Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 30/07/2009 ore 12.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Elezioni nuovi supervisori forum Politica"

linx scrive:
PARLIAMO CHIARO.
SE QUI QUALCUNO NON HA ANCORA CAPITO DOVE SBAGLIA, VUOL DIRE CHE ERRARE E' UMANO E PERSEVERARE E' DIABOLICO.
QUI I MODERATORI PRESENTI VAN CACCIATI TUTTI A CALCI NEL CULO, PERCHE' NON ESITONO SIA CHE NON CI SONO SIA CHE SON PRESENTI.
IL FORUM E' IN ROVINA PER COLPA LORO.
LòI INCOMPOETENTI NON POSSONO FARE I MODERATORI SE NON SANNO NEPPURE CHE SCRIVONO DI SOLITO.
E POI CI VUOLE GENTE CHE ABBIA SENNO E CONOSCENZE E NON SCELTI SENZA CONOSCERLI.
E NON PAZZI IGNORANTI.
SE UNA IMPRESA EDILE CREA UN OSPEDALE NON PUO' PRETENDERE POI DI DIRIGERLO O DI ESSERE UN PRIMARIO CHE FA CURE MEDICHE OD OPERAZIONI.

GESTIRE GLI UTENTI DI UN SISTEMA COMNE QUESTO NON E' COME PIAZZARLO IN PIEDI, AVENDO CONOSCENZW INFORMATICHE E NON SAPENDO NULLA DI SOCIOLOGIA,PSICOLOGIA E SOPRATUTTO DI LEGGI.

vedi cosa volevo dire che "il potere logora chi non ce l'ha" tu sei uno di quelli
:ok
cmq
Dio esiste. Ma non sei tu. Quindi, rilassati!

Duca.theKnight Duca.theKnight 30/07/2009 ore 12.05.03 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
PARLIAMO CHIARO.
SE QUI QUALCUNO NON HA ANCORA CAPITO DOVE SBAGLIA, VUOL DIRE CHE ERRARE E' UMANO E PERSEVERARE E' DIABOLICO.
QUI I MODERATORI PRESENTI VAN CACCIATI TUTTI A CALCI NEL CULO, PERCHE' NON ESITONO SIA CHE NON CI SONO SIA CHE SON PRESENTI.
IL FORUM E' IN ROVINA PER COLPA LORO.
GLI INCOMPOETENTI NON POSSONO FARE I MODERATORI SE NON SANNO NEPPURE CHE SCRIVONO DI SOLITO.
E POI CI VUOLE GENTE CHE ABBIA SENNO E CONOSCENZE E NON SCELTI SENZA CONOSCERLI.
E NON PAZZI IGNORANTI.
SE UNA IMPRESA EDILE CREA UN OSPEDALE NON PUO' PRETENDERE POI DI DIRIGERLO O DI ESSERE UN PRIMARIO CHE FA CURE MEDICHE OD OPERAZIONI.
GESTIRE GLI UTENTI DI UN SISTEMA COMNE QUESTO NON E' COME PIAZZARLO IN PIEDI, AVENDO CONOSCENZW INFORMATICHE E NON SAPENDO NULLA DI SOCIOLOGIA,PSICOLOGIA E SOPRATUTTO DI LEGGI.

Come sempre un intervento sobrio, costruttivo, simpatico, equilibrato.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/07/2009 ore 12.06.10
segnala

Bk smettila una volta per tutte......... lebo comunista negazionista ? mah
Duca.theKnight Duca.theKnight 30/07/2009 ore 12.08.24 Ultimi messaggi
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:

vedi cosa volevo dire che "il potere logora chi non ce l'ha" tu sei uno di quelli

cmq

Davide, se noti il fenomeno è tornato ad essere particolarmente agitato. Magari teme che, essendoci nuovi moderatori, qualche volta lo tengano a freno. Gli tocca preparare un sacco di e-mail dove minaccia querele e/o suicidi.... un lavoraccio!! :-)))
RoxDT RoxDT 30/07/2009 ore 12.09.12
segnala

Sweet.Birillo scrive:
neraperla scive da poco
cmq son indeciso tra little e lebo.....cn little ci vado piu daccordo, siamo quasi coetanei, ma per una questione di età, esperienza ecc do il voto a LEBO...little nn me ne volere

Ehm ... so che il thread diceva che si sarebbero chiuse le elezioni stasera alle 18.00 ... ma i nuovi supervisori sono già presenti nella lista di sinistra.

