Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.11.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

alegau scrive:

biscottu guarda che gli avanotti sono i piccoli dei pesci, non una razza a parte...tre mesi sono + che suffcienti..al limite sudhi per i grandi!!

come ti dissi.. io non ne capisco poi molto.. allora non mi resta che liberarli, ma se verranno mangiati le mie figlie mi faranno la pelle ;-(

grazie del consiglio
Biscottu
geppetto33 geppetto33 04/07/2009 ore 21.12.36 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
Senti ,sai quale il tuo problema? Parli di cose che non conosci,

esatto! e siccome siete venuti ad esporle qui, noi interveniamo in base a qllo ke scrivete!
e se da qllo ke scrivete continuiamo a "non conoscere", la colpa si pu dare solo al modo in cui scrivete!

Allora fai una bella cosetta,stai zitto,cerca di capire e se ci sono delle cose che non sai chiedile(ma non a me). Io non ho intenzione di stare dietro alle tue elucubrazioni mentali.Ho spiegato d'aver letto l'intervento di Biscottu su F B ed a quello che ho risposto.Punto.
Non mi interessa di parlare con te,non mi interessa quello che dici,quello che pensi e quello che fai.
Sono stato chiaro?
gep
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.22.12 Ultimi messaggi
segnala

geppetto33 scrive:

Allora fai una bella cosetta,stai zitto,cerca di capire e se ci sono delle cose che non sai chiedile(ma non a me). Io non ho intenzione di stare dietro alle tue elucubrazioni mentali.Ho spiegato d'aver letto l'intervento di Biscottu su F B ed a quello che ho risposto.Punto.
Non mi interessa di parlare con te,non mi interessa quello che dici,quello che pensi e quello che fai.
Sono stato chiaro?
gep

ma scusa hai letto questo intervento su Fb??? Qualcuno allora deve evermi segnalato!!!! ;-)

ma tu guarda... insomma avete risposto ad una chiamata tipo :

ATTENZIONE.. ATTENZIONE... BISCOTTU SI E' INSERITO INQUESTO PORTALE.... CHIAMATA RIVOLTA A TUTTE LE UNITA' IN ZONA... DIRIGETEVI SU CHATTA.IT!!!! :hoho EBBENE LA COLPA E DI VVM CHE HA LINKATO QUESTA DISCUSSIONE SUL FORUM DESTRA/SINISTRA DI LIBERO E POI DICE CHE QUI NON C'E' MAI STATO :hoho ... MA ALLORA SE NON C'E' MAI STATO COM'E' CHE SI E' VANTATO SU LIBERO, LINKANDO QUESTA DISCUSSIONE?? NON DICO IL PORTALE, MA DIRETTAMENTE QUESTA DISCUSSIONE!!! TANT'E' CHE IO MI SONO REGISTRATO PER RISPONDERE AL SUO ALTER EGO MR. BLACKCDOLLY3!!! :-p

vabbe, lasciamo stare... mi ha fatto paicere trovarvi qui. Lo dico sinceramente.

ciao
Biscottu

alegau alegau 04/07/2009 ore 21.25.53 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
ma scusa hai letto questo intervento su Fb??? Qualcuno allora deve evermi segnalato!!!!

sbagli viscottu, la segnalazione stata fatta anche ai nostri contatti su fb, compresi gep e vvm, heli, elnick ed altri
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.29.34 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

sbagli viscottu, la segnalazione stata fatta anche ai nostri contatti su fb, compresi gep e vvm, heli, elnick ed altri

appunto dico... su fb basta essere amici e una segnalazione viene vista da tutti... anche io sono su fb e so come funziona!! :-)))

basta quindi una segnalzione tipo : guardate cosa ha scritto biscottu su chatta.it e tutto il gruppo viene avvisato. E' il sistema migliore per la chiamata alle armi!!!! :hihi

Scherzo... :-p

biscottu
alegau alegau 04/07/2009 ore 21.36.34 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
basta quindi una segnalzione tipo : guardate cosa ha scritto biscottu su chatta.it e tutto il gruppo viene avvisato. E' il sistema migliore per la chiamata alle armi!!!!

invece ci hai preso, vedi, a lolti di noi, non andata gi il fatto di non poter pi esprimersi in un forum che frequntavamo da anni..vedevi cosa succedeva se c'era lkabbra di fuoco!!
linx linx 04/07/2009 ore 21.36.45
segnala

THE END
alegau alegau 04/07/2009 ore 21.39.45 Ultimi messaggi
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.41.21 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

invece ci hai preso, vedi, a lolti di noi, non andata gi il fatto di non poter pi esprimersi in un forum che frequntavamo da anni..vedevi cosa succedeva se c'era lkabbra di fuoco!!

che centra scusa, in un forum si deve parlare a tema... qui noi due per esempio siamo da un pezzo O.t. 0:-) quindi non sarebbe stato il posto ideale per esprimervi a piacimento!!! :hihi

Quindi se al posto mio fosse venuta la collega, si sarebbe riempita la piazza??? :hihi

ma tu guarda... ed io che pensavo che certi assembramenti avvenivano per caso... di l!!! :hihi

sono forunato dunque!!! non mi avete slpoato vivo.. non tutti perlomeno!!! :hihi

saluti
Biscottu

alegau alegau 04/07/2009 ore 21.42.58 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
sono forunato dunque!!! non mi avete slpoato vivo.. non tutti perlomeno!!!

ritieniti fortunato che sabato sera e sfortunato perch non sono uscita....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.