cavallobianconormann scrive:
COPELAND@
i miserabili,anche se virtuali,erano,sono e saranno sempre tali,onestamente è la prima volta in vita mia che un povero
digraziato e vigliacco,mi promette di FARMI IL CULO, e poi si mette a recitare la parte di colui che richiama
alla calma ed al rispetto delle regole,forse quelle che gli hanno insegnato, per quel poco di educazione che ha avuto.
Anche se spesso diserto alcuni threads non significa che non legga sommariamente ciò che accade all'interno ed un'idea riesco a farmela comunque. Ciò che penso è che tutti, io per primo, dovremmo limitarci ad intervenire qui sul forum, esclusivamente per confrontare il nostro pensiero politico con quello degli altri, evitando di scendere sul personale perchè, quando accade, e l'ho imnparato a mie spese, non si contano più sul campo vinti e vincitori, ma solo sconfitti.
Certo, farebbe piacere anche a me che non ci fossero qui sul forum razzisti, fascisti, nazisti, populisti, qualunquisti...ma poichè ci sono ed io non li posso cambiare, evnetualmente li ignoro. E se proprio quel giorno non riesco a farlo, e se proprio quel giorno mi girano le balle di leggere certe cose, al massimo, mi sfogo mandandoli affanculo. Ma poi finisce lì perchè tanto, nella vita reale, le nostre strade, non si incroceranno mai.