Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

scarpasinistra scarpasinistra 01/07/2009 ore 08.05.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

circe73 scrive:
che palle ancora con sta storia?
ti va bene se dico che non è pedofilo.... ma un ottantenne che va con una diciottenne fa abbastanza cagare?
almeno ti rassereni.

Un ottantenne che va con una neo diciottenne è normalità, essendo "moda del momento".
Farebbe tanto schifo Berlusconi quanto un vecchio qualsiasi, ma.. non lo trovo nemmeno "scandaloso". Trovo disgustosa questa "moda". E, trovo più scandalosa la bambinetta, che però ha come interessi il denaro e la fama, quindi è "furba", priva di valori.
Lo schifo è questa società, dove chi ha valori è "pazzo", dove chi è onesto è "scemo" e dove chi "ruba" è furbo, dove chi sfrutta il proprio "potere" è un grande.
Lo schifo è in questa società, forse allo sbando, forse condizionata dai Media e da queste ossessioni di "sesso, soldi, fama", tra reality show e reality "spazzatura" nelle reti televisive.
Per questo motivo ci si riduce a piccole cerchie, di persone SANE. Poche, ma buone, infastidite dallo schifo, ma allo stesso tempo che tendono ad ignorarlo, per non farsi del "male".
Berlusconi che va con una minorenne, o Berlusconi che va con le "mignotte", o Berlusconi che mette in lista Pdl chi conduce meglio gli "orali", che sia vero o che sia falso, e questo mai lo sapremo, come la totalità delle sue "magagne", andate in prescrizione o andate nel dimenticatoio, mi fanno pensare solo questo:
Che l'Italia è un paese pieno di misteri, di dubbi, di ambiguità.
Che l'Italia è un paese con un forte potenziale, limitato dal modo in cui ci vogliono. E spesso ci impongono di essere.
Qualcuno mi dice: "Sei ossessionato da Berlusconi".
Qualcuno mi dice: "Sinistroide".
Ma la verità è che io non sono nulla, se non una persona normale, che detesta questo schifo.
Detesta le testate estremiste e detesta i lecchini, i servi e gli scemi.
Vorrebbe informazione e soprattutto verità.
Abbiamo sete di sapere, o meglio, ho sete di sapere. Non mi faccio condizionare, ma tanti dubbi mi affliggono.
Non credo nello Stato.
Non credo nella Chiesa.
Non credo nelle forze dell'ordine.
Non credo alle parole dei politici.
Non credo nella giustizia.
E in tutta questa faccenda non mi interessa il "gossip". Quella è la scusante di chi è limitato mentalmente.
Non ci interessa, anche se troviamo ridicolo un uomo che osanna la famiglia, si fa fotografare nei suoi momenti più gioiosi coi bambini, su giornali e su rete 4, e poi parla di "censura" perchè ci sono cose che deve nascondere (anche giustamente) per non passare dalla parte del "patetico".
Io non credo a Berlusconi, perchè è palesemente bugiardo.
Ma non credo nemmeno a D'Alema.
Non so se Berlusconi sia Pedofilo, ma so di sicuro che i suoi interessi principali siano altri, e non venitemi a dire che ha realmente a cuore i problemi degli italiani. Ha dimostrato tutt'altro. Fino ad ora, ma domani magari mi smentisce. E magari domani chiarisce la sua posizione. E, a quel punto, chiederò scusa per ogni mia supposizione negativa nei suoi riguardi.
Non vorrei mai la censura, in rete. Quella c'è già in tv, tranne quando fa comodo.
janecruel janecruel 01/07/2009 ore 08.24.22
segnala

scarpasinistra scrive:
Un ottantenne che va con una neo diciottenne è normalità, essendo "moda del momento".

io vorrei solo che ci fossero diciottenni che vengono con me.....meglio gli "orali"
scarpasinistra scarpasinistra 01/07/2009 ore 08.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@ janecruel: Basta solo un po' di ricchezza, qualcuna la trovi
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/07/2009 ore 10.06.04 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
che palle ancora con sta storia?
ti va bene se dico che non è pedofilo.... ma un ottantenne che va con una diciottenne fa abbastanza cagare?
almeno ti rassereni.

