Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Innominato69 Innominato69 09/07/2009 ore 16.03.04
segnala

(Nessuno)RE: LA BRUNI

Sicuramente Carla Bruni non è arrivata lo stesso giorno delle altre signore perchè vuole essere lei al centro dell'attenzione.
Come invece avrete visto dai tg nazionali, a monopolizzare la scena è la First Lady.
La Premiere Dame tutto questo lo aveva previsto ed ecco spiegato il motivo del ritardo. Che si tratti di razzismo visto che la First Lady è negra???
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/07/2009 ore 16.26.01 Ultimi messaggi
segnala

gstar85 scrive:
ma sarà pur libera di dire e pensare il cazzo che le pare questa carla bruni?

Qualcosa mi dice che se dicesse che Franceschini è una testa di cazzo e chiedesse la libertà per Pierluigi Concutelli avreste qualcosina da ridire...
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/07/2009 ore 16.35.38 Ultimi messaggi
segnala

Insomma, diciamola tutta e poche balle. Carla Bruni stava sul cazzo a voi sinistri a livello "latente", in quanto immagine di un mondo patinato, ricco, fatto di sfilate, passerelle e quant'altro. Oltretutto si è pure sposata quel destrorso di Sarkozy, nano pure lui. Era in dirittura d'arrivo per la crocifissione, quando, all'improvviso, vi ha stupiti con effetti speciali. Ha tirato fuori un'inaspettata (ed imbarazzante) solidarietà per Battisti, il famoso latitante omicida. A quel punto.... ribaltone, contrordine compagni, Carla Bruni è da beatificare, è una "dei nostri"!

Il solito modo platealmente sfacciato di adeguare il proprio pensiero a seconda degli orientamenti altrui.

Meno male, a me quella tipa stava sul cazzo già da prima....
gstar85 gstar85 09/07/2009 ore 16.42.41 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
ma sarà pur libera di dire e pensare il cazzo che le pare questa carla bruni?

Qualcosa mi dice che se dicesse che Franceschini è una testa di cazzo e chiedesse la libertà per Pierluigi Concutelli avreste qualcosina da ridire

no perché io me ne frego di quello che dice michelle obama oppure la moglie di salvini.
mi interessa quello che dicono i loro mariti visti i ruoli che ricoprono. quello si

chiedo scusa per aver messo insieme obama e salvini
Asiaka38 Asiaka38 09/07/2009 ore 16.51.49
segnala

gstar85 scrive:

tranquillo che SALVINI non si offende :haha
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/07/2009 ore 16.52.46 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka38 scrive:
gstar85 scrive:

tranquillo che SALVINI non si offende

Ahahahahahahaha!!!!!!!!! :ok

:many :many :many
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 09/07/2009 ore 16.57.42 Ultimi messaggi
segnala

La Bruni? ..Uhm,l'accetto volentieri sotto la scrivania con un paio di gionocchiere.

SH.
gstar85 gstar85 09/07/2009 ore 17.00.44 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka38 scrive:

tranquillo che SALVINI non si offende

oddio dai un po' si. sicuramente lo farebbe viaggiare in uno scomparto separato sull'aereo di stato

salvini scusa se ti ho messo insieme a obama 0:-)
cristian1977 cristian1977 09/07/2009 ore 17.10.29
segnala

Innominato69 scrive:
Sicuramente Carla Bruni non è arrivata lo stesso giorno delle altre signore perchè vuole essere lei al centro dell'attenzione.
Come invece avrete visto dai tg nazionali, a monopolizzare la scena è la First Lady.
La Premiere Dame tutto questo lo aveva previsto ed ecco spiegato il motivo del ritardo. Che si tratti di razzismo visto che la First Lady è negra???

quello che sostengo pure io
cristian1977 cristian1977 09/07/2009 ore 17.10.58
segnala

Duca.theKnight scrive:
Insomma, diciamola tutta e poche balle. Carla Bruni stava sul cazzo a voi sinistri a livello "latente", in quanto immagine di un mondo patinato, ricco, fatto di sfilate, passerelle e quant'altro. Oltretutto si è pure sposata quel destrorso di Sarkozy, nano pure lui. Era in dirittura d'arrivo per la crocifissione, quando, all'improvviso, vi ha stupiti con effetti speciali. Ha tirato fuori un'inaspettata (ed imbarazzante) solidarietà per Battisti, il famoso latitante omicida. A quel punto.... ribaltone, contrordine compagni, Carla Bruni è da beatificare, è una "dei nostri"!

Il solito modo platealmente sfacciato di adeguare il proprio pensiero a seconda degli orientamenti altrui.

Meno male, a me quella tipa stava sul cazzo già da prima....

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.