Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/09/2009 ore 20.19.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Cristiani massacrati dall'islam. L'Europa adesso deve reagire"

KahrSur scrive:
@Intermezzo: io ne ho formati diversi, che ora vivono sul tessuto sociale, magari si sposano con delle italiane, o comunque lavorano per anni senza rompere i coglioni. E queste persone sono vittime di queste psicosi... col risultato che li spingi più facilmente fra le braccia degli estremisti.

Quali estremisti?
RitornaTatanka RitornaTatanka 07/09/2009 ore 20.21.11
segnala

MA TU CI VAI A MESSA LA DOMENICA?
KahrSur KahrSur 07/09/2009 ore 20.21.57
segnala

@ intermezzo: quelli che sicuramente abbiamo sul territorio.
Ne abbiamo, eh. Ne conosco anche un paio... italiani, convertiti, e per altro pure fascisti :D Non terroristi, per fortuna.

Ripeto, bisogna ragionare e fare i distinguo. Favorire l'immigrazione, OVE NECESSARIO, di popolazioni cristiane, specie latino-americane, e, dove si parla di Islam, di moderati per formare un "tampone" che faccia da prima fila contro gli estremisti. Gli egiziani hanno avuto più morti di noi a causa dell'islam radicale.

Ma con questo clima da caccia al marroncino, perdi il sangue buono che ci arriva, e lo fai andare in bubbone. E proprio sotto il nostro culo.
KahrSur KahrSur 07/09/2009 ore 20.22.28
segnala

appenninico scrive:
Tranquillo, questo lo si sa.

magari, appenninico... magari.
giorgio60 giorgio60 07/09/2009 ore 20.25.01 Ultimi messaggi
segnala

ServodellaGleba scrive:
al tempo di gesù porgere l'altra guancia era un segno di sfida, una sbruffonata come dire, non mi hai fatto nulla schiaffeggiami ancora pulce

questo è il vero significato del porgere l'0altra guancia ai tempi del cristo

io credo che il vero significato del porgere l'altra guancia,anche ai tempi di gesu',sia invece porsi in una dimensione di confronto diversa...molto piu' elevata dove chi cerca lo scontro frontale,la violenza, trova invece una opposizione ferrea e determinata che si esprime ad un livello molto piu' forte e coinvolgente...ghandi ne sa qualcosa.
intermezzo intermezzo 07/09/2009 ore 20.25.48 Ultimi messaggi
segnala

KahrSur scrive:
Ma con questo clima da caccia al marroncino, perdi il sangue buono che ci arriva, e lo fai andare in bubbone. E proprio sotto il nostro culo.

Ma senti, dove cacchio starebbe sto clima da caccia al marroncino? Insomma, mi pare un milione di volte più ovvio voler tener sotto controllo le scuole coraniche, che sbraitare contro la caccia all'arabo. La miseria, un po' di misura.
neraperla2 neraperla2 07/09/2009 ore 20.28.09
segnala

intermezzo scrive:
Ma senti, dove cacchio starebbe sto clima da caccia al marroncino?

Nell'opinione pubblica, è sempre più avvertito.
intermezzo intermezzo 07/09/2009 ore 20.32.32 Ultimi messaggi
segnala

neraperla2 scrive:
Nell'opinione pubblica, è sempre più avvertito.

Dove, come, quando, chi. A tor bella monaca, solito posto? A Milano, a Brescia, a Bergamo, a Verona? Come mai i posti più sicuri parrebbero essere quelli a maggioranza leghista?

giorgio60 giorgio60 07/09/2009 ore 20.33.22 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma senti, dove cacchio starebbe sto clima da caccia al marroncino? Insomma, mi pare un milione di volte più ovvio voler tener sotto controllo le scuole coraniche, che sbraitare contro la caccia all'arabo. La miseria, un po' di misura.

vai in iran a comportarti come si comportano loro da noi e poi vediamo la differenza tra noi e loro.
CROCIATO72 CROCIATO72 07/09/2009 ore 21.23.41 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
vai in iran a comportarti come si comportano loro da noi e poi vediamo la differenza tra noi e loro.Rispondi al messaggio

no no grazie..preferisco stare qui.....io saprei cosa fare!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.