Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi97O robi97O 04/07/2009 ore 16.49.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

elnick scrive:...
destiniate le risorse per alleviare le sofferenze dei poveri, che sarebbe in effetti di sinistra ...
:nono1 davvero?
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 16.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@ vvm2009:

guarda non ho nemmeno letto tutto il tuo lungometraggio perchè già lo conosco a memoria

spiega solo come mai non scrivi come blackdolly3 , forse non ne hai più il coraggio visto come ti hanno giudicato anche qui dentro?
ti sembrava facile venire ad infangare libero e i moderatori senza contraddittorio?

ebbene anche qui, come ti ho sempre detto, gli utenti hanno ascoltato le due campane e possono tirare le somme.

a me basta questo.

ciao vvm2990 alisa blachdolly3

(e non dirmi che non sei blachdolly tu perchè sono andato a leggere tutti i tuoi post di questo forum... e combaciate perfettamente,quindi...)

linx linx 04/07/2009 ore 16.55.28
segnala

QUI SIAMO ALLA PAZZIA INTEGRALE SUPERATA DI MOLTO
heliandros heliandros 04/07/2009 ore 16.55.39 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
ciao hely... ben trovato anche qui!!

non chiedermi come ci sono capitato però!!! smile

biscottu

Non te lo chiedo, e tu non chiederlo a me...
Quello con Ale è stato il mio secondo post in questo luogo che pullula, a quanto dicono, di una razza che credevo estinta: il destro ironico. Ero rimasto all'ironia da istigazione al suicidio del Bagaglino o a quella da istigazione all'uso delle droghe pesantissime dei destri di Libero. Naturalmente, escusi i presenti...

intermezzo intermezzo 04/07/2009 ore 16.56.55 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
destiniate le risorse per alleviare le sofferenze dei poveri, che sarebbe in effetti di sinistra ...

davvero?

Infatti la destra eleva economicamente le fasce più deboli, in modo tale che da di sinistra che erano, diventino di destra. Quando invece tutti saranno poveri, la sinistra trionferà alle elezioni. E non resterà più un solo ricco in circolazione.
heliandros heliandros 04/07/2009 ore 16.59.35 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
ciao Heli, beh, non è che qui siamo messi meglio se gli scrivi che sono di sinistra perchè mettono nuove tasse e loro ti rispondono che hai travisato...di là non c'è + nessuno, solo troll e calò, praticamente... chissà z come è contenta smile

Ciao Ale, ho notato ciò che mi hai segnalato: magari il fatto di far finta di non aver capito che la risposta di Elnick era ironica è una nuova forma di autoironia. Potrebbe essere spiazzante, no? :-w
cap.Sisko cap.Sisko 04/07/2009 ore 17.01.32
segnala

elnick elnick 04/07/2009 ore 17.01.40
segnala

intermezzo scrive:
robi97O scrive:

davvero?

Infatti la destra eleva economicamente le fasce più deboli, in modo tale che da di sinistra che erano, diventino di destra. Quando invece tutti saranno poveri, la sinistra trionferà alle elezioni. E non resterà più un solo ricco in circolazione.

caspita e in che paese lo fa? puoi darmi l'indirizzo, alle volte ...

ps per Robi: se hai dei dubbi non avete che da consegnare a me il gruzzoletto che vi dimostrerò come sia assolutamente vero.
vvm2009 vvm2009 04/07/2009 ore 17.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@ biscottu:
Non apro qua un contadditorio con te, uno che legge e diffonde gli ip. Se sei in grado di dimostrare quello che dici bene, altrimenti torna da dove sei venuto.
Personalmente non conoscevo chatta.it che ti basti o no poco importa, quello che conta sono le tue risposte al mio racconto e al link e, ti assicuro,il fatto che qualcuno possa giudicare non depone affatto a tuo favore. La tua e la mia storia sono lì, su libero.it.

Saluti
robi97O robi97O 04/07/2009 ore 17.08.11 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
caspita e in che paese lo fa? puoi darmi l'indirizzo, alle volte ...
a memoria NON ricordo paesi attualmente di dx

ps per Robi: se hai dei dubbi non avete che da consegnare a me il gruzzoletto che vi dimostrerò come sia assolutamente vero.
azzzz.... ma tutti quei 'gruzzoletti' consegnati nelle mani dei vari sinistrorsi, x arrivare pure ai centro-sinistrorsi con prodi (e il 'tesoretto'), NON ti hanno insegnato ancora nulla? :drunk
un detto dice:
"errare è umano, perseverare...."
NON ti dispiacerà mica se nel dubbio il gruzzoletto lo gestissimo noi, vero? :hihi:hihi:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.