Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biscottu biscottu 01/07/2009 ore 01.20.24 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: fascismo sui forum di libero.it

buona sera a tutti

mi chiamo biscottu, mi sono appena registrato.

Sarei "il siciliano", il moderatore di simpatie "fasciste" descritto dall'autore
del post che sarebbe stato "costretto" a dimettersi per presunti abusi.

Vi chiedo scusa se mi intrometto ma poichè questo stesso forumista su libero
ha linkato questo sito per dimostrare come è bravo a screditare il portale, e
alcuni dei moderatori di libero, raccogliendo consensi fuori dal forum, non
ho potuto esimermi dal fare un saltino per poter dire liberamente anche la mia
opinione e darvi la possibilità di ascoltare anche l'altra campana, senza per questo
avere alcuna presunzione di imporvi verità alternative.

Innanzi tutto non sono fascista, tanto per precisare. Capirete benissimo che un moderatore
è sempre accusato di essere "qualcosa". Non esite agli occhi dei forumisti, un moderatore
tranquillo e democratico, per definizione.

Secondo poi, mi sono dimesso per protesta verso alcuni atteggiamenti persecutori adottati
da alcuni forumisti, che hanno reso invivibile quel forum e che, per stessa ammissione
di alcuni, stanno deliberatamente rendendolo invivibile, al di là dei torti e delle ragioni
che potrebbero avere.

Tutto è iniziato quando abbiamo cercato di evitare che nel forum si desse del "pedofilo"
a Berlusconi sulla base di notizie presunte e non confermate da prove certe.

L'equazione adottata da alcuni forumisti è stata :

Berlusconi ha partecipato alla festa del 18° compleanno di Noemi? SI
Noemi lo chiama Papi? SI

i loro rapporti devono per forza essere iniziati precedentemente a quella festa, giusto?
GIUSTO

Anche i giornali confermano quindi.. berlusconi è un "pedofilo".

Ecco tutto è inziato da qui e dalla ns volontà di riportare quel forum al dibbatito
politico e non al gossip.

La mancata libertà di dare del pedofilo ad un uomo senza prove certe ha scatenato
un rivolta di tutti coloro che si arrogavano il diritto ad esprimere questa loro
opinione.

Le cose poi si sono incrinate fino ad arrivare a assumere toni e reazioni da muro
contro muro ed portare ad completa rottura tra le parti, arrivando a succedere di
tutto.

Mi fermo qui, anche se ci sarebbero altri aspetti da chiarire, come ad esempio
l'impossibilità e l'intenzionalità di non bannare l'indirizzo IP, ma non voglio
esportare questa polemica su un'altro portale che magari non vive di certi
estremismi e mi sento persino un intruso in questo momento.

Vi ringrazio per la cordiale attenzione e mi scuso ancora una volta per questa mia
intrusione augurandovi buon e felice proseguimento.

Biscottu
circe73 circe73 01/07/2009 ore 02.14.09
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

questo forum vive di questi estremismi... :-)))
noi diamo del pedofilo a silvio tutti i giorni.
I difensori di Silvio ci dicono che facciamo gossip
noi sosteniamo che non si tratta di pettegolezzo... e via via spieghiamo il perchè.
Ma qui ognuno dice la sua, generalmente non si banna nessuno per le proprie opinioni.
Almeno, ultimamente.
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 02.39.43 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:..
noi sosteniamo che non si tratta di pettegolezzo...
vedi biscottu ke tutto il mondo è paese?

kissà xké qui abbiamo già discusso diverse volte della vicenda (anzi: "hanno discusso")... una vicenda in cui si accusa una persona di "pedofilia" x essere andato (ammettiamo e NON concediamo x un attimo ke fosse vero ;-)) con una minorenne.

ora, le domande (due) sorgono spontanee:
- pedofilo: colui ke è attratto dai bambini, cioè da ki ancora NON è sviluppato e quindi NON ha "le forme" e non può neppure procreare. quindi? :ok
- kissà come ca..avolo è venuto in mente a qsti comici di inventarsi uno sketch del genere (:nono1):

circe73 circe73 01/07/2009 ore 02.42.20
segnala

che palle ancora con sta storia?
ti va bene se dico che non è pedofilo.... ma un ottantenne che va con una diciottenne fa abbastanza cagare?
almeno ti rassereni.
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 02.44.16 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
che palle ancora con sta storia?
ti va bene se dico che non è pedofilo.... ma un ottantenne che va con una diciottenne fa abbastanza cagare?
almeno ti rassereni.
quindi NON è pedofilo (e uno).

ora puoi rispondere alla seconda domanda........ :ok
circe73 circe73 01/07/2009 ore 02.59.29
segnala

robi97O scrive:
quindi NON è pedofilo (e uno).

ora puoi rispondere alla seconda domanda........

qual'è? :neteye :neteye
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 03.02.59 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
qual'è?