Fine votazioni ;-)
linx linx 30/07/2009 ore 12.10.13
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:

smile
cmq
smile

TI RENDO NOTO CHE IO DI POTERE NE HO SEMPRE AVUTO SIN DALLA NASCITA.
IN QUANTO ALL'WEB IO NON HO UN SITO DI TEORICI 1 MILONE DI PERSONE MA NE HO UNO DI TEORICHE SEICENTO PERSONE.
CHE POI IL MIO SITO, SICCOME E' DEDICATO AD UNA CATEGORIA PARTICOLARE DI PERSONE, NON HA LE POSSIBILITA' DI ESPANSIONE DI ALTRI.
SAI MILEBOLLE CHE SEI PROPRIO UN BAMBINO QUANDO RAGIONI COSI'?
A ME DEL POTERE NON FREGA NULLA DIFFERENTEMETE DA TE.
E' COME UNO CHE E' NATO RICCO CHE NON DA IMPORTANZA AI SOLDI.
E IO SONO LO STESSO.
NE HO AVUTO TROPPO IN VITA MIA E PER QUESTO NON MI INTERESSA PER NULLA.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/07/2009 ore 12.11.00
segnala

@ RoxDT: si lo notato proprio 30 secondi fa :-)))
a qsto punto avrebbero nominato i nuovi super, senza votazioni :ok
janecruel janecruel 30/07/2009 ore 12.12.33
segnala

linx scrive:
POTERE NE HO SEMPRE AVUTO SIN DALLA NASCITA.

si quello di rompere i coglioni con il pestacarne
Duca.theKnight Duca.theKnight 30/07/2009 ore 12.13.00 Ultimi messaggi
segnala

La seduta è stata sospesa per avvenuta acclamazione. Inutile attendere le 18. A parte qualche striminzita autocandidatura, per altro non sostenuta da più di 1/2 amici, nessuno ha avuto da ridire sui 4 nominati, a parte qualche inevitabile "distinguo". Chi vuole sostenere che i 4 nuovi moderatori designati non possiederebbero le necessarie credenziali lo dica apertamente e la smetta di rompere i coglioni a salve...
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 30/07/2009 ore 12.13.15 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
TI RENDO NOTO CHE IO DI POTERE NE HO SEMPRE AVUTO SIN DALLA NASCITA.
IN QUANTO ALL'WEB IO NON HO UN SITO DI TEORICI 1 MILONE DI PERSONE MA NE HO UNO DI TEORICHE SEICENTO PERSONE.
CHE POI IL MIO SITO SICCOME E' DEDICATOAD UNA CATEGORIA PARTICOLARE DI PERSONE NON HA LE POSSIBILITA' DI ESPANSIONE DI ALTRI.
SAI MILEBOLLE CHE SEI PROPRIO UN BAMBINO QUANDO RAGIONI COSI'?
A ME DEL POTERE NON FREGA NULLA DIFFERENTEMETE DA TE.
E' COME UNO CHE E' NATOI RICCO CHE NON DA IMPORTANZA AI SOLDI.
E IO SONO LO STESSO.
NE HO AVUTO TROPPO IN VITA MIA E PER QUESTO NON MI INTERESSA PER NULLA

Di fatto però fai di tutto per dimostrare il contrario
cmq ripeto chiudo qui......la faccenda è già detto troppo........
ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.