Circe, ma il punto è proprio quello: chi dice che Berlusconi sia...."andato" con una diciottenne? Lo ha ammesso lui? Lo ha detto lei? Esiste qualche filmato? Ti risulta che a Berlusconi il pisello tiri ancora? Insomma, tutta questa sicurezza nel prefigurare un presunto rapporto sessuale da dove la ricaviamo? Ti faccio presente che inizialmente gli stessi che lo definiscono "pedofilo" (suvvia, che becera esagerazione!) dicevano che quella era la sua figlia segreta! Cos'è? Pure incestuoso? Mettetevi d'accordo.
Oppure dite semplicemente che è un incapace e vi sta sui coglioni. Come facciamo noi con Prodi, Franceschini e Topo gigio...
scarpasinistra scarpasinistra 01/07/2009 ore 10.17.17 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Oppure dite semplicemente che è un incapace e vi sta sui coglioni. Come facciamo noi con Prodi, Franceschini e Topo gigio...

O magari un "furbacchione" con interessi strettamente personali ad entrare in politica ;)
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 01/07/2009 ore 13.01.27 Ultimi messaggi
segnala

@ biscottu:

Siete in torto marcio.
Premesso che non è indagato per pedofilia ( ma c'è comunque l'inchiesta di Bari) ..se deve esser considerato pedofilo un 18enne che si tromba una 13enne,non vedo perchè non debba esserlo un 80enne che scopa una 18enne.
Cancellare simili affermazioni è pura limitazione della libertà d'espressione.
Dovreste dimettervi tutti.

SH.
circe73 circe73 01/07/2009 ore 13.06.15
segnala

scarpasinistra scrive:

Farebbe tanto schifo Berlusconi quanto un vecchio qualsiasi, ma.. non lo trovo nemmeno "scandaloso". Trovo disgustosa questa "moda". E, trovo più scandalosa la bambinetta, che però ha come interessi il denaro e la fama, quindi è "furba", priva di valori.
Lo schifo è questa società, dove chi ha valori è "pazzo", dove chi è onesto è "scemo" e dove chi "ruba" è furbo, dove chi sfrutta il proprio "potere" è un grande.
Lo schifo è in questa società, forse allo sbando, forse condizionata dai Media e da queste ossessioni di "sesso, soldi, fama", tra reality show e reality "spazzatura" nelle reti televisive.
Per questo motivo ci si riduce a piccole cerchie, di persone SANE. Poche, ma buone, infastidite dallo schifo, ma allo stesso tempo che tendono ad ignorarlo, per non farsi del "male".
Berlusconi che va con una minorenne, o Berlusconi che va con le "mignotte", o Berlusconi che mette in lista Pdl chi conduce meglio gli "orali", che sia vero o che sia falso, e questo mai lo sapremo, come la totalità delle sue "magagne", andate in prescrizione o andate nel dimenticatoio, mi fanno pensare solo questo:
Che l'Italia è un paese pieno di misteri, di dubbi, di ambiguità.
Che l'Italia è un paese con un forte potenziale, limitato dal modo in cui ci vogliono. E spesso ci impongono di essere.
Qualcuno mi dice: "Sei ossessionato da Berlusconi".
Qualcuno mi dice: "Sinistroide".
Ma la verità è che io non sono nulla, se non una persona normale, che detesta questo schifo.
Detesta le testate estremiste e detesta i lecchini, i servi e gli scemi.
Vorrebbe informazione e soprattutto verità.
Abbiamo sete di sapere, o meglio, ho sete di sapere. Non mi faccio condizionare, ma tanti dubbi mi affliggono.
Non credo nello Stato.
Non credo nella Chiesa.
Non credo nelle forze dell'ordine.
Non credo alle parole dei politici.
Non credo nella giustizia.
E in tutta questa faccenda non mi interessa il "gossip". Quella è la scusante di chi è limitato mentalmente.
Non ci interessa, anche se troviamo ridicolo un uomo che osanna la famiglia, si fa fotografare nei suoi momenti più gioiosi coi bambini, su giornali e su rete 4, e poi parla di "censura" perchè ci sono cose che deve nascondere (anche giustamente) per non passare dalla parte del "patetico".
Io non credo a Berlusconi, perchè è palesemente bugiardo.
Ma non credo nemmeno a D'Alema.
Non so se Berlusconi sia Pedofilo, ma so di sicuro che i suoi interessi principali siano altri, e non venitemi a dire che ha realmente a cuore i problemi degli italiani. Ha dimostrato tutt'altro. Fino ad ora, ma domani magari mi smentisce. E magari domani chiarisce la sua posizione. E, a quel punto, chiederò scusa per ogni mia supposizione negativa nei suoi riguardi.
Non vorrei mai la censura, in rete. Quella c'è già in tv, tranne quando fa comodo.

