Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 20/06/2009 ore 15.40.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il problema principale di Berlusconi.

E' che una parte dell'opposizione fonda la propria strategia sull'odio profondo che prova per lui una parte consistente di italiani. Circa un otto, nove per cento. Ora io mi chiedo: può una maggioranza solida, confortata dalle cifre testimoniate dalle urne, farsi condizionare nelle proprie dinamiche interne dalle scelte di partiti di minoranza?
7929465
E' che una parte dell'opposizione fonda la propria strategia sull'odio profondo che prova per lui una parte consistente di...
Discussione
20/06/2009 15.40.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 15.48.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il problema principale di Berlusconi.

la penso diversamente:

la "strategia dell'odio profondo" è un elemento da cui B. riesce a trarne un enorme vantaggio... trasformandosi il più delle volte da accusato ad accusatore
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 15.55.53 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
la penso diversamente:

la "strategia dell'odio profondo" è un elemento da cui B. riesce a trarne un enorme vantangio... trasformandosi il più delle volte da accusato ad accusatore

Senza dubbio. Si tratta di una strategia sbagliata. Ma è una strategia che di volta in volta riaffiora, senz'altro perseguita con costanza da parte di un partito, che senza Berlusconi morirebbe, e di tanto in tanto ripresa da un altro partito, per puro istinto di sopravvivenza. Naturalmente il centrodestra ne approfitta, ma quel particolare partito ne trae gran vantaggio, ponendosi addirittura come ago della bilancia degli equilibri dell'opposizione. Sta di fatto che la propaganda prende questa piega, e fomenta questo odio. Ora, perchè il centrodestra dovrebbe lasciarsene condizionare? Fore perchè le prime pagine dei media legati all'opposizione vengono riprese all'estero? Ci si dovrebbe arrendere ad una campagna fondata sul rancore e sul risentimento?
thebigeasy thebigeasy 20/06/2009 ore 15.56.33
segnala

@ ButterflyEffect: comunque sia, di certo da questa battaglia l'unico che ci a di mezzo è il paese, e se il centro sinistra conservasse un po' di dignità e di intelligenza, nonchè un po' di senso civico, la smetterebbe di dare questo spettacolo pietoso che ci rende lo zimbello d'Europa, ed incomincerebbe a fare opposizione vera e costruttiva e non da "furbetti del quartierino"....

dove starà la loro superiorità morale non capisco proprio...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 16.00.54
segnala

thebigeasy scrive:
comunque sia, di certo da questa battaglia l'unico che ci a di mezzo è il paese, e se il centro sinistra conservasse un po' di dignità e di intelligenza, nonchè un po' di senso civico, la smetterebbe di dare questo spettacolo pietoso che ci rende lo zimbello d'Europa, ed incomincerebbe a fare opposizione vera e costruttiva e non da "furbetti del quartierino"....

Queste cose le andiamo dicendo da 1 vita,ma so de coccio... ;-)
alegau alegau 20/06/2009 ore 16.01.04 Ultimi messaggi
segnala

thebigeasy scrive:
@ ButterflyEffect: comunque sia, di certo da questa battaglia l'unico che ci a di mezzo è il paese, e se il centro sinistra conservasse un po' di dignità e di intelligenza, nonchè un po' di senso civico, la smetterebbe di dare questo spettacolo pietoso che ci rende lo zimbello d'Europa, ed incomincerebbe a fare opposizione vera e costruttiva e non da "furbetti del quartierino"....

dove starà la loro superiorità morale non capisco proprio..

veramente a renderci lo zimbello d'europa basta silvietto!!!
poi ci vuole un bel coraggio a tirare fuori il tema dell'odio quando berlusconi ha fatto dell'anticomunismo la sua bandiera! ma il vostro senso civico dov'è finito??? supportate sto tiranno e parlate di senso civico??? MAVALA'!!!
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 16.04.39 Ultimi messaggi
segnala

alegau scrive:
veramente a renderci lo zimbello d'europa basta silvietto!!!
poi ci vuole un bel coraggio a tirare fuori il tema dell'odio quando berlusconi ha fatto dell'anticomunismo la sua bandiera! ma il vostro senso civico dov'è finito??? supportate sto tiranno e parlate di senso civico??? MAVALA'!!!

