Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.27.32
segnala

SerenoPer l'ottusita' di "sono una fake"...DONNA ITALIANA TORNATA ALL'ISLAM

A questo punto, quello che dobbiamo cominciare a capire è che, il ruolo della donna, e i suoi diritti, gli sono attribuiti e riconosciuti sia dal Corano che dalla tradizione della Sunna del Profeta Muhammad, la pace e la benedizione scendano su di Lui. Direi, per analogia quindi, che se una rondine non fa primavera, una frase del Corano non può certo rappresentare il ruolo della donna all'interno dell'assetto della famiglia e della società islamica. E potrei anche riportare una sfilza di versetti del Corano, che sono stati rivelati per proteggere la donna e per salvaguardare la sua identità di persona e di credente ...e potrei non finire più questo lunghissimo post immagine... per questo mi limito a citare al monento semplicemente un hadith del Profeta (pbl) che disse: "Invero il migliore tra voi, è quello gentile con sua moglie." .

Aggiungo solo un ultima cosa. Penso che la vera integrazione debba passare, prima di tutto attraverso la conoscenza e il rispetto della cultura e tradizione altrui. E che senza questo presupposto, non si riuscirà mai veramente a rispettare l'altro, conservando al tempo stesso la nostra identità culturale. Ritengo che accogliere l'altro, debba essere sinonimo di conoscenza, e non per forza di condivisione, e che questo sia il primo passo, per attribuire il rispetto al suo background culturale. Non possiamo pensare di immetterci ed intrometterci in ciò che non è nostro. In temi come questi ad esempio, in cui sapienti della tradizione islamica dibattono e scrivono km e km di opinini. Così siamo fuori strada!

"O uomini, vi abbiamo creato da un maschio e da una femmina e abbiamo fatto di voi popoli e tribù, affinché vi conosceste a vicenda. Presso Allah, il più nobile di voi è colui che più Lo teme. In verità Allah è sapiente, ben informato" (Corano al-Hujurat 49:13).
ernest.7 ernest.7 14/09/2009 ore 11.30.25
segnala

(Nessuno)RE: Per l'ottusita' di "sono una fake"...DONNA ITALIANA TORNATA ALL'ISLAM

dai, sei ancora giovane...ti sei messa in qualcosa di piu grande di te....
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.30.35
segnala

(Nessuno)RE: Per l'ottusita' di "sono una fake"...DONNA ITALIANA TORNATA ALL'ISLAM

con cio' vorrei solo fare capire che,al posto di giudicare,bisogna essere PRIMA propensi nel capire e ascoltare gli altri... :ok
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.31.40
segnala

@ ernest.7: ernest proprio perche' sono giovane devo dare la mia opinione anche a chi si rifiuta di ascoltare
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.32.48
segnala

e comunque ho abbastanza cervello per tenere testa a chi vuoi tu :ok
Lebowsky70 Lebowsky70 14/09/2009 ore 11.32.52
segnala

@ tanyaaaa90: ho già avvisato sonounafake di non personalizzare lo scontro e lo faccio anche con te. Ti consiglierei anche di levare "l'ottusità di sonounafake" dal titolo perché già offensivo.
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 11.33.01 Ultimi messaggi
segnala

tanyaaaa90 scrive:
con cio' vorrei solo fare capire che,al posto di giudicare,bisogna essere PRIMA propensi nel capire e ascoltare gli altri...
con qsto cosa volevi dire?
ke siccome nel corano ci sono scritte determinate cose, le notizie e la cultura islamica ke ci arriva è un errore madornale? :sbong
ernest.7 ernest.7 14/09/2009 ore 11.33.17
segnala

@ tanyaaaa90: per carita..devi dirla....ma spesso, parli di coseche per vissuto e cultuira non conosci..
dreamofme dreamofme 14/09/2009 ore 11.33.31
segnala

@ tanyaaaa90: Ci sono dei preconcetti che sono impossibili da estirpare, e ne abbiamo avuto un esempio!
È vero che sei giovane, ma se il buongiorno si vede dal mattino:ok!!
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 11.34.06 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
Ci sono dei preconcetti che sono impossibili da estirpare
QUOTO! :ok
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.37.34
segnala