QUOTO TUTTO .... E' ESATTAMENTE COSI' LA QUESTIONE.
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 13.12.41 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
che palloso !
ma non ti salta mai per l'anticamerina del cervello che ti spieghi male?
il dubbio ce l'ho sempre, dato ke NON credo affatto di spiegarmi bene, ma a volte spero ke tra una spiegazione NON perfetta ed un minimo di intuito personale, l'altra persona ci arrivi da sola :-)))

In ogni caso....... mi fa cagare il vecchio che va con la giovine, e anche la giovine che va con il vecchio, tanto sana non dev'essere.
ora, secondo te, dovrei quotarti.... ma proviamo a vedere se qllo ke dopo affermi confermerebbe ciò ke qui hai scritto:

Ma... una persona di una certa età si presume abbia piu' maturità di una ragazzina.... che, come dicevi tu a suo tempo, potrebbe essere manipolata ( tu hai usato un altra parola, ma adesso non me la ricordo). e dunque, avendo piu' maturità di una ragazzina dovrebbe rendersi conto di essere ridicolo e sfiorare il patologico.
esatto, NEL CASO l'uomo abbia sfruttato la 'fragilità psicologica' di una minorenne, si potrebbe parlare di PLAGIO.
ora, tutto si può dire, tranne ke il B. abbia bisogno di plagiare qlkuna x portarsela a letto! se una NON ci sta, basta ke si rivolga a qlla accanto!

Ma tutti dite " e chi non si farebbe una diciottene bona , anche avendo una certa età? chiamalo fesso"
Solita mentalità tipicamente maschile
esatto!
quindi se è "tipica mentalità maskile" NON puoi fargliene una patologia (il tuo discorso iniziale comincia a vacillare)

che pur di scopare non guardano età , intelligenza , a volte nemmeno l'estetica.
pensa un po': "pur di scopare"....
e te fai una colpa alla natura, qndo c'è una "tipica mentalità femminile" ke, come qsto caso proverebbe (ricordo ke stiamo dando x 'ammesso e NON concesso' ke siano stati a letto!), "pur di raggranellar soldi/visibilità," non guardano età , intelligenza , a volte nemmeno l'estetica. (anzi, nel caso femminile puoi togliere pure il "a volte"!!!).
il tuo discorso iniziale è crollato miseramente.

