Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi97O robi97O 15/09/2009 ore 23.29.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c'è chi dice no

arlina scrive:
forse io non sono italiana
no, te sei una dipendente statale. NON era previsto x loro..... e lo sapevi benissimo
robi97O robi97O 15/09/2009 ore 23.31.36 Ultimi messaggi
segnala

scarpasinistra scrive:
Sì, fino al 31 dicembre. E' ancora valida la detassazione nel 2009? O vi basta "un giorno di gloria" per elogiare a vita un uomo "circondato da farabutti"?
:nono1 quindi?......

promessa mantenuta, il plurale ci stava bene.

inoltre la detassazione era stata creata x combattere la recessione, mi sembra ke se nel 2009 NON è stata riproposta, i motivi ci siano
scarpasinistra scarpasinistra 15/09/2009 ore 23.43.06 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:

Il programma elettorale del Pdl parlava chiaro, o anche un programma elettorale puo' diventare ambiguo?
A quanto pare sì.
Hai ragione, detassare tredicesima, quattordicesima e straordinari è una bella promessa. Come togliere il bollo delle auto.
Per me, la promessa, non è stata mantenuta.
Aspetto che un giorno si candidi un uomo serio, che dica chiaramente quale sia la situazione. Quali siano le cose improponibili e quelle per le quali si lotterà per ottenerle. Non servono le promesse. Non ci fidiamo dei vostri beniaminii
intermezzo intermezzo 16/09/2009 ore 00.57.12 Ultimi messaggi
segnala

scarpasinistra scrive:
Hai ragione, detassare tredicesima, quattordicesima e straordinari è una bella promessa. Come togliere il bollo delle auto.

Comunque quando s'ha da ammettere, s'ha da ammettere. Spiace anche a me che abbiano rinunciato alla detassazioen degli straordinari. Avevo letto che anche in francia era stata attuata, ma mi pare che pure lì vi abbiano rinunciato perchè non sortiva nessun effetto, e addirittura qualcuno ci rimetteva. Mi dispiace, anche se in effetti è stata attuata tra lo strepito di sindacati ed opposizione. Forse una volta tanto avevano ragione, ma ora si scopre che ci sono alcuni lavoratori dipendenti a cui piaceva. Magari i sindacati cominceranno la lotta per ri-detassare gli straordinari. Quanto al bollo dell'auto, sinceramente io sta promessa non me la ricordo. Ricordo qualche discorso per alcune cilindrate, e di cali graduali, ma ogni volta che viene tirata fuori, rimango un po' basito. Boh, si faccia, ma è evidente che non si può fare di brutto.
robi97O robi97O 16/09/2009 ore 01.04.34 Ultimi messaggi
segnala

scarpasinistra scrive:......
Hai ragione, detassare tredicesima, quattordicesima e straordinari è una bella promessa. Come togliere il bollo delle auto....
è MOLTO probabile ke in qsto caso mi sbagli io, ma:
mi posteresti i punti del programma elettorale in cui si parlava di qllo ke dici?
io ricordo solo ke fu il PD a kiedere la detassazione delle tredicesime in alternativa a qlla degli straordinari.

sul bollo auto quoto inter ed aggiungo ke NON sarei neppure troppo d'accordo sull'abolirlo e basta.

PS: ah, giusto x la cronaca:
se nel 2009 hai istallato un impianto a gas sull'auto, NON paghi il bollo x i prox 5 anni.
opa.bu opa.bu 16/09/2009 ore 01.24.37 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: c'è chi dice no

:-) Non importa se il gatto sia nero o rosso, l'importante è che prenda i topi !!
Sono comunque felice per chi ha potuto essere levato dalle tende!!
In abruzzo stanno lavorando, e come dice scarpasx, ci mancherebbe che non lo facessero, Vero che la situazione è ben lontana da ciò che ci fanno vedere i media ( non per sentito dire ) Mi può dar fastidio che sia diventato il palco del teatro del cavalliere, ma se questo serve a far prima , ben venga!! Come si è lavorato, se ci sono stati sprechi o mazzette si vedrà ( forse)!!! :ok
robi97O robi97O 16/09/2009 ore 01.26.28 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
Non importa se il gatto sia nero o rosso, l'importante è che prenda i topi !!
Sono comunque felice per chi ha potuto essere levato dalle tende!!
In abruzzo stanno lavorando, e come dice scarpasx, ci mancherebbe che non lo facessero, Vero che la situazione è ben lontana da ciò che ci fanno vedere i media ( non per sentito dire ) Mi può dar fastidio che sia diventato il palco del teatro del cavalliere, ma se questo serve a far prima , ben venga!! Come si è lavorato, se ci sono stati sprechi o mazzette si vedrà ( forse)!!!
:inchino
quasar12 quasar12 16/09/2009 ore 01.26.32
segnala

ServodellaGleba scrive:
Mi dispiace arlina ma questa sera assisteremo ad un evento bello e pieno di felicità.

e sarai tu a soffrire non io...

sei tu che apri un topik per ricordarci che 30 anni fa arrivò 1 casa in tempi più veloci...

sei tu che rincorri la polemica anche all'interno di un bellissimo evento

a me interessa che il governo abbia lavorato bene e risponda ai loro bisogni entro l'inverno...
MA NON ERA ENTRO SETTEMBRE PER TUITTI?
CHI RESTA FUORI DEVE SUBIRE LE AMGHERIE DELL'INVERNO.
CHI HA DECISO CHI DOVEVA AVERE UN'ALLOGGIO?
I TERREMOTATI CHE HANNO VOTATO SILVIO E CREDO NON LO VOTERANNO PIU'
io sono felice, tu per faziosità non sai goderti neppure il bene per il tuo paese

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.