Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 30/07/2009 ore 09.15.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Elezioni nuovi supervisori forum Politica"

Senti baciapalle gommato, ci sono sinistri che spammano e rompono, offendono e provocano.. tu te la prendi solo con me ed altri destri..

E vorresti una moderazione comunista ?

Ma ammazzati che fai un regalo alla democrazia !

BK
linx linx 30/07/2009 ore 09.20.26
segnala

@ M40ALprov:
Io me la prendo coi barba incivili.
Ma ti sembra che uno come te che minaccia di morte la gente in questo forum,discorsi da vero matto,possa starsene qui indisturbato?
Dovresti minacciare la gente al bar del tuo paesino come fai qui.
In quuesto caso ,se ti comporti cosi' anche nella fisicità,o sei un serialò killer ovvero ti mandano in ospedale o ti ammazzano prima o poi.

Duca.theKnight Duca.theKnight 30/07/2009 ore 09.20.29 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
@ bergman1:
Io ho troppo da fare altrove per giocare al moderatore.
Poi qui se non si butano fuori deffinitivamente gernte come il Duca,tobi,BK,ecc.
E'inutile parlare di moderazione.

Ma non essere ridicolo, coglione. Sbaveresti e faresti un mutuo perchè qualcuno, impazzendo improvviasamente, ti desse la possibilità di moderare qui dentro. Ci pascoli, ci vivi, è la tua unica forma di vita. E poi vieni qui a spiattellare una patetica indifferenza, quasi fossi un passante casuale che, ogni tanto, dà un'occhiata distratta qui dentro.

Stai sommergendo la direzione di Chatta di telefonate, e-mail, fax, petizioni, minacce di querele, questue e quant'altro da mesi, confermando che sei il più grande rompicoglioni che abbiano mai incontrato in anni ed anni tra oltre 1.400.000 iscritti e poi fai il finto "passante"...

Accontentati della pietà umana che finora ti ha reso immune dallo sputtanamento totale.
janecruel janecruel 30/07/2009 ore 09.24.59
segnala

M40ALprov scrive:
il comunista del lambrusco facile non lo voterei manco fosse l'unico votabile !

A me è simpatico il Leboski! Gli altri li conosco meno.Tutti e quattro meritano rispetto.

Certo il leboski è un comunista...almeno gli piacesse la Bonarda dell'Oltrepò! ;-)

JaneCheBeveLaBonarda
linx linx 30/07/2009 ore 09.29.20
segnala

Duca.theKnight scrive:

Ma non essere ridicolo, coglione. Sbaveresti e faresti un mutuo perchè qualcuno, impazzendo improvviasamente, ti desse la possibilità di moderare qui dentro.

No no.
Io ho piu' volte dichiarato che ho troppo da faee col mio signor forum e coi miei canali youtube.
Chi non ha nulla da fare oltre a leggere e scrivere in questo campo incolto(ignorante), pieno di erbacce(duca,BK,robi.) puo' benissimo farlo.
Io non posso.
Poi ho pure creato i due noti gruppi,con cinquanta membri ciascuno, che o bene o male devono essere seguiti.
Chi sei tu smargiasso cavaliere lo si capisce dal coglione che usi nello scritto qui sopra.
Sei un povero malato.
Chiama il 118 e fatti ricoverare per le urgenti necessarie cure psichiatriche
Duca.theKnight Duca.theKnight 30/07/2009 ore 09.31.36 Ultimi messaggi
segnala

E allora divertiti con tutte le tue attività e smettila di venire a fracassarci i coglioni...
linx linx 30/07/2009 ore 09.31.57
segnala

Duca.theKnight scrive:

Stai sommergendo la direzione di Chatta di telefonate, e-mail, fax, petizioni, minacce di querele, questue e quant'altro da mesi, confermando che sei il più grande rompicoglioni che abbiano mai incontrato in anni ed anni tra oltre 1.400.000 iscritti e poi fai il finto "passante"...

Io faccio quello che e' giusto.
In maniera civile.
Sempre.
M40ALprov M40ALprov 30/07/2009 ore 09.33.23 Ultimi messaggi
segnala

linx 30/07/2009 ore 09.20.26 Ultimi messaggi RE: "Elezioni nuovi supervisori forum Politica"
@ M40ALprov:
Io me la prendo coi barba incivili.
Ma ti sembra che uno come te che minaccia di morte la gente in questo forum,discorsi da vero matto,possa starsene qui indisturbato?
Dovresti minacciare la gente al bar del tuo paesino come fai qui.
In quuesto caso ,se ti comporti cosi' anche nella fisicità,o sei un serialò killer ovvero ti mandano in ospedale o ti ammazzano prima o poi.

Che si un buffone ormai lo sanno tutti, tu sfotti, prendi per il culo, minacci per interposta persona con i tuoi amici parimenti pericolosi che siano nelle FdO o nella mala..
E sei sempre qua a rompere i coglioni..

Se ci fosse una moderazione seria.. sarebbero censurati i miei ed altrui VAFFA.. ma la tua iperpresenza noiosa e disturbante come una mosca merdaiola, sarebbe parimenti cassata..

IN altre parole non verresti messo in un frigo siculo, ma sicuramente tolto di culo !

BK
linx linx 30/07/2009 ore 09.33.32
segnala

Duca.theKnight scrive:
E allora divertiti con tutte le tue attività e smettila di venire a fracassarci i coglioni...

E no.Bel bambino della tua mamma.Lo pensa solo lei.
Come va la brillantina oggi?
Ne hai messa abbastanza?
M40ALprov M40ALprov 30/07/2009 ore 09.34.12 Ultimi messaggi
segnala

jane.. ti sara' anche simpatico lebowsky x che non ci hai ancora litigato, è un viscido in stile dalemiano, oltre ad essere un fottuto comunista negazionista..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.