Ecco, io mi chiedo, può il centrodestra operare scelte e riequilibrare i propri assetti sulla base della irritabilità e dell'isteria di gente come questo uno qui?
thebigeasy thebigeasy 20/06/2009 ore 16.10.49
segnala

@ intermezzo: No, ma bisogna anche capirli: il centro sinistra esiste solo se parla male di Berlusconi, altrimenti è un entità astratta... si trovassero anche loro un leader forse il problema sarebbe risolto...
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 16.17.15 Ultimi messaggi
segnala

thebigeasy scrive:
si trovassero anche loro un leader forse il problema sarebbe risolto...

hai perfettamente ragione, personalmente sosterrei una persona di grande spessore imprenditoriale come Renato Soru alla guida del PD
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 16.24.27 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
hai perfettamente ragione, personalmente sosterrei una persona di grande spessore imprenditoriale come Renato Soru alla guida del PD

Ma è necessario il consenso. Se Soru lo perde solo perchè Berlusconi va in Sardegna a presentare un carneade qualunque, temo non possa pretendere di essere alla altezza di sfidarlo.
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 16.28.28 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma è necessario il consenso. Se Soru lo perde solo perchè Berlusconi va in Sardegna a presentare un carneade qualunque, temo non possa pretendere di essere alla altezza di sfidarlo.

la politica del consenso arreca enormi danni economici, bisogna trasfemettere consapevolezza per screditare tutte quelle realtà improduttive del nostre paese
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 16.31.11 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
la politica del consenso arreca enormi danni economici, bisogna trasfemettere consapevolezza per screditare tutte quelle realtà improduttive del nostre paese

Ma io parlo di voti.
arlina arlina 20/06/2009 ore 16.33.07
segnala

intermezzo scrive:
E' che una parte dell'opposizione fonda la propria strategia sull'odio profondo che prova per lui una parte consistente di italiani. Circa un otto, nove per cento. Ora io mi chiedo: può una maggioranza solida, confortata dalle cifre testimoniate dalle urne, farsi condizionare nelle proprie dinamiche interne dalle scelte di partiti di minoranza?

l'odio per berlusconi è un'invenzione di berlusconi per allocchi.

per berlusconi non c'è odio, non si può odiare3 un povero vecchio malato, la mia deontologia professionale non me lo permette e men che meno me lo permette il mio lato umano.

detto questo c'è una considerevole parte di questo paese, la sostanziale parte di questo paese, il 65% per essere precisi dati gli ultimi dati alla quale berlusconi non piace, non vi si riconoscono e lo hanno dimostrato col loro voto.

il 65% degli italiani non vota berlusconi e il 35% di allocchi che ancora credono in lui perchè li rappresenta appieno non possono pretendere che questo teatrino disgustoso vada avanti ancora per molto.

su dai.. scegliete un altro leader.

qualche nome decente lo avete.

un paio.. non di più ma li avete.

coraggio.
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 16.33.24 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma io parlo di voti.

ed io parlo di "capacità"... Per il bene del nostro paese bisogna accantonare le false promesse e smetterla di dar speranze agli incapaci
alegau alegau 20/06/2009 ore 16.33.27 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ecco, io mi chiedo, può il centrodestra operare scelte e riequilibrare i propri assetti sulla base della irritabilità e dell'isteria di gente come questo uno qui?

e io mi chiedo ma il tuo è un voto valido??? perchè uno con le fette di prosciutto sugli occhi, non dovrebbe poter votare!!!!

intermezzo scrive:

per essere all'altezza di berlusconi, soru dovrebbe innanzitutto abbassarsi, poi dovrebbe avere il controllo di 5 tv e un tot di giornali....ci vorrebbe il consenso informato, come per le medicine, prima di votare....
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 16.36.03 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
ed io parlo di "capacità"... Per il bene del nostro paese bisogna accantonare le false promesse e smetterla di dar speranze agli incapaci

E va bene, ma allora il problema non si pone. Niki Vendola sta già facendo un ottimo lavoro da questo punto di vista.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 16.37.40
segnala

