cristian1977 scrive:
duca hai fatto un analisi del forum perfetta al 100$
già mesi fa, se ben ricordi, avevo postato un topic su come rimpiangevo i bei tempi passati del forum quando ci si scannava e ci si scontrava in modo duro ma onesto oltre che era un luogo su cui confrontarci ed anche imparare alcune cose
ora purtroppo per tutto quello che hai scritto non lo è più quel bel forum che era una volta
purtroppo però devo notare un piccolo rumore stridente in questo tuo topic
tu hai fatto i nomi di vari utenti analizzandoli bene, ovvero non raccontando cose inasatte di loro, ma subito alcuni utenti di area sinistra anzichè dire "purtroppo hai ragione" hanno solo menzionato gli utenti di destra confermando le tue tesi lasciando invece intonsi gli utenti di sinistra da te citati
questo è sintomo che mentre a destra, o non a sinistra, si riconoscono chi esagera, chi alle volte sbaglia, non giustificandolo
a sinistra permane il sentimento di giustificare e non condannare chi dei loro esagera e sbaglia
nel mio caso specifico, quando ho postato della telefonata che hanno ricevuto i miei vertici ho notato, con molto dispiacere, che alcune persone di sinistra non solo non hanno commentato il fatto ma se lo hanno fatto quasi giustificavano il ronzino
questi atteggiamenti secondo me sono ancora peggiori di chi distrugge il forum perchè attraverso questi atteggiamenti si coprono, si giustificano, si proteggono in qualche modo i distruggitori del forum
sarebbe bello, come ho scritto più volte, che quando un topic qualcuno dovesse esagerare (di dx o di sx che sia) tutti i presenti in quel momento lo richiamassero all'ordine con un breve scritto per poi passare ad ignorare il soggetto indipendentemente da quello che potrebbe poi dire, anche di giusto e di sensato, nel proseguo del topic aperto
arrivederci amico duca
Analisi perfette, come direbbe l'amico Cristian! ;-)
Il fatto che i due maniaci appartengano alla "fazione" di sinistra è del tutto incidentale. Io non denuncio l'atteggiamento mafioso, minaccioso ed invadente di questi 2 pazzi scatenati perchè sono di sinistra, ma perