Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

elnick elnick 04/07/2009 ore 17.16.04
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

robi97O scrive:
elnick scrive:
caspita e in che paese lo fa? puoi darmi l'indirizzo, alle volte ...a memoria NON ricordo paesi attualmente di dx

ps per Robi: se hai dei dubbi non avete che da consegnare a me il gruzzoletto che vi dimostrerò come sia assolutamente vero.azzzz.... ma tutti quei 'gruzzoletti' consegnati nelle mani dei vari sinistrorsi, x arrivare pure ai centro-sinistrorsi con prodi (e il 'tesoretto'), NON ti hanno insegnato ancora nulla?
un detto dice:
"errare è umano, perseverare...."
NON ti dispiacerà mica se nel dubbio il gruzzoletto lo gestissimo noi, vero?

io lo facevo solo per levarti ogni dubbio, azione di solidarietà verso i tuoi problemi come è giusto che sia per un sinistro ..

sul gruzzoletto non vorrei deluderti ma ho idea che se oltre a gestirlo dovete anche effettivamente raccoglierlo voi ne potremo leggere traccia solo sul giornaletto di famiglia ...
robi97O robi97O 04/07/2009 ore 17.20.14 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:...
sul gruzzoletto non vorrei deluderti ma ho idea che se oltre a gestirlo dovete anche effettivamente raccoglierlo voi ne potremo leggere traccia solo sul giornaletto di famiglia ...
no no, ke NON si dica MAI ke NON vi vogliamo far lavorare...
se volete raccoglierlo voi, fate pure :-)
oltretutto siete molto più bravi nelle opere di convincimento, soprattutto qndo c'è da convincere qlkuno ke aumentare le tasse è una cosa buona :-)))
elnick elnick 04/07/2009 ore 17.29.58
segnala

robi97O scrive:
elnick scrive:...
sul gruzzoletto non vorrei deluderti ma ho idea che se oltre a gestirlo dovete anche effettivamente raccoglierlo voi ne potremo leggere traccia solo sul giornaletto di famiglia ... no no, ke NON si dica MAI ke NON vi vogliamo far lavorare...
se volete raccoglierlo voi, fate pure
oltretutto siete molto più bravi nelle opere di convincimento, soprattutto qndo c'è da convincere qlkuno ke aumentare le tasse è una cosa buona

ho capito, ti spiace se riepilogo?

dunque nell'arco di un paio di orette avete prima avuto l'idea di tassare dei poveri terremotati ... (e d'altronde la destra più che ai poveri ma onesti non sa chiedere ...)
poi volevate dissipare il tutto in ... fornitrici di utilizzatori finali.
e infine cercate qualcuno che raccolga il tutto per voi perchè come sempre tra il dire e il fare lo schieramento del fare ... preferisce dire.

un piccolo spaccato della realtà di questo paese d'altronde ...

a proposito di realtà ... aspetto sempre di sapere dovìè quel paese dove la destra sta facendo diventare ricchi i poveri ...
intermezzoooooooo ci sei ancora?

robi97O robi97O 04/07/2009 ore 17.38.57 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:

dunque nell'arco di un paio di orette avete prima avuto l'idea di tassare dei poveri terremotati ... (e d'altronde la destra più che ai poveri ma onesti non sa chiedere ...)
e infine cercate qualcuno che raccolga il tutto per voi perchè come sempre tra il dire e il fare lo schieramento del fare ... preferisce dire.

a proposito di realtà ... aspetto sempre di sapere dovìè quel paese dove la destra sta facendo diventare ricchi i poveri ...
intermezzoooooooo ci sei ancora?
:nonono eh, eh, eh....
a dir la verità hai scritto qllo ke avrei scritto ank'io se fossi stato 'di là' :-))

ma un paio di erroretti li hai commessi:
1- duca NON vi ha trattati da terremotati, ma da profughi (almeno, io l'ho inteso così visto ke il governo tempo fa balenò l'idea di tassare i visti d'ingresso)
2- vi siete offerti voi di raccogliere il denaro, NON ve lo abbiamo kiesto noi....
e siccome, kekké ne dica linx, io NON sono un fascista, ma un 'capitalista', ho SFRUTTATO (IO) la manovalanza a basso costo
elnick elnick 04/07/2009 ore 17.49.47
segnala

robi97O scrive:
elnick scrive:

intermezzoooooooo ci sei ancora? eh, eh, eh....
a dir la verità hai scritto qllo ke avrei scritto ank'io se fossi stato 'di là'

