Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 01/07/2009 ore 16.17.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fascismo sui forum di libero.it

Valentina.Rossa80 scrive:
Quotooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! In effetti, come dice Ducazzo (scusa, scherzo ehhh ) Ŕ stupido ed esagerato dargli del 'pedofilo', perchŔ si finisce per farlo diventare un martire, ma Ŕ sulla contraddizione che ha sollevato Circe che bisogna insistere

Questa me la paghi. Non so ancora come, ma prima o poi sarai ferocemente punita :hehe :-p :-)))

alegau alegau 02/07/2009 ore 19.17.44 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:
buona sera a tutti

mi chiamo biscottu, mi sono appena registrato.

Sarei "il siciliano", il moderatore di simpatie "fasciste" descritto dall'autore
del post che sarebbe stato "costretto" a dimettersi per presunti abusi.

Vi chiedo scusa se mi intrometto ma poichŔ questo stesso forumista su libero
ha linkato questo sito per dimostrare come Ŕ bravo a screditare il portale, e
alcuni dei moderatori di libero, raccogliendo consensi fuori dal forum, non
ho potuto esimermi dal fare un saltino per poter dire liberamente anche la mia
opinione e darvi la possibilitÓ di ascoltare anche l'altra campana, senza per questo
avere alcuna presunzione di imporvi veritÓ alternative.

Innanzi tutto non sono fascista, tanto per precisare. Capirete benissimo che un moderatore
Ŕ sempre accusato di essere "qualcosa". Non esite agli occhi dei forumisti, un moderatore
tranquillo e democratico, per definizione.

Secondo poi, mi sono dimesso per protesta verso alcuni atteggiamenti persecutori adottati
da alcuni forumisti, che hanno reso invivibile quel forum e che, per stessa ammissione
di alcuni, stanno deliberatamente rendendolo invivibile, al di lÓ dei torti e delle ragioni
che potrebbero avere.

Tutto Ŕ iniziato quando abbiamo cercato di evitare che nel forum si desse del "pedofilo"
a Berlusconi sulla base di notizie presunte e non confermate da prove certe.

L'equazione adottata da alcuni forumisti Ŕ stata :

Berlusconi ha partecipato alla festa del 18░ compleanno di Noemi? SI
Noemi lo chiama Papi? SI

i loro rapporti devono per forza essere iniziati precedentemente a quella festa, giusto?
GIUSTO

Anche i giornali confermano quindi.. berlusconi Ŕ un "pedofilo".

Ecco tutto Ŕ inziato da qui e dalla ns volontÓ di riportare quel forum al dibbatito
politico e non al gossip.

La mancata libertÓ di dare del pedofilo ad un uomo senza prove certe ha scatenato
un rivolta di tutti coloro che si arrogavano il diritto ad esprimere questa loro
opinione.

Le cose poi si sono incrinate fino ad arrivare a assumere toni e reazioni da muro
contro muro ed portare ad completa rottura tra le parti, arrivando a succedere di
tutto.

Mi fermo qui, anche se ci sarebbero altri aspetti da chiarire, come ad esempio
l'impossibilitÓ e l'intenzionalitÓ di non bannare l'indirizzo IP, ma non voglio
esportare questa polemica su un'altro portale che magari non vive di certi
estremismi e mi sento persino un intruso in questo momento.

Vi ringrazio per la cordiale attenzione e mi scuso ancora una volta per questa mia
intrusione augurandovi buon e felice proseguimento.

Biscottu

biscottu sei parziale anche nei ricordi...dimentichi di scrivere che, dopo tutte lke censure sui post relativi al caso nemi, avete tranquillamente lasciato passare un 3d di un solito noto che riportava le parole della labbrona su una presunta relazione della lario con una sua guardia del corpo!!! biscottu, se non te lo ricordi, ci penso io, tranquillo!!! e poi il problema non era che si dava del pedofilo, voi proprio cancellavate i 3d bastava che ci fossero nello stesso post i nomi silvio e noemi
linx linx 02/07/2009 ore 19.24.20
segnala

IL FASCIMO RINCOGLIONITO E' PURE IN QUESTO FORUM.FATTO DA BARBONCELLI SENZA OO.
biscottu biscottu 02/07/2009 ore 22.03.46 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: fascismo sui forum di libero.it

@ alegau:

io son tranquillo alegau e se permetti lasciare post dove si dava del pedofilo a berlusconi era cosa ben diversa che lasciare un post dove si accennava ad una presunta relazione tra persone adulte quali sono la Lario e la sua guardia del corpo.

E comunque hai detto bene, si Ŕ trattato di un unico post, contro decine di post dove la parola "pedofilo" usata a sproposito
e molto allegramente, aveva trasformato quel forum da politico ad un forum di gossip.

La cosa pi¨ squallida a mio avviso Ŕ stata quella che pur di aggiungere un altro aggettivo al "piduista, psiconano, inquisito di arcore, mafioso", e quindi anche "pedofilo", non avete avuto scrupolo di gettare nel fango una raggazza di 18 anni che avrÓ avuto
l'infelice idea di vantarsi della sua amicizia con "papi" come avrebbe fatto una ragazzina appena maggiorenne ma comunque pur sempre
immatura.

SarÓ che per natura sono un tipo garantista oppure che certe accuse quali pedofilo le ritengo davvero gravi, tanto gravi che
prima di poterla pronunciare io stesso mi impongo di esserne perlomeno certo da prove tangibili e non deducibili, sarÓ anche
che pur non stimando berlusconi non lo odio, come non odierei nessuno, ma francamente tutto quell'accanimento per poter gridare
al PEDOFILO, io non lo concepito giusto.