Io penso solo che un uomo a 60 70 anni si dovrebbe rendere conto che cercare le ragazzine non è normale . E in teoria si dovrebbe sentire più appagato frequentando sue coetanee , o giu' di li.
Mi sa di vecchio viscido libidinoso per capirci.
cioè... te vorresti ke un uomo preferisca andare con una 70enne piuttosto ke con una 18enne?!?!?!?!?
:sbong ...ma ke ti fornisce il tuo puscher?!?!?
robi97O robi97O 01/07/2009 ore 13.14.40 Ultimi messaggi
segnala

Sharp.Skinhead scrive:
Siete in torto marcio.
Premesso che non è indagato per pedofilia ( ma c'è comunque l'inchiesta di Bari) ..se deve esser considerato pedofilo un 18enne che si tromba una 13enne,non vedo perchè non debba esserlo un 80enne che scopa una 18enne.
Cancellare simili affermazioni è pura limitazione della libertà d'espressione.
Dovreste dimettervi tutti.
xké la "PEDOFILIA" è un'altra cosa!!!!!!!

ma vedo ke aprire un semplice dizionario, x voi, a volte è davvero arduo!
circe73 circe73 01/07/2009 ore 13.16.54
segnala

Duca.theKnight scrive:
Circe, ma il punto è proprio quello: chi dice che Berlusconi sia...."andato" con una diciottenne? Lo ha ammesso lui? Lo ha detto lei? Esiste qualche filmato? Ti risulta che a Berlusconi il pisello tiri ancora? Insomma, tutta questa sicurezza nel prefigurare un presunto rapporto sessuale da dove la ricaviamo? Ti faccio presente che inizialmente gli stessi che lo definiscono "pedofilo" (suvvia, che becera esagerazione!) dicevano che quella era la sua figlia segreta! Cos'è? Pure incestuoso? Mettetevi d'accordo.

VABBE' DUCA... FAI DUE PIU' DUE....
QUESTO LA CONOSCEVA GIA' DA PRIMA CHE SALTASSE FUORI QUESTO FANTOMATICO COMPLEANNO .
IO NON LO SO SE C'E' ANDATO A LETTO .
E SINCERAMENTE NON ME NE FREGA UNA MAZZA.
NON E' CHE CRITICHI SILVIO DA OGGI EH?
MI PARE CHE E' DALLA MIA PRIMA VOLTA SUL SUL FORUM CHE DICO CHE E' UN MISERABILE....
LA SUA "CARRIERA" INIZIA DALL'ISCRIZIONE ALLA P2, E FORSE ANCHE DA PRIMA ( VEDI I TRASCORSI DEL PADRE).
IL PROBLEMA DI QUESTA STORIA.... COME HO SEMPRE DETTO.
E' CHE QUESTO CRISTIANO.... ERA O E'... NON LO SO PIU'
UN PROMOTORE DEL FAMILY DAY... SACRALITA' DELLA FAMIGLIA E MENATE VARIE.
HA COSTRUITO LA SUA IMMAGINE SULLA SUA FIGURA DI PADRE DI FAMIGLIA, MANDANDOCI PURE A CASA IL GIONALETTO CON LE FOTO SUE, E DELLA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA UNITA.
E' CULO E CAMICIA CON IL PAPA.
QUESTE SONO LE INCONGRUENZE.
CHE DIMOSTRANO UNA VOLTA DI PIU' QUANTO E' BUGIARDO QUEST'UOMO.
E QUANTO CI PRENDA PER IL CULO ( GENERALIZZIAMO :-))) )
NON FA SPECIE AGLI ELETTORI, AI SOSTENITORI DI SILVIO.... CHE SIA ANDATO AVANTI PROPINANDO UN IMMAGINE DI SE STESSO, DI AMOREVOLE PADRE DI FAMIGLIA, E POI SIA UN PUTTANIERE CHE ORGANIZZA ORGE NELLA SUA VILLA IN SARDEGNA, CON PRIMI MINISTRI DAL PISELLO FELICE?
MA DAAAAAAAAAAAAAI.
E' COME DICE SCARPASINISTRA.
E' UN MONDO ALLA ROVESCIA.
NON SI CAPISCE PIU' NULLA.
IO CAPISCO SOLO CHE NOI NON CONTIAMO UN CAZZO.
CHE NON POSSIAMO METTERE BECCO SU NIENTE.
E C'E' CHI E' FELICE DI QUESTO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.