ma un paio di erroretti li hai commessi:
1- duca NON vi ha trattati da terremotati, ma da profughi (almeno, io l'ho inteso così visto ke il governo tempo fa balenò l'idea di tassare i visti d'ingresso)
2- vi siete offerti voi di raccogliere il denaro, NON ve lo abbiamo kiesto noi....
e siccome, kekké ne dica linx, io NON sono un fascista, ma un 'capitalista', ho SFRUTTATO (IO) la manovalanza a basso costo

terremotati o profughi sempre di poveracci si tratta (tranne biscottu che è ricco e ci mette 100 euro di sponta, caso unico di destro che paga le tasse spontaneamente) ... chè cambia?

quanto all'offerta spontanea ... scusa ma dove l'hai letta? è uno scoop di Pelanda?

biscottu biscottu 04/07/2009 ore 17.54.18 Ultimi messaggi
segnala

vvm2009 scrive:
Non apro qua un contadditorio con te, uno che legge e diffonde gli ip. Se sei in grado di dimostrare quello che dici bene, altrimenti torna da dove sei venuto.
Personalmente non conoscevo chatta.it che ti basti o no poco importa, quello che conta sono le tue risposte al mio racconto e al link e, ti assicuro,il fatto che qualcuno possa giudicare non depone affatto a tuo favore. La tua e la mia storia sono lì, su libero.it.

Saluti

qui non posso leggere gli ip, ma ti assicuro che da come si è descritto balckodlly e da come io conosco te, avete molte cose in comune. Non elenco cose private perchè non mi sembra necessario, posso invece dire che :

sia tu che blackdolly quando vi rivolgete a me mi chiamate "il Siciliano" "fascista" (e tu su libero eri affezionato a questa parola) e sopratutto storpiate il mio nik alla stessa maniera, infatti mi chiamate BISCOTTU DE MANNULI.

Anche nel tuo sito che hai inserito alla fine del tuo messaggio mi opare che risulti BISCOTTU DE MANNULI.

poi, se vuoi posso posso continuare,ma mi fermo qui.

Io posso pure tornare da dove sono venuto, ma tu la prossima volta non venirti a vantare su libero di come in altri forum diffami la gente e i portali perchè poi rischi figure meschine come queste.

biscottu

p.s per tua opportuna conoscenzaguarda che sono stato invitato a rimanere e sto riflettendo se accettare l'invito. La cosa mi stuzzica assai.

biscottu biscottu 04/07/2009 ore 18.09.48 Ultimi messaggi
segnala

vvm2009 scrive:
Personalmente non conoscevo chatta.it che ti basti o no poco importa, quello che conta sono le tue risposte al mio racconto e al link e, ti assicuro,il fatto che qualcuno possa giudicare non depone affatto a tuo favore. La tua e la mia storia sono lì, su libero.it.

Non conoscevi chatta vero? sarebbe bello crederci!!! :hoho

Io chiederei ai nosri comuni amici di libero se in tutta coscienza anche loro si sentirebbero di confermare la stessa cosa. ma
non posso chiederlielo io perchè sarebbe una vigliaccata, in quanto esibendo le prove "schiaccianti" che tu e blachdolly in
realtà siete la stessa persona, sarei constretto a chiedere loro di assumersi le loro responsabilità. Non so se mi sono spiegato!!

So tirare anche io colpi bassi se constretto vvm.

quindi ti pregherei non inistere su questa questione. Per me tu e black siete gli stessi, stesso tono, stesso stile, stessa arroganza e stesso vizietto di ritoccare la realtà, oltre che diffamare chi non ti è gradito. PUNTO.

dimenticavo... quello che hai scritto sul tuo sito è solo la tua verità, manipolata e corretta sempre per screditare e screditarmi.
E sono io in caso ad invitare gli utenti di questo sito a dare un okkiata cosi si rendono conto, dal tono e dalle citazioni che fai, a quanto assomigli a blachdolly3!!!