@ robi97O: quoto anch'io....e' la colpa e' di quello che ti fa passare solo determinate notizie in tv...QUANTE POVERE DONNE QUA DA ME SONO COSTRETTE A SUBIRE UMILIAZIONI E VIOLENZA DA BESTIE E NON VOGLIONO DENUNCIARE?????quindi evitiamo...e' un discorso da fare seduti ad un tavolo...in chat viene male... :ok :ok
ernest.7 ernest.7 14/09/2009 ore 11.39.17
segnala

dreamofme scrive:
È vero che sei giovane, ma se il buongiorno si vede dal mattino!!

è una ragazzina, lasciala in pace, non le mettere in bocca e in testa le tue sciocche idee
LiveInPankow LiveInPankow 14/09/2009 ore 11.39.45
segnala

«gli uomini sono preposti alle donne perché Dio ha prescelto alcuni esseri sugli altri e perché essi donano dei loro beni per mantenerle.»

Vergogna infinita :-))
ServodellaGleba ServodellaGleba 14/09/2009 ore 11.40.51
segnala

Sonounfake ha sempre ragione, tanya fai la brava, un'abiso vi separa :ok
ServodellaGleba ServodellaGleba 14/09/2009 ore 11.41.30
segnala

ernest.7 scrive:
dai, sei ancora giovane...ti sei messa in qualcosa di piu grande di te..

:hehe
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.41.31
segnala

@ ernest.7: e tu che idee avresti?visto che non sei in grado di rispettare le idee altrui?A me le cose non vengono inculcate...IO RAGIONO :ok
Nadia36 Nadia36 14/09/2009 ore 11.41.40
segnala

tanyaaaa90 scrive:
A questo punto, quello che dobbiamo cominciare a capire è che, il ruolo della donna, e i suoi diritti, gli sono attribuiti e riconosciuti sia dal Corano che dalla tradizione della Sunna del Profeta Muhammad, la pace e la benedizione scendano su di Lui. Direi, per analogia quindi, che se una rondine non fa primavera, una frase del Corano non può certo rappresentare il ruolo della donna all'interno dell'assetto della famiglia e della società islamica. E potrei anche riportare una sfilza di versetti del Corano, che sono stati rivelati per proteggere la donna e per salvaguardare la sua identità di persona e di credente ...e potrei non finire più questo lunghissimo post immagine... per questo mi limito a citare al monento semplicemente un hadith del Profeta (pbl) che disse: "Invero il migliore tra voi, è quello gentile con sua moglie." .

Aggiungo solo un ultima cosa. Penso che la vera integrazione debba passare, prima di tutto attraverso la conoscenza e il rispetto della cultura e tradizione altrui. E che senza questo presupposto, non si riuscirà mai veramente a rispettare l'altro, conservando al tempo stesso la nostra identità culturale. Ritengo che accogliere l'altro, debba essere sinonimo di conoscenza, e non per forza di condivisione, e che questo sia il primo passo, per attribuire il rispetto al suo background culturale. Non possiamo pensare di immetterci ed intrometterci in ciò che non è nostro. In temi come questi ad esempio, in cui sapienti della tradizione islamica dibattono e scrivono km e km di opinini. Così siamo fuori strada!

"O uomini, vi abbiamo creato da un maschio e da una femmina e abbiamo fatto di voi popoli e tribù, affinché vi conosceste a vicenda. Presso Allah, il più nobile di voi è colui che più Lo teme. In verità Allah è sapiente, ben informato" (Corano al-Hujurat 49:13).