Un forum politco deve contenere discussioni politiche e in quel forum da troppo tempo c'era solo un clima da stadio dove ogni squadra urlava isulti ai rapprensentati politici della squadra avversaria oltre che agli stessi forumisti.

Pi¨ volte hai constatato come io abbia rimproverato tutti coloro che assumevano atteggiamenti estremisti. Sia di destra che di sinistra. Alcuni di questi estremisti non riuscivano nemmeno a ritagliarsi un minimo spazio quando intendevano insultare gli
utenti e quel clima da linciaggio favoriva un degradamento della discussione tanto incentivare reciproci insulti. L'invito a
moderare toni e termini andava visto da un punto di vista pi¨ ampio e generale e non come un atteggiamento di censura circoscritto
per salvaguardare la figura di berlusconi. L'avete voluto intendere come un fatto personale contro gli utenti di sinistra.
Mi spiace, non era questa la nostra intenzione.

Comunque carissima io ho giÓ detto che non ho intenzione di imporre alcuna veritÓ alternativa, ma semplicemente dire la mia come voi dite la vostra, il tuo amico ha linkato questo portale vantandosi di aver ottenuto consensi e cercando di denigrare Libero e
noi modertatori. Vedo che comunque non c'Ŕ riuscito molto da quello che ho potuto leggere. Ha citato cose tra l'altro assolutamente non vere, come al suo solito, dato che l'ho riconosciuto per forma, stile e contenuto, oltre che da come si Ŕ
destritto in altri post sempre in questo portale. Ma comunque non gli contester˛ nulla come ho fatto di la perchŔ in fin dei conti ognuno sa valutare da se e giudicare di conseguenza il notro operato.

ciao alegau, quando ti va di parlare sono sempre disponibile. Non lo sono invece quando ricevo insulti.

Biscottu
linx linx 02/07/2009 ore 22.07.11
segnala

MA CHE SUCCEDE?
intermezzo intermezzo 02/07/2009 ore 22.09.48 Ultimi messaggi
segnala

Fascismo

sui (preposizione articolata)

forum

di (preposizione non articolata, torovatele compagnia)

libero

.

it

..........Berlusconi.........
robi97O robi97O 03/07/2009 ore 00.53.52 Ultimi messaggi
segnala

biscottu scrive:.....
SarÓ che per natura sono un tipo garantista oppure che certe accuse quali pedofilo le ritengo davvero gravi, tanto gravi che
prima di poterla pronunciare io stesso mi impongo di esserne perlomeno certo da prove tangibili e non deducibili, sarÓ anche
che pur non stimando berlusconi non lo odio, come non odierei nessuno, ma francamente tutto quell'accanimento per poter gridare
al PEDOFILO, io non lo concepito giusto. .....
perdona se ci torno su :inchino

...sul resto del msg NON intervengo xkÚ ritengo il discorso una cosa tra voi due, per la parte ke ho riportato qui sopra, invece:
STRAQUOTO!!!

Ŕ esattamente qllo ke ho cercato di far io, scontrandomi NON poco con ki voleva SMINUIRE la gravitÓ del reato di pedofilia, appioppandolo a persone/fatti (peraltro nemmeno certi) ke di pedofilia NON HANNO NULLA!!!
circe73 circe73 03/07/2009 ore 01.11.07
segnala

robi97O scrive:
perdona se ci torno su smile

...sul resto del msg NON intervengo xkÚ ritengo il discorso una cosa tra voi due, per la parte ke ho riportato qui sopra, invece:
STRAQUOTO!!!

Ŕ esattamente qllo ke ho cercato di far io, scontrandomi NON poco con ki voleva SMINUIRE la gravitÓ del reato di pedofilia, appioppandolo a persone/fatti (peraltro nemmeno certi) ke di pedofilia NON HANNO NULLA!!!

SI MA QUESTA E' UN ALTRA COSA.
PARE CHE QUESTO QUI, APPENA DICEVANO PEDOFILO, LI BANNAVA!
NON C'ENTRA NULLA CON IL TUO DISCORSO.
circe73 circe73 03/07/2009 ore 01.13.25
segnala

NO , CANCELLAVA PROPRIO I THREADS
ANCHE SOLO QUELLI CHE INTITOLAVANO SILVIO E NOEMI MESSI INSIEME :haha
TRANQUILLI I MODERATORI.
COMPLIMENTI!
robi97O robi97O 03/07/2009 ore 02.20.54 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
SI MA QUESTA E' UN ALTRA COSA.
PARE CHE QUESTO QUI, APPENA DICEVANO PEDOFILO, LI BANNAVA!
NON C'ENTRA NULLA CON IL TUO DISCORSO.
a me pare ke c'entri eccome!

Ŕ un po' come gridare "al lupo": qndo poi c'Ŕ veram, NON ci crede pi¨ nessuno.
se do del "pedofilo" a vanvera, sminuisco il VERO reato e qndo poi avr˛ x le mani un vero pedofilo, sar˛ caduto nell'oblio del menefreghismo..... e poi ci troveremo davanti ai vari: "poverino.."; "non lo farÓ pi¨.." ...insomma, quei discorsi tanto 'cari' proprio alla tua parte politica.

ps: x NON contare il caso in cui uno venga additato 'pedofilo' e poi NON lo Ŕ!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.