Fermo restando che se a qualcuno di loro venisse voglia di chiedermi delucidazioni, non hanno altro che da chiedermi, perchè posso facilemnte dimostrare come sono andate realmente le cose. Ma credo che tutto ciò a loro non interessi poi molto. Ad ogni modo sono
a disposizione.

ciao
Biscottu
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 18.23.37 Ultimi messaggi
segnala

vvm2009 scrive:
Ho letto su facebook che si parlava di questioni note a pochi intimi ed ho pensato di aggragarmi. Ho impiegato un po per leggere l'intera discussione notando che il "moderatore a me avverso" viene qua a fare la morale. Credo di aver letto anche un qualche riferimento a me, quando dice di aver riconosciuto uno stile e che l'autore dell'attuale 3d nell'altro forum è un pluribannato.
Dato che questa affermazione è falsa, o almeno lo è in parte, direi di chiarire alcuni aspetti.

1- il nick vvm è uno dei nick storici di digiland. La prima iscrizione risale, se non ricordo male, al 2000.
2- il nick vvm è stato bannato tre volte; la prima dopo circa sette anni dall'attuale moderatrice(poi ne spiegherò i motivi), le altre due dalla persona che anche qua tenta di raccontare le sue verità senza portare uno straccio di prova. Non sono certo di una quarta in quanto le ultime si sono susseguite con fantastica rapidità e nella più assoluta parzialità a difesa di un nuovo modo di moderare, fatto di censure e continue violazioni del vero regolamento accettato da tutti i forumisti.
3- ho cercato blackholly nel forum di libero e non ne ho trovato traccia. Questo sta a significare che il "signore" continua ad insinuare e a provocare anche fuori dal suo recinto, a meno che non sa in grado anche qua di leggere e divulgare gli IP così come accade su Libero. In ogni caso se potesse accedere agli ip saprebbe con esattezza che nonsiamo la stessa persona.
4- i primi dissapori con i moderatori li ho avuti con quella che poi per la prima volta mi bannò. I motivi erano semplici: ritenevo e ritengo inopportuno che un moderatore di un forum politico intervenga nelle discussioni dove il confronto è spesso aspro e in contrapposizione. Faccio notare che quel forum è stato mirabilmente moderato da un solo moderatore per anni e mai si sono avuti scontri o discussioni dovuti ai tagli di post inopportuni. Con l'arrivo dei nuovi soggetti, che hanno ben pensato di schierarsi politicamente, le cose sono precipitate. L'attuale moderatrice interviene in modo spesso provocatorio e quando gli fai notare che lei, seppur utente è prima di tutto un arbitro, risponde che se ne frega proprio perchè utente. DA questa discussione nacque la mia prima bannatura. Con il "signore" che invece è qua a difendersi da accuse ne mie ne del gruppo di dissidenti, tutto inizia da un mio intervento contro un utente (opob) che mi fu detto responsabile dello spostamento di una discussione aperta da me. Una moderatrice (circolo) mi informa che sono stato male informato e che opob non c'entra nulla. Scrivo immediatamente delle scuse pubbliche in un paio di forum dove avevo inseguito il presunto colpevole facendo chiaramente capire di essere stato male informato. Lo faccio, appunto, pubblicamente e privatamente ricevendo l'apprezzamento dell'incolpevole utente. Storia finita? No, biscotto seppur a storia chiusa si permette, da moderatore, di prendere le difese dell'utente al quale avevo gia chiesto scusa accusandomi di pregiudizi verso questa persona. E' ovvio che non posso accettare alcuna interferenza esterna in una questione privata. Da lì a poco verrò bannato per almeno altre due volte sempre dallo stesso personaggio. Berlusconi parlerebbe di accanimento giudiziario delle toghe rosse..........
Questa la storia del mio pluribannaggio

Veniamo ai fatti che hanno scatenato l'attuale torbida questione.