AL DI LA DI QUANTO SCRITTO NEL CORANO CHE E' IN PARTE SOVRAPPONIBILE A QUANTO RIPORTATO NEL NUOVO E VECCHIO TESTAMENTO, CIO' CHE CI ARRIVA DAL MONDO ARABO E' LA SOSTANZA DI UNA SOCIETA' DOVE LA DONNA OCCUPA UN RUOLO MARGINALE E SUBALTERNO RISPETTO A QUELLO DELL'UOMO. UNA SOCIETA' DOVE I LIMITI ALLA LIBERTA' DELLA PERSONA SE DONNA SONO VISTOSI, INSOPPORTABILI ED INACCETTABILI.
FORSE CIO' DIPENDE DA UNA DEFORMAZIONE DEL MESSAGGIO RELOIGIOSO, MA DI FATTO E' COSI'.
ALLORA CHIEDO A COLORO CHE PARLANO DI INTEGRAZIONE, MA FINO A CHE PUNTO SONO INTEGRABILI TRA LORO CULTURE, SOCIETA' COSI' DIVERSE?
dreamofme dreamofme 14/09/2009 ore 11.41.48
segnala

ernest.7 scrive:
è una ragazzina, lasciala in pace, non le mettere in bocca e in testa le tue sciocche idee

Da quale altezza giudichi sciocche le mie idee? Chi sei tu per dire questo? E se fossero le tue idee ad essere in realtà sciocche? Mai pensato a questo? La ragazzina (come la chiami tu) per me ha le idee chiare!!
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.42.13
segnala

@ ServodellaGleba: ha ragione?IO MI VERGOGNO CHE ESISTANO DONNE COSI' OTTUSE E IGNORANTI :ok
animasincera animasincera 14/09/2009 ore 11.42.47
segnala

ernest.7 scrive:
per carita..devi dirla....ma spesso, parli di coseche per vissuto e cultuira non conosci..

E per caso le conosci tu? :many
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 11.49.44 Ultimi messaggi
segnala

credo tu NON abbia colto l'ironia del mio 'quoto' in relazione alla frase quotata :ok
tanyaaaa90 scrive:
quoto anch'io....e' la colpa e' di quello che ti fa passare solo determinate notizie in tv...QUANTE POVERE DONNE QUA DA ME SONO COSTRETTE A SUBIRE UMILIAZIONI E VIOLENZA DA BESTIE E NON VOGLIONO DENUNCIARE?????quindi evitiamo...e' un discorso da fare seduti ad un tavolo...in chat viene male..
infatti tra "NON volere" e "NON potere", c'è una gran bella differenza :ok
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.52.17
segnala

Nadia36 scrive:
MA FINO A CHE PUNTO SONO INTEGRABILI TRA LORO CULTURE, SOCIETA' COSI' DIVERSE?

allora...io ho molti amici tamil...islamici e induisti,alcuni dei quali vivono pure nel mio palazzo...bene...hanno delle usanze,un'educazione e una cultura cosi' bella che i nostri ragazzini vuoti del 2010 non avrebbero nemmeno a pagarli oro...io rispetto loro,loro rispettano me...porto un esempio...si va a amre...l'islam non permette di mettere in mostra le nudita' di una donna...loro usano non il burkini ma un indumento simile....io li rispetto stando in spiaggia col pareo...e sai che penso?che sono molto piu' pudiche ed eleganti di quelle sgualdrine nude che si mettono il perizoma in spiaggia... :ok
ernest.7 ernest.7 14/09/2009 ore 11.52.26
segnala

dreamofme scrive:
La ragazzina (come la chiami tu) per me ha le idee chiare!!

è sempre il solito discorso: la pensa come te ha le idee chiare..se no, era un idiota.....a me non sembrano moltochiare, percarità, vedo che è in buona fede, ma mi sembra che abbia un polpettone di falsi ideali...
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.53.32
segnala

@ robi97O: moltissime non vogliono...quindi...la violenza sulle donne e' ovunque...sonounafake ha solo odio...tutto qua :ok
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.54.24
segnala

@ Lebowsky70: lo levero'....ma la ragazza la deve smettere di prendere le mie frasi e capovolgerle...grazie
Nadia36 Nadia36 14/09/2009 ore 11.54.45
segnala

tanyaaaa90 scrive:
li rispetto stando in spiaggia col pareo...e sai che penso?che sono molto piu' pudiche ed eleganti di quelle sgualdrine nude che si mettono il perizoma in spiaggia...