"come ca..avolo è venuto in mente a qsti comici di inventarsi uno sketch del genere"

il punto interrogativo doveva essere dopo il video, ma risultava pure orrendo alla vista...

visto ke però fai la gnorri (;-)) ti anticipo subito ke qgli sketch ironizzano sulla situazione inversa al vero....
circe73 circe73 01/07/2009 ore 03.12.09
segnala

robi97O scrive:
come ca..avolo è venuto in mente a qsti comici di inventarsi uno sketch del genere"

il punto interrogativo doveva essere dopo il video, ma risultava pure orrendo alla vista...

visto ke però fai la gnorri (smile) ti anticipo subito ke qllo sketch ironizza sulla situazione inversa al vero....

no no non avevo capito giuro....
e non ho capito nemmeno la domanda sulla scenetta.
Sarebbe uno spaccato "comico" della realtà. Ovvero , oggigiorno ci sono famiglie che "spingono" le figlie , a buttarsi nel mondo dello pettacolo. Con tutto quello che ne consegue.
Giusto?
Eeeeeeeeeee................ dunque?
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 03.18.49 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
no no non avevo capito giuro....
e non ho capito nemmeno la domanda sulla scenetta.
Sarebbe uno spaccato "comico" della realtà. Ovvero , oggigiorno ci sono famiglie che "spingono" le figlie , a buttarsi nel mondo dello pettacolo. Con tutto quello che ne consegue.
Giusto?
Eeeeeeeeeee................ dunque?
:nono1 e sì ke avevo pure messo le 'mani avanti'...... :testata

la scenetta prende x il cu:-xo, rovesciando i ruoli, una cosa ormai entrata a far parte della nostra 'normalità':
ragazze ke se ne sbattono altamente di studiare, attendendo la loro 'occasione'.... ke si kiami "velina", "cretina", "briatore" o... "berlusconi"....

mi hai kiesto se mi fa skifo un ottantenne ke va con una diciottenne?
ti rispondo:
a me fa skifo una 18enne con tanto pelo sullo stomaco da essere disposta ad andare con un 80enne!
x l'80enne? ..son contento x lui! vuol dire ke skiatterà felice.
circe73 circe73 01/07/2009 ore 03.29.58
segnala

robi97O scrive:
e sì ke avevo pure messo le 'mani avanti'...... smile

la scenetta prende x il cusmileo, rovesciando i ruoli, una cosa ormai entrata a far parte della nostra 'normalità':
ragazze ke se ne sbattono altamente di studiare, attendendo la loro 'occasione'.... ke si kiami "velina", "cretina", "briatore" o... "berlusconi"....

mi hai kiesto se mi fa skifo un ottantenne ke va con una diciottenne?
ti rispondo:
a me fa skifo una 18enne disposta ad andare con un 80enne!
x l'80enne? ..son contento x lui! vuol dire ke skiatterà felice.

che palloso !
ma non ti salta mai per l'anticamerina del cervello che ti spieghi male?
In ogni caso....... mi fa cagare il vecchio che va con la giovine, e anche la giovine che va con il vecchio, tanto sana non dev'essere.
Ma... una persona di una certa età si presume abbia piu' maturità di una ragazzina.... che, come dicevi tu a suo tempo, potrebbe essere manipolata ( tu hai usato un altra parola, ma adesso non me la ricordo). e dunque, avendo piu' maturità di una ragazzina dovrebbe rendersi conto di essere ridicolo e sfiorare il patologico.
Ma tutti dite " e chi non si farebbe una diciottene bona , anche avendo una certa età? chiamalo fesso"
Solita mentalità tipicamente maschile , che pur di scopare non guardano età , intelligenza , a volte nemmeno l'estetica.
Io penso solo che un uomo a 60 70 anni si dovrebbe rendere conto che cercare le ragazzine non è normale . E in teoria si dovrebbe sentire più appagato frequentando sue coetanee , o giu' di li.
Mi sa di vecchio viscido libidinoso per capirci.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.