Non è vero che tutto nasce dal post di Gep, semmai lì c'è stata una scintilla che si sarebbe spenta se l'amministratore, con l'evidente compiacimento dei moderatori di destra, non avesse dato il via alle censure più ignobili e alle provocazioni becere. Un utente scrive ad furumadmin chiedendo se ritenesse giusta la censura di link che mandano a testate giornalistiche nazionali ed estere che fanno riferimento al caso berlusoni/noemi. Pessima la risposta: non solo lo ritiene giusto ma invita i "reclamanti" a firmarsi non nome e cognome violando esplicitamente la norma che prevede l'anonimato. Una provocazione bella e buona che viene addirittura dal "padrone" de forum. Non solo, a tutte le rimostranze mosse conferencemaster risponde di abbandonare il forum senza prendere la benchè minima decisione verso le decine di utenti che reclamano maggiore garanzia di democrazia.
La provocazione continua quando un utente di destra apre una discussione su un caso palesemente falso e senza prove, il caso del presunto amante della moglie del (piccolo) presidente. Fui io stesso a reclamarne la rimozione in quanto la notizia era falsa e prima di un seppur minimo riscontro. Le risposte le potrete leggere nel link che allegherò.
Chiudo con un ultimo episodio che rende bene il clima di autoritarismo che i moderatori di quel forum hanno creato. Il "signor moderatore" si è reso responsabile del banning di una utente. Ho seguito personalmente la vicenda anche scrivendo ai responsabili del forum. Bene, dagli stessi "padroni" fu riconosciut l'inconsistenza delle motivazioni che portarono al banning e l'utente fu riammessa. Quando "lui" dice di essere una sorta di paladino della giustizia voglio ricordargli che l'utente bannata è di destra, anzi accanita sostenitrice della persona che disprezzo più di ogni altra: berlusconi. QUindi se lui da paladino censura e banna non so come potrei definirmi io. In ogni caso il moderatore avrebbe dovuto essere sanzionto per abuso di potere invece ha continuato a far danni fino a portare all'attuale situazione un forum che fino a poche settimane fa era uno dei migliori luoghi di discussione. Certo è vero che non è l'unico responsabile ma è stato l'ultimo ad abbandonare la moderazione rendendosi complice dell'attuale moderatrice e se nel nuovo forum arrivano a discutere persone di destra come Ringhio, daryuss, anonimo ecc ecc, qualcos vorrà pur dire.
Caro biscottu, ti sei reso responsabile della rovina di un ottimo forum adducendo ridicole giustificazioni, sposando la causa di zingiber e creando con un tuo personalissimo vademecum non approvato da nessuno ma che era il tuo cortissimo metro di valutazione.

Come di scrissi pubblicamente ho "brindato" alle tue dimissioni senza tuttavia mai averle chieste ne avanzate perchè pur "non condividendo le tue opinioni avrei dato la vita affinchè le tu le potessi esprimere". Ed è questa la "piccola" differenza tra un come te e uno come me.

http://spazio.libero.it/vvm2009/profilo.php?ssonc=982343497

non c'è nulla che corrisponde al vero e lo sai benissimo... prova a chiedere conferma ai nostri comuni amici.. stai solo arrampicandoti sugli specchi e posso facimente contestae punto per punto ogni cosa, solo che ho il timore di annoiare gli
utenti di qeesto forum ad ogni modo se richiesto non avrò alcun problema a farlo portandoti prove concrete e se vuoi anche
testimonienze dirette. Credimi ci faresti davvero una pessima figura che poi dovresti andare a nasconderti per la vergogna.

E poi avrei una domanda da farti, come mai blackdolly3 ancora non si è fatto vivo? PErchè non viene qui a confermare che
tu e lui siete persone diverse? Basterebbe solo che lui si facesse sentire, gli farei alcune domande... ma credo che si
guarderà bene dal farsi vivo.

adesso la chiudo qui comunque
ciao
Biscottu

vvm2009 vvm2009 04/07/2009 ore 18.26.17 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
Fermo restando che se a qualcuno di loro venisse voglia di chiedermi delucidazioni, non hanno altro che da chiedermi, perchè posso facilemnte dimostrare come sono andate realmente le cose. Ma credo che tutto ciò a loro non interessi poi molto. Ad ogni modo sono
a disposizione.

IDEM....

Per tutto il resto invece, rimango a tua disposizione e di quanti vorranno confermare le tue illazioni. Il fatto che tu rimaga poco mi interessa; questo è il mio terzo intervento. potrebbe essere l'ultimo o il terzo di molti altri, non dipende da me.

Come mi scrivesti una volta sai bene che difficilmente "mollo l'osso". Dipende d te, tu mi hai chiamato in causa e io ovviamente ti ho risposto. e questo accadrà tutte le volte che andrai in giro a raccontare le tue falsità.
vvm2009 vvm2009 04/07/2009 ore 18.29.59 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
E poi avrei una domanda da farti, come mai blackdolly3 ancora non si è fatto vivo? PErchè non viene qui a confermare che
tu e lui siete persone diverse? Basterebbe solo che lui si facesse sentire, gli farei alcune domande... ma credo che si
guarderà bene dal farsi vivo.

non lo so, prova a chiedere alla tua amica zingiber, forse lei lo sa. Se non sbaglio la persona che citi sembra assente gia da qualche giorno......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.