QUINDI VUOI DIRE CHE PER RISPETTO DOBBIAMO COPRIRCI ANCHE NOI..?
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.54.59
segnala

ernest.7 scrive:
..la v

tra avere idee e d essere dello stesso parere c'e' un abisso...
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.55.48
segnala

@ Nadia36: ma no...intendo il rispetto culturale...gli estremismi poi sono un caso a parte
dreamofme dreamofme 14/09/2009 ore 11.56.20
segnala

ernest.7 scrive:
è sempre il solito discorso: la pensa come te ha le idee chiare..se no, era un idiota.....a me non sembrano moltochiare, percarità, vedo che è in buona fede, ma mi sembra che abbia un polpettone di falsi ideali.

Questo è il discorso che fai tu, le mie idee non ti vanno bene e quindi sono sciocche! A me invece sembrano chiare e sono ancora intessute di un certo idealismo che può far solo bene!:ok
ServodellaGleba ServodellaGleba 14/09/2009 ore 11.57.12
segnala

Nadia36 scrive:

AL DI LA DI QUANTO SCRITTO NEL CORANO CHE E' IN PARTE SOVRAPPONIBILE A QUANTO RIPORTATO NEL NUOVO E VECCHIO TESTAMENTO, CIO' CHE CI ARRIVA DAL MONDO ARABO E' LA SOSTANZA DI UNA SOCIETA' DOVE LA DONNA OCCUPA UN RUOLO MARGINALE E SUBALTERNO RISPETTO A QUELLO DELL'UOMO. UNA SOCIETA' DOVE I LIMITI ALLA LIBERTA' DELLA PERSONA SE DONNA SONO VISTOSI, INSOPPORTABILI ED INACCETTABILI.
FORSE CIO' DIPENDE DA UNA DEFORMAZIONE DEL MESSAGGIO RELOIGIOSO, MA DI FATTO E' COSI'.
ALLORA CHIEDO A COLORO CHE PARLANO DI INTEGRAZIONE, MA FINO A CHE PUNTO SONO INTEGRABILI TRA LORO CULTURE, SOCIETA' COSI' DIVERSE
?

:clap :clap :clap

tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 11.58.54
segnala

@ ServodellaGleba: e tu...stai buona... a me non lo dici...ci siamo capiti? :ok
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 11.59.14 Ultimi messaggi
segnala

tanyaaaa90 scrive:
sai che penso?che sono molto piu' pudiche ed eleganti di quelle sgualdrine nude che si mettono il perizoma in spiaggia...
:-( ma com'è ke ti stanno sul :ass proprio quei modi di fare ke la rivoluzione 'comunista' ha voluto?....
se ti sentisse un prete ora, si getterebbe in ginokkio con lo sguardo al cielo e le braccia aperte gridando: "miracolo!!!" :hihi

moltissime non vogliono...quindi...la violenza sulle donne e' ovunque...sonounafake ha solo odio...tutto qua
esatto.
ma siamo sempre lì:
tra il NON volere e il NON potere, c'è una gran bella differenza; di fondo!..
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 12.00.02
segnala

la crudelta' poi va condannata a priori...i discorsi che abbiamo fatto sn d tipo culturale...non concernevano la violenza estremista
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 12.02.36 Ultimi messaggi
segnala

tanyaaaa90 scrive:
la crudelta' poi va condannata a priori...i discorsi che abbiamo fatto sn d tipo culturale...non concernevano la violenza estremista
sì, ma te continui a portare esempi di donne atee (magari comuniste fine al midollo), confrontarle con le islamike, volendole far passare x cristiane.
orionbelt orionbelt 14/09/2009 ore 12.04.59
segnala

IO LI MANDEREI TUTTI A LAVORARE STI PRETI CON LE GONNE, STI IMAM BARBUTI, STI RABBINI CON LE TRECCINE ECC... HANNO FATTO PIU' MORTI LORO DEI GENERALI GRAZIE ALLA STUPIDITA' ALLE PAURE E ALLA SUPERSTIZIONE DELL' HOMO SAPIENS SAPIENS L'ESSERE PIU' INTELLIGENTE MAI APPARSO SULLA TERRA ...
tanyaaaa90 tanyaaaa90 14/09/2009 ore 12.05.29
segnala

@ robi97O: ma che stai dicendo :ok
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 12.08.50 Ultimi messaggi
segnala

tanyaaaa90 scrive:
ma che stai dicendo
:nono1 forse sei giovane x sapere ki ha voluto la rivoluzione della minigonna, del topless, del tanga... del nudo....
Lebowsky70 Lebowsky70 14/09/2009 ore 12.14.37
segnala

robi97O scrive:
forse sei giovane x sapere ki ha voluto la rivoluzione della minigonna, del topless, del tanga... del nudo.

