Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

EvilDead EvilDead 07/09/2009 ore 19.50.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Cristiani massacrati dall'islam. L'Europa adesso deve reagire"

@ neraperla2: il rispetto deve essere reciproco.
KahrSur KahrSur 07/09/2009 ore 19.51.30
segnala

Fiducioso io?

Non direi proprio.

Io sono realista. Se in un anno un morto l'anno lo fa' il calcio, diversi me li fanno i comunisti, altri me li fanno i fascisti, e nessuno i musulmani, li metto al quarto o al quinto posto.

Vediamo di capire bene di chi si parla, Servo. Tu continui a mettere nello stesso calderone turchi, egiziani, iraniani, wahabbiti, sunniti, sciti e atei arabi. Bisogna far le differenze.
intermezzo intermezzo 07/09/2009 ore 19.52.03 Ultimi messaggi
segnala

ServodellaGleba scrive:
se io fossi un islamico di voi fiduciosi italiani penserei che siete proprio dei coglioni

Lenin parlava di utili idioti.
neraperla2 neraperla2 07/09/2009 ore 19.53.07
segnala

EvilDead scrive:
il rispetto deve essere reciproco.

Bene allora inizia a darlo e nessuno ti dirà nulla.
intermezzo intermezzo 07/09/2009 ore 19.54.57 Ultimi messaggi
segnala

KahrSur scrive:
Non direi proprio.

Io sono realista. Se in un anno un morto l'anno lo fa' il calcio, diversi me li fanno i comunisti, altri me li fanno i fascisti, e nessuno i musulmani, li metto al quarto o al quinto posto.

Ma se in una botta sola mi possono fare 52 morti e 700 feriti come a Londra, o 191 morti e 2057 feriti come in Spagna, io ti dico che puoi anche fare la tua campagna antistadi, io mi occupo di altro.
KahrSur KahrSur 07/09/2009 ore 19.55.03
segnala

Evil, a insulto diretto nei tuoi confronti puoi notificare alla moderazione. Partirà quasi sicuramente un richiamo, e sicuramente se non era stato provocato. Se l'insulto è pesante, potrebbe anche partire il ban.

A insulti ripetuti, invece, il ban parte di sicuro.

Ti preghiamo di evitare la "giustizia sommaria" e di passare attraverso di noi. Nera in particolare è veloce nel gestire queste cose, non ha paura di far "saltare teste".
ServodellaGleba ServodellaGleba 07/09/2009 ore 19.57.19
segnala

intermezzo scrive:
Lenin parlava di utili idioti.

grazie, considerazione perfetta :ok
KahrSur KahrSur 07/09/2009 ore 19.58.04
segnala

intermezzo scrive:
Ma se in una botta sola mi possono fare 52 morti e 700 feriti come a Londra, o 191 morti e 2057 feriti come in Spagna, io ti dico che puoi anche fare la tua campagna antistadi, io mi occupo di altro.

E infatti londinesi e spagnoli sono dei coglioni.
Fossi negli inglesi avrei imposto un giro di vite massiccio a quella gente... come del resto sta provando a fare giustamente la francia.

Ma, come al solito, qui si fanno i conti senza l'oste. tu sotto casa hai le fotocopie dei terroristi inglesi e spagnoli?

Io li conosco. Ci ho vissuto, ci ho lavorato. Se vuoi fottere gli estremisti devi lavorare su quelli moderati.
ServodellaGleba ServodellaGleba 07/09/2009 ore 19.58.35
segnala

@ EvilDead: dai non frigniare, siam leghisti, ste frigne da bambinetti lasciale agli altri dammi retta :ok

oltretutto i super hanno ragione :ok

padania libera :spam
EvilDead EvilDead 07/09/2009 ore 20.04.20 Ultimi messaggi
segnala

@ ServodellaGleba: io non frigno. siamo discriminati in quanto Leghisti e voglio far valere i Miei Diritti.

PADANIA LIBERA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.