ButterflyEffect scrive:

Quello che sta facendo fallire Tiscali e sta licenziando a raffica a l'Unità perchè pieno di debiti?1 foglio di giornale forse è più spesso di lui... :hoho

Questo sta facendo la fine di Cecchi Gori,che ha giocato a fare il Berlusca anche politicamente oltre che imprenditorialmente ma ha miseramente fallito su tutti i fronti,e dovrei dargli potere visto cos'ha combinato da imprenditore?Ma per favore va :hoho

Ma poi nn eravate proprio voi sinistri che dicevate che 1 imprenditore nn dovesse far politica,citando il caso del B?Evidentemente la cosa vale solo per alcuni,anzi per tutti tranne che per lui... :hoho
Valentina.Rossa80 Valentina.Rossa80 20/06/2009 ore 16.38.13 Ultimi messaggi
segnala

Il problema principale di Berlusconi è la sua successione. Non credo che qualcuno riuscirà a togliercelo di torno fino a quando avremo una sinistra divisa su tutto, che pensa solo ai consueti attacchi scandalistici. Quando lui lascerà la politica, per raggiunti limiti d'età, o per stanchezza, inizieranno le vere guerre. Forse la sinistra risolleverà la testa e tenterà di approfittarne, ma già m'immagino che riuscirà a dividersi ancora una volta. La vedo dura................. :-(
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 16.40.13
segnala

Valentina.Rossa80 scrive:
Il problema principale di Berlusconi è la sua successione. Non credo che qualcuno riuscirà a togliercelo di torno fino a quando avremo una sinistra divisa su tutto, che pensa solo ai consueti attacchi scandalistici. Quando lui lascerà la politica, per raggiunti limiti d'età, o per stanchezza, inizieranno le vere guerre. Forse la sinistra risolleverà la testa e tenterà di approfittarne, ma già m'immagino che riuscirà a dividersi ancora una volta. La vedo dura.................

Finalmente 1 autocritica coi fiocchi,merce talmente rara che mi sentirei di incorniciarla... :ok
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 16.47.30 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Quello che sta facendo fallire Tiscali e sta licenziando a raffica a l'Unità perchè pieno di debiti?1 foglio di giornale forse è più spesso di lui... smile

Questo sta facendo la fine di Cecchi Gori,che ha giocato a fare il Berlusca anche politicamente oltre che imprenditorialmente ma ha miseramente fallito su tutti i fronti,e dovrei dargli potere visto cos'ha combinato da imprenditore?Ma per favore va smile

Ma poi nn eravate proprio voi sinistri che dicevate che 1 imprenditore nn dovesse far politica,citando il caso del B?Evidentemente la cosa vale solo per alcuni,anzi per tutti tranne che per lui... smile

Tiscali arranca perchè non ha i fondi per competere con dei big quali Vodafone e Telecom ma non sta fallendo..
non a caso sono stati indetti degli aumenti di capitale
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 16.50.02 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Finalmente 1 autocritica coi fiocchi,merce talmente rara che mi sentirei di incorniciarla...

Se tutti gli elettori di centrosinistra fossero come Valentina o come Fubo, non mi farei nessun problema ad essere governato da chi ottiene la maggioranza grazie ai loro voti.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 16.52.09
segnala

ButterflyEffect scrive:
Tiscali arranca perchè non ha i fondi per competere con dei big quali Vodafone e Telecom ma non sta fallendo..
non a caso sono stati indetti degli aumenti di capitale

Ma nn hai citato l'Unità,ecchecaso eh? :hoho

Comunque sia Tiscali è stata sul passo di essere liquidata,visto che il valore delle sue azioni sono arrivati al limite per fare questo,evidentemente questo particolare ti è sfuggito...chissà da dove saranno arrivati quei soldi freschi,forse dai fondi neri delle Coop?Sarebbe interessante capirlo,visto il grandissimo ingegno imprenditoriale di mister Soru... :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 16.53.11
segnala

intermezzo scrive:
Se tutti gli elettori di centrosinistra fossero come Valentina o come Fubo, non mi farei nessun problema ad essere governato da chi ottiene la maggioranza grazie ai loro voti.