Adelina Tattilo? Dio l'abbia in gloria! :inchino
robi97O robi97O 14/09/2009 ore 12.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Lebowsky70: :hihi:hihi:hihi
KahrSur KahrSur 14/09/2009 ore 13.48.11
segnala

Ha ragione esterela.

L'islam è l'inferno per le donne.
animasincera animasincera 14/09/2009 ore 14.08.50
segnala

robi97O scrive:
forse sei giovane x sapere ki ha voluto la rivoluzione della minigonna, del topless, del tanga... del nudo....

Posso invitarti, e mi riferisco non solo a te ma anche ad altri, a rispondere a Tanya non dicendo in continuazione "tu sei giovane...forse sei giovane...sei giovane e non puoi capire...", ma semplicemente rispondendo a quello che ha da dire e alle sue idee? che tra l'altro spesso condivido e sembrano provenire da una persona molto matura...Una persona non si giudica dall'età ma da quello che dice, e cose da dire, anche se ovviamente si può non sempre essere d'accordo, Tanya ne ha da dire...grazie :-))
robi970 robi970 15/09/2009 ore 00.05.39 Ultimi messaggi
segnala

animasincera scrive:
Posso invitarti, e mi riferisco non solo a te ma anche ad altri, a rispondere a Tanya non dicendo in continuazione "tu sei giovane...forse sei giovane...sei giovane e non puoi capire...", ma semplicemente rispondendo a quello che ha da dire e alle sue idee? che tra l'altro spesso condivido e sembrano provenire da una persona molto matura...Una persona non si giudica dall'età ma da quello che dice, e cose da dire, anche se ovviamente si può non sempre essere d'accordo, Tanya ne ha da dire...grazie
beh, ke dire....
:nono1 se doveva essere una difesa di tania sulla sua frase "ma che stai dicendo", l'hai affossata di brutto.
le cose son due:
o è troppo giovane x saperlo, o sarebbe ipocrita x averlo "dimenticato" :drunk

tanyaaaa90 scrive:

non penso che negli states, tanto per nominare il solito paese a caso :hoho, l'integrazione dei musulmani sia passata dalla conoscenza e il rispetto della cultura arabo-islamica da parte degli americani...
PS_l'identita' culturale deve essere la priorita' assoluta e semmai, sono loro che si immettono e intromettono a disturbarci l'identita'...
opa.bu opa.bu 15/09/2009 ore 01.13.24 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Per l'ottusita' di "sono una fake"...DONNA ITALIANA TORNATA ALL'ISLAM

:-) Solo il rispetto delle verità altrui non fa di noi dei fondamentalisti !! :ok
sonounafake sonounafake 15/09/2009 ore 06.12.18
segnala

tanyaaaa90 scrive:
e riconosciuti sia dal Corano che dalla tradizione della Sunna del Profeta Muhammad

-----------
In rete la lapidazione della giovane irachena diciassette anni massacrata davanti alla folla ...AND CRONOS 12-4-2009
COSA NE PENSI ??
------------------------------
Una nuova legge nella provincia musulmana di Aceh, in Indonesia, autorizza la lapidazione per le adultere. Bahrom Rasjid, uno dei estensori del testo ...
www.apcom.net/...
cosa ne pensi ??
-----------------------------
Quotidiano Net - Esteri - Adultera lapidata in pubblico, scoppia ...28 ott 2008 ... Per tre volte i suoi carnefici l'hanno tirata fuori per verificare ... Adultera lapidata in pubblico, scoppia la
cosa ne pensi ??
----------------------------
yemen, frustata a sangue fino a svenire per aver chiesto il riconoscimento della paternità del proprio figlio, il cui padre sarebbe
cosa ne pensi ??
18 luglio 2009, ansa
Forum relativi alla notizia: India
Si era messa il rossetto e dei vestiti ''non appropriati'': per questo motivo una ragazzina indiana di 11 anni è stata data alle fiamme dallo zio a Jaipur. A riferirlo sono i media locali, spiegando che l'uomo, un musulmano osservante di 55 anni con il kerosene-
cosa ne pensi ?
13 set 2009 Oman,A 11 anni era stata ritirata da scuola e data in sposa. Un anno dopo, a 12 anni, è morta dando alla luce il suo primo figlio: a denunciare ...
www.tgcom.mediaset.it/.../articolo460097.shtml
cosa ne pensi ??

