un utente di destra apre una discussione su un caso palesemente falso e senza prove, il caso del presunto amante della moglie del (piccolo) presidente. Fui io stesso a reclamarne la rimozione in quanto la notizia era falsa e prima di un seppur minimo riscontro. Le risposte le potrete leggere nel link che allegherò.
Chiudo con un ultimo episodio che rende bene il clima di autoritarismo che i moderatori di quel forum hanno creato. Il "signor moderatore" si è reso responsabile del banning di una utente. Ho seguito personalmente la vicenda anche scrivendo ai responsabili del forum. Bene, dagli stessi "padroni" fu riconosciut l'inconsistenza delle motivazioni che portarono al banning e l'utente fu riammessa. Quando "lui" dice di essere una sorta di paladino della giustizia voglio ricordargli che l'utente bannata è di destra, anzi accanita sostenitrice della persona che disprezzo più di ogni altra: berlusconi. QUindi se lui da paladino censura e banna non so come potrei definirmi io. In ogni caso il moderatore avrebbe dovuto essere sanzionto per abuso di potere invece ha continuato a far danni fino a portare all'attuale situazione un forum che fino a poche settimane fa era uno dei migliori luoghi di discussione. Certo è vero che non è l'unico responsabile ma è stato l'ultimo ad abbandonare la moderazione rendendosi complice dell'attuale moderatrice e se nel nuovo forum arrivano a discutere persone di destra come Ringhio, daryuss, anonimo ecc ecc, qualcos vorrà pur dire.
Caro biscottu, ti sei reso responsabile della rovina di un ottimo forum adducendo ridicole giustificazioni, sposando la causa di zingiber e creando con un tuo personalissimo vademecum non approvato da nessuno ma che era il tuo cortissimo metro di valutazione.

Come di scrissi pubblicamente ho "brindato" alle tue dimissioni senza tuttavia mai averle chieste ne avanzate perchè pur "non condividendo le tue opinioni avrei dato la vita affinchè le tu le potessi esprimere". Ed è questa la "piccola" differenza tra un come te e uno come me.

http://spazio.libero.it/vvm2009/profilo.php?ssonc=982343497
elnick elnick 04/07/2009 ore 16.43.40
segnala

Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
Duca.theKnight scrive:
elnick scrive:
intermezzo scrive:
Duca.theKnight scrive:
Intermezzo, che dici.... gli mettiamo una piccola tassa a questi transfughi? Vengono a litigare qui, come se non ne avessimo già abbastanza dei nostri di fenomeni!!

Suvvia fuoriusciti di Libero.it.... cacciate 10 Euro a cranio per l'allestimento della tendopoli!

(Vediamo se son spiritosi...)

E se non pagano gli mandiamo linx.

questi sinistri fissati con le nuove tasse ...

"sinistri"?!?! Io e Intermezzo ?!?!? Ossignur, qui si travisa...

lo sei .. tu non te ne rendevi conto, ma ora proponendo una nuova tassa è emersa la tua vera natura ... in realtà sei un seguace di Visco e non lo sapevi ...

Mai io scherzavo!! Ho capito, ti manca l'ironia, ergo sei di sinistra...

tu dici? dimostramelo ... cosa intendete fare con i 100 euro di Biscottu?

ora vediamo se sei di sinistra o di destra ...

Ma è ovvio.... coi 4-500 Euro che tiriamo su per alloggiarvi nella tendopoli di Chatta.it (noterete l'efficienza mostruosa, spero!) io e Intermezzo facciamo venire 2 amichette nostre tipo questa...

azz ... a sto punto mi rimane il dubbio ... non capisco in effetti se destiniate le risorse per alleviare le sofferenze dei poveri, che sarebbe in effetti di sinistra ... o se seguiate semplicemente la moda del presidente di pagare per ottenere un pò di ... consenso.

ci penserò su.
cap.Sisko cap.Sisko 04/07/2009 ore 16.46.35
segnala

(Nessuno)Filippo Timi presidente delle dodici colonie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.