Se ho sottolineato l'intervento di Valentina,è evidente che c'è 1 perchè Intermezzo...e nn a caso,ho detto che è 1 delle rarissime volte che l'ho visto fare :ok
Valentina.Rossa80 Valentina.Rossa80 20/06/2009 ore 16.53.47 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
OmbraWelcomeBack scrive:
Finalmente 1 autocritica coi fiocchi,merce talmente rara che mi sentirei di incorniciarla...

Grazie!!!!! :-) :batabacio

Allora quasi quasi .............................. mi candido!!!!!! :pazz
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 16.56.17 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
sia Tiscali è stata sul passo di essere liquidata,visto che il valore delle sue azioni sono arrivati al limite per fare questo,evidentemente questo particolare ti è sfuggito...chissà da dove saranno arrivati quei soldi fre

in un periodo di crisi, la mancanza di fondi che ti permettano di ampliare le tue offerte al fine di coprire un'utenza più vasta e con prospettive di guadagno a lungo termine, colpisce maggiormente le piccole realtà aldilà del puro aspetto manageriale
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 17.28.12 Ultimi messaggi
segnala

se nessuno controbatte come faccio a giocarmi la carta "Telecinco"

:many
arlina arlina 20/06/2009 ore 17.49.33
segnala

Il problema principale di Berlusconi è la sua successione. Non credo che qualcuno riuscirà a togliercelo di torno fino a quando avremo una sinistra divisa su tutto, che pensa solo ai consueti attacchi scandalistici. Quando lui lascerà la politica, per raggiunti limiti d'età, o per stanchezza, inizieranno le vere guerre. Forse la sinistra risolleverà la testa e tenterà di approfittarne, ma già m'immagino che riuscirà a dividersi ancora una volta. La vedo dura.................

non capisco cosa c'entri la sinistra con la successione di berlusconi, sinceramente..

non è colpa della sinistra se abbiamo berlusconi e non sarà certo la sua "mancanza" a far sì che la sinistra torni ad essere forte.

la sinstra e le sue problematiche prescindono dalla presenza o meno di berlusconi.

e il successore di berlusconi prescinderà dalla forza della sinistra.

a mio avviso sono due cose che non hanno alcuna attinenza tra di loro.

il problema principale di berlusconi sono i suoi che lo vogliono far fuori perchè sta diventando imbarazzante e questo anche con la sinstra ridotta a pezzi.
Valentina.Rossa80 Valentina.Rossa80 20/06/2009 ore 17.58.26 Ultimi messaggi
segnala

Non sono d'accordo con le tue valutazioni Arlina. La sinistra è debole e se Berlusconi vince è anche a causa di questa debolezza. Mancano leaders credibili, una politica meno tesa a rincorrere l'avversario e più propensa al contatto con la gente (come avveniva una volta). Se non ne approfittiamo quando Berlusconi mollerà (perchè prima o poi dobbiamo sperare che lo faccia di sua volontà) siamo spacciati. Magari potremmo riuscirci anche prima, rimboccandoci le maniche e creando una nuova coalizione più omogenea e credibile. Ma chi ci mettiamo al timone?
Grazie comunque per il tuo intervento :-)
cristian1977 cristian1977 20/06/2009 ore 18.02.15
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
thebigeasy scrive:
comunque sia, di certo da questa battaglia l'unico che ci a di mezzo è il paese, e se il centro sinistra conservasse un po' di dignità e di intelligenza, nonchè un po' di senso civico, la smetterebbe di dare questo spettacolo pietoso che ci rende lo zimbello d'Europa, ed incomincerebbe a fare opposizione vera e costruttiva e non da "furbetti del quartierino"....

Queste cose le andiamo dicendo da 1 vita,ma so de coccio...

stra quoto
cristian1977 cristian1977 20/06/2009 ore 18.03.02
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
ButterflyEffect scrive:

Quello che sta facendo fallire Tiscali e sta licenziando a raffica a l'Unità perchè pieno di debiti?1 foglio di giornale forse è più spesso di lui...