sonounafake sonounafake 15/09/2009 ore 06.14.27
segnala

KahrSur scrive:
Ha ragione esterela.

L'islam è l'inferno per le donne.

-----------------------
grazie !!!
ripeto a te le domanda fatta a quell'esaltatat di tanyaaa
-------------
In rete la lapidazione della giovane irachena diciassette anni massacrata davanti alla folla ...AND CRONOS 12-4-2009
COSA NE PENSI ??
------------------------------
Una nuova legge nella provincia musulmana di Aceh, in Indonesia, autorizza la lapidazione per le adultere. Bahrom Rasjid, uno dei estensori del testo ...
www.apcom.net/...
cosa ne pensi ??
Quotidiano Net - Esteri - Adultera lapidata in pubblico, scoppia ...28 ott 2008 ... Per tre volte i suoi carnefici l'hanno tirata fuori per verificare ... Adultera lapidata in pubblico, scoppia la
cosa ne pensi ??
----------------------------
yemen, frustata a sangue fino a svenire per aver chiesto il riconoscimento della paternità del proprio figlio, il cui padre sarebbe
cosa ne pensi ??
18 luglio 2009, ansa
Forum relativi alla notizia: India
Si era messa il rossetto e dei vestiti ''non appropriati'': per questo motivo una ragazzina indiana di 11 anni è stata data alle fiamme dallo zio a Jaipur. A riferirlo sono i media locali, spiegando che l'uomo, un musulmano osservante di 55 anni con il kerosene-
cosa ne pensi ?
13 set 2009 Oman,A 11 anni era stata ritirata da scuola e data in sposa. Un anno dopo, a 12 anni, è morta dando alla luce il suo primo figlio: a denunciare ...
www.tgcom.mediaset.it/.../articolo460097.shtml
cosa ne pensi ??

sonounafake sonounafake 15/09/2009 ore 06.16.12
segnala

In onore ed in ricordo di Theo Van Gogh, ammazzato come un cane in strada ad amsterdam per aver documentato con telecamere nascoste i maltrattamenti, le violenze subite dalle donne nell'islam
sonounafake sonounafake 15/09/2009 ore 06.18.23
segnala

tanyaaaa90 scrive:
e comunque ho abbastanza cervello per tenere testa a chi vuoi tu

---------------------------
Un cervello talmemte offuscato dalla demagogia e dall'ideologia che non ti fa piu avere capacita cognitive e di critica.
sonounafake sonounafake 15/09/2009 ore 06.22.34
segnala

tanyaaaa90 scrive:
allora...io ho molti amici tamil...islamici e induisti,alcuni dei quali vivono pure nel mio palazzo...bene...hanno delle usanze,un'educazione e una cultura cosi' bella che i nostri ragazzini vuoti del 2010 non avrebbero nemmeno a pagarli oro...io rispetto loro,loro rispettano me...porto un esempio...si va a amre...l'islam non permette di mettere in mostra le nudita' di una donna...loro usano non il burkini ma un indumento simile....io li rispetto stando in spiaggia col pareo...e sai che penso?che sono molto piu' pudiche ed eleganti di quelle sgualdrine nude che si mettono il perizoma in spiaggia

----------------------
Parli, parli, parli, ma non emigri !!!
se questo eden in terra che è il mondo islamico, perche non emigri ?? un 55-enne bavoso e lascivo che ti compri lo trovi, cosi vai a vivere in yemen,oman, afganistan, sudan ecc ecc
KahrSur KahrSur 15/09/2009 ore 07.46.09
segnala

Piano, esterela.

