Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.50.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

alegau scrive:

ritieniti fortunato che è sabato sera e sfortunato perchè non sono uscita....

quindi lunedi li dovrei avere tutti addosso!!! :hihi

ma dai... alla fine qualcosa di positivo c'è sempre... pensa noi due ci siamo tirati per i capelli e alla fine stiamo facendo conversazione... se il fondo in fondo non ci fosse un pizzico di stima ciò non sarebbe potuto accadere no? :-p

Tra l'altro ci troviamo nella condizione di non avere più dissensi dato cheio non modero più.. quindi.. meglio di cosi? :ok
Perchè provare astio e rabbia... non aiuta di certo. Io poi non so odiare... certo sul momento mi arrabbio però poi mi passa. :-)

Biscottu

alegau alegau 04/07/2009 ore 21.53.19 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
Perchè provare astio e rabbia... non aiuta di certo. Io poi non so odiare... certo sul momento mi arrabbio però poi mi passa.

che dici se chiediamo un'opinione anche a circolo..biscottu io e te siamo stati amici.... vedremo.... chiudiamo se non ci sparano sul serio..
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.55.19 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

che dici se chiediamo un'opinione anche a circolo..biscottu io e te siamo stati amici.... vedremo.... chiudiamo se non ci sparano sul serio..

chiuderi ma ti confesso che non ho capito qeust atua utlima frase. Per quale scopo chiedere un opinione anch a circolo?
biscottu

alegau alegau 04/07/2009 ore 21.56.44 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
chiuderi ma ti confesso che non ho capito qeust atua utlima frase. Per quale scopo chiedere un opinione anch a circolo?

sul finiamola in amicizia... sai è per come è stata trattata gente come lei che mi incazzo
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.56.50 Ultimi messaggi
segnala

haa adesso ho capito in merito alle incazzature...

beh siamo diversi e ognbuno reagisce a modo suo e poi dipende dalla gravita delle cose.

chiudo qui... ciao
biscottu biscottu 04/07/2009 ore 21.58.06 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:

sul finiamola in amicizia... sai è per come è stata trattata gente come lei che mi incazzo

e lo dici a me??? Ma fattelo dire da lei come io mi sono arrabbiato per lei!!!!

sicuramente piu di te e non è presunzione la mia, credimi!!!

biscottu
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/07/2009 ore 22.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@ biscottu: volevo solo dirti questo , se al puttaniere è xmesso di kiamre i comunisti brutti , sporchi . cattivi, ed anke mangia bambini . allora di cosa ti scandalizzi se lui viene kiamato pedofilo :firulì
geppetto33 geppetto33 04/07/2009 ore 22.29.38 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:

ma scusa hai letto questo intervento su Fb??? Qualcuno allora deve evermi segnalato!!!! smile

ma tu guarda... insomma avete risposto ad una chiamata tipo :

ATTENZIONE.. ATTENZIONE... BISCOTTU SI E' INSERITO INQUESTO PORTALE.... CHIAMATA RIVOLTA A TUTTE LE UNITA' IN ZONA... DIRIGETEVI SU CHATTA.IT!!!! smile EBBENE LA COLPA E DI VVM CHE HA LINKATO QUESTA DISCUSSIONE SUL FORUM DESTRA/SINISTRA DI LIBERO E POI DICE CHE QUI NON C'E' MAI STATO smile ... MA ALLORA SE NON C'E' MAI STATO COM'E' CHE SI E' VANTATO SU LIBERO, LINKANDO QUESTA DISCUSSIONE?? NON DICO IL PORTALE, MA DIRETTAMENTE QUESTA DISCUSSIONE!!! TANT'E' CHE IO MI SONO REGISTRATO PER RISPONDERE AL SUO ALTER EGO MR. BLACKCDOLLY3!!! smile

vabbe, lasciamo stare... mi ha fatto paicere trovarvi qui. Lo dico sinceramente.

ciao
Biscottu

Mi pare d'avertelo detto.Magari sei stato tu per farti pubblicità :-)))
robi97O robi97O 04/07/2009 ore 22.39.04 Ultimi messaggi
segnala

Divertitohahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

geppetto33 scrive:
robi97O scrive:
Senti ,sai quale è il tuo problema? Parli di cose che non conosci,

esatto! e siccome siete venuti ad esporle qui, noi interveniamo in base a qllo ke scrivete!
e se da qllo ke scrivete continuiamo a "non conoscere", la colpa si può dare solo al modo in cui scrivete!

Allora fai una bella cosetta,stai zitto,cerca di capire e se ci sono delle cose che non sai chiedile(ma non a me). Io non ho intenzione di stare dietro alle tue elucubrazioni mentali.Ho spiegato d'aver letto l'intervento di Biscottu su F B ed è a quello che ho risposto.Punto.
Non mi interessa di parlare con te,non mi interessa quello che dici,quello che pensi e quello che fai.
Sono stato chiaro?
gep
:hohohahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha e sai qnto me ne frega a me!....:hohohahahahahahahaha

e visto ke ci sei, prima di continuare a sparare qste cazzate, torna a leggere i miei interventi in qsto thread, magari ti riprendi anke! :hoho
circe73 circe73 04/07/2009 ore 22.57.35
segnala

IO L'AVEVO AVVISATO GEPPETTO :batasizza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.