Questo sta facendo la fine di Cecchi Gori,che ha giocato a fare il Berlusca anche politicamente oltre che imprenditorialmente ma ha miseramente fallito su tutti i fronti,e dovrei dargli potere visto cos'ha combinato da imprenditore?Ma per favore va

Ma poi nn eravate proprio voi sinistri che dicevate che 1 imprenditore nn dovesse far politica,citando il caso del B?Evidentemente la cosa vale solo per alcuni,anzi per tutti tranne che per lui...

ombra :ok
cristian1977 cristian1977 20/06/2009 ore 18.03.43
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:

stra quoto
arlina arlina 20/06/2009 ore 18.07.56
segnala

@ Valentina.Rossa80: non sono d'accordo. se la sinistra è debole lo sarà anche con un altro leader. un fini, un gianni letta al posto di berlusconi non rafforzerebbero certo la sinistra.
non è berlusconi ad indebolirci, è una questione interna.

se la sinistra risolverà le sue problematiche e troverà un leader forte potranno esserci tutti i berlusconi del mondo che nessuno le impedirà di risollevarsi.

non siamo la destra che è disposta ad ingoiare di tutto pur di governare.

noi si cade che è una bellezza.
Valentina.Rossa80 Valentina.Rossa80 20/06/2009 ore 18.19.29 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
@ Valentina.Rossa80: non sono d'accordo. se la sinistra è debole lo sarà anche con un altro leader. un fini, un gianni letta al posto di berlusconi non rafforzerebbero certo la sinistra.

se la sinistra risolverà le sue problematiche e troverà un leader forte potranno esserci tutti i berlusconi del mondo che nessuno le impedirà di risollevarsi.

Scuami, non so che concetto tu abbia per 'sinistra', ma se ti sembra che promuovere gente come Prodi, Veltroni o Franceschini significhi 'cadere che è una bellezza' io mi dissocio totalmente!!!!!! Per me quella sinistra ha fatto un tonfo che lo sentono anche in Alaska, mentre la sinistra antagonista ha fatto una gara di stupidità politica che farà ridere gli avversari per i prossimi anni. Credo che solo i fascisti di Forza Nuova stiano messi peggio!!!!!
Duca.theKnight Duca.theKnight 20/06/2009 ore 18.23.02 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:

Scuami, non so che concetto tu abbia per 'sinistra', ma se ti sembra che promuovere gente come Prodi, Veltroni o Franceschini significhi 'cadere che è una bellezza' io mi dissocio totalmente!!!!!! Per me quella sinistra ha fatto un tonfo che lo sentono anche in Alaska, mentre la sinistra antagonista ha fatto una gara di stupidità politica che farà ridere gli avversari per i prossimi anni. Credo che solo i fascisti di Forza Nuova stiano messi peggio!!!!!

Ma porcaccia miseriaccia! Stavo per quotare i tuoi interventi (intellettualmente onesti e acuti), ma poi mi sei scivolata in questa cattivissima osservazione!! ;-(

:-p :-)))
arlina arlina 20/06/2009 ore 18.29.17
segnala

hai ragione. il mio concetto di sinistra sta proprio con prodi, veltroni e franceschini.

centro sinistra. quello che seguo da ormai da 15 anni.

però il tonfo che si sente al di là dell'alaska è quello della sinistra radicale.

e la forza di berlusconi sta tutta in te e me che litighiamo per capire in che punto si è più o meno a sinistra col metro in mano.
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 22.31.59 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
e la forza di berlusconi sta tutta in te e me che litighiamo per capire in che punto si è più o meno a sinistra col metro in mano.

Certo che però Prodi... Prodi...... Prodi.....................
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/06/2009 ore 22.34.30
segnala

@ intermezzo: lo stanno facendo fuori i suoi ex sostenitori, non è più un leader spendibile.
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 22.36.47 Ultimi messaggi
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/06/2009 ore 22.38.22
segnala

e mi sa che Prodi ritornerà :-)))
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 22.39.08 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
in realtà Prodi non ha mai perso contro B.