Lei è giovane e idealista. Tu - non so quanti anni tu abbia, o chi tu sia davvero, ma so che le spari grosse. E se da un lato sicuramente l'islam è più simile a quanto racconti tu che a quanto racconta Tanya... dall'altro, ester, tu predichi l'odio verso circa un 900.000.000 di persone che al momento stanno a farsi i cazzi propri, a casa loro, e a cui non frega niente di te e di me.

Ricordiamolo.
appenninico appenninico 15/09/2009 ore 09.00.46 Ultimi messaggi
segnala

KahrSur scrive:
Piano, esterela.

Lei è giovane e idealista. Tu - non so quanti anni tu abbia, o chi tu sia davvero, ma so che le spari grosse. E se da un lato sicuramente l'islam è più simile a quanto racconti tu che a quanto racconta Tanya... dall'altro, ester, tu predichi l'odio verso circa un 900.000.000 di persone che al momento stanno a farsi i cazzi propri, a casa loro, e a cui non frega niente di te e di me.

Ricordiamolo.

Ogni tanto ti quoto. Stavolta in pieno.
dreamofme dreamofme 15/09/2009 ore 09.27.35
segnala

KahrSur scrive:
Piano, esterela.

Ricordiamolo.

Straquoto.... poi l*i che parla di cervello offuscato dalla demagogia è davvero paradossale!
ashar ashar 15/09/2009 ore 09.49.37 Ultimi messaggi
segnala

sonounafake scrive:
Un cervello talmemte offuscato dalla demagogia e dall'ideologia che non ti fa piu avere capacita cognitive e di critica.

Quoto...
Quì idealismo e giovane età di tanyaaaa90 c'azzeccano poco...
E' prendere una posizione per partito preso e difenderla anche di fronte all'evidenza...
Cosa legittima, per carità...
Ciao :ok
Ashar
dreamofme dreamofme 15/09/2009 ore 09.56.32
segnala

ashar scrive:
E' prendere una posizione per partito preso e difenderla anche di fronte all'evidenza...

Forse si tratta "semplicemente" di guardare oltre quel che ci viene mostrato per convenienza.... capisco che vi venga difficile andare oltre le parole dei vostri capetti, tutti i musulmani sono cattivi e cose del genere, e vi viene naturale criticare aspramente chi invece vi riesce....
tanyaaaa90 tanyaaaa90 15/09/2009 ore 11.58.20
segnala

@ dreamofme: :ok
dreamofme dreamofme 15/09/2009 ore 12.10.02
segnala

@ tanyaaaa90: :cuore
akxel akxel 15/09/2009 ore 12.18.37 Ultimi messaggi
segnala

Francamete sti derby tra religioni abramitiche mi hanno sempre annoiato (abbiamo tradizioni pagane retaggio di NOSTRE civiltà immortali a cui dovremmo guardare con ben altra ottica invece di continuare a seguire una religione che di europeo non ha un bel niente se non il fatto di aver colonizzato terra mente e corpo da millenni).

Oggi fa comodo trovare nell' islam un nemico, uno spauracchio anti"occidentale" per giustificare anche strutture e armamenti che altrimenti, dopo la caduta del muro di berlino, non avrebbero più ragione di essere.

Alimentare paure e nel contempo promuovere la nascita dello stato a maggioranza islamica in Europa (kossovo) e spingere per la turchia nella u.e sono sicuramente contraddizioni solo viste superficialmente...

Quanto al tema delle donne, la situazione reale, scritti a parte, dovrebbe spingere chi si scaglia contro (secondo me giustamente)la grettezza della chiesa cattolica ad essere ancora meno indulgente con certi atteggiamenti islamici e non lasciarsi andare a un diffuso atteggiamento esterofilo tanto in voga da certe pari politiche...

poi certo ben venga il cercare di scoprire la realtà non come viene passata al setaccio dai media occidentali, ma questo dovrebbe valere per tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.