Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

dreamofme dreamofme 09/07/2009 ore 17.22.07
segnala

(Nessuno)RE: LA BRUNI

Asiaka38 scrive:
tranquillo che SALVINI non si offende

Vorrei vedere che un leghista si offendesse se paragonato ad un essere umano.... vabbè che son capaci pure di questo, poi Obama è anche di colore, potrebbe effettivamente offendersi Salvini.... meglio lasciarlo nel truogolo!
Asiaka38 Asiaka38 09/07/2009 ore 17.24.23
segnala

dreamofme scrive:

Vorrei vedere che un leghista si offendesse se paragonato ad un essere umano.... vabbè che son capaci pure di questo, poi Obama è anche di colore, potrebbe effettivamente offendersi Salvini.... meglio lasciarlo nel truogolo!

ma a te SALVINI che cosa ti ha fatto ?
dreamofme dreamofme 09/07/2009 ore 17.40.44
segnala

Asiaka38 scrive:

Sai, essendo siciliano ed essendomi sentito chiamare centinaia di merda terrone di merda e con altri epiteti simili a quelli usati dal buon Salvini diciamo che certe cose mi fanno profondamente schifo, e siccome, essendo un parlamentare della repubblica italiana nn dovrebbe nemmeno permettersi lo faccio notare, tutto qua!
Asiaka38 Asiaka38 09/07/2009 ore 17.44.19
segnala

@ dreamofme:

ma lo sai che era alticcio quando ha cantato quell'inno ? :drunk
ci sono stati parlamentari che hanno causato danni anche da astemi
coccolino1 coccolino1 09/07/2009 ore 17.48.34 Ultimi messaggi
gstar85 gstar85 09/07/2009 ore 17.52.26 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka38 scrive:

a me non importa nulla dell'offesa in se. quella scenetta m'avrebbe disgustato anche se fossi stato valdostano o tirolese
janecruel janecruel 09/07/2009 ore 17.52.30
segnala

dreamofme scrive:
Sai, essendo siciliano ed essendomi sentito chiamare centinaia di merda terrone di merda

ma dove allo stadio?
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/07/2009 ore 17.53.54 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
Asiaka38 scrive:
Sai, essendo siciliano ed essendomi sentito chiamare centinaia di merda terrone di merda e con altri epiteti simili a quelli usati dal buon Salvini diciamo che certe cose mi fanno profondamente schifo, e siccome, essendo un parlamentare della repubblica italiana nn dovrebbe nemmeno permettersi lo faccio notare, tutto qua!

Ma perchè travisi volutamente il testo di quella canzonetta da stadio? E' dedicata solamente e totalmente ai NAPOLETANI! Cosa c'entrano i "terroni"? Sarebbe come se tutta la Padania s'indignasse per un coretto contro... i cremonesi!

coccolino1 coccolino1 09/07/2009 ore 17.54.55 Ultimi messaggi
Asiaka38 Asiaka38 09/07/2009 ore 17.56.57
segnala

a parte tutto è una bellissima TOP MODEL

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.