Sì (anche se sono vittorie da operetta). Ma Prodi.... Prodi........... Prodi............................. per vincere! :-(
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 22.39.38 Ultimi messaggi
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
e mi sa che Prodi ritornerà

Nulla di più naturale..... 8-)
thebigeasy thebigeasy 20/06/2009 ore 22.41.44
segnala

Adesso come adesso nessuno se la sente di fare il leader di centro sinistra. E il tecnico super partes comepremier (tipo Prodi) è una emerita stronzata.

L'unico vero partito di sinistra è il PD, ha gente al proprio interno seria e capace, a livello internazionale sono stimati e possono esprimere una capacità di governo. Non sono un elettore di centro sinistra, non ne condivido le idee, ma è cosi. D'Alema, Veltroni e Bersani sono bravi politici, e il clima che sta attorno che li frega.

Solo che oltre il PD oggi in Italia c'è il deserto, e pensare all'IDV mi fa venire i brividi, Dio mio che partito... estremisti di ritorno senza idee, pieni di odio e rancore ed in mano a un capo che governa il partito come fosse roba sua...

Io sono per Berlusconi senza se e senza ma, oggi come oggi, ma mi fa paura il vuoto dall'altra parte, non so cosa ne pensate voi....
ButterflyEffect ButterflyEffect 20/06/2009 ore 22.41.51 Ultimi messaggi
segnala

ma non aveva deciso di lasciare la politica per dedicarsi ai nipotini?

UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 20/06/2009 ore 22.43.19
segnala

@ ButterflyEffect: se la nave affonda, non può continuare a far vita da nonno.
thebigeasy thebigeasy 20/06/2009 ore 22.54.46
segnala

Se si ricandida ce lo rimandano gli italiani a fare il nonno...
intermezzo intermezzo 20/06/2009 ore 22.56.05 Ultimi messaggi
segnala

thebigeasy scrive:

Carriola al seguito.
arlina arlina 20/06/2009 ore 22.56.35
segnala

thebigeasy scrive:

parla per te, grazie.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/06/2009 ore 22.56.53
segnala

ButterflyEffect scrive:
in un periodo di crisi, la mancanza di fondi che ti permettano di ampliare le tue offerte al fine di coprire un'utenza più vasta e con prospettive di guadagno a lungo termine, colpisce maggiormente le piccole realtà aldilà del puro aspetto manageriale

Eh??? :hoho

Veramente la sofferenza di Tiscali risale a ben prima che la crisi che ha investito l'economia mondiale si manifestasse con tutta la sua brutalità,e poi definirla 1 piccola realtà,suvvia...ma ci credi veramente o stai scherzando?Preferisco credere che sia 1 boutade... :hoho

Comunque sia il signor Soru se fallirà ovviamente lo farà coi soldi che avrà nascosto in qualche paradiso fiscale,così come fan tutti ovviamente,perchè 1 imprenditore nn è 1 fesso e prima di tutto guarda nelle sue tasche e se ne fotte dei lavoratori,anche se si professa di sinistra,e i pesci abboccano sempre al suo amo in questi casi...ti ricordo che quando scoppiò la bolla dei massicci investimenti in borsa,dove le azioni Tiscali arrivarono a valere fino a 1000 €,lui vendette molte di queste guadagnandoci,così come altri,tanti di quei soldi che si può facilmente immaginare...ora valgono pochi cent e piange miseria,e tu vorresti candidare 1 così? :hoho

I Sardi anche se in ritardo forse l'hanno capita che è 1 quaqquaraqua,e visto che si è rivelato anche in politica ciò che è come imprenditore,l'hanno liquidato in quanto tale,quindi per carità,no grazie :hoho

linx linx 21/06/2009 ore 00.10.59
segnala

cocaina?
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 21/06/2009 ore 01.44.23
segnala

alegau scrive:
RE: Il problema principale di Berlusconi.
intermezzo scrive:
e io mi chiedo ma il tuo è un voto valido??? perchè uno con le fette di prosciutto sugli occhi, non dovrebbe poter votare!!!!

intermezzo scrive:

per essere all'altezza di berlusconi, soru dovrebbe innanzitutto abbassarsi, poi dovrebbe avere il controllo di 5 tv e un tot di giornali....ci vorrebbe il consenso informato, come per le medicine, prima di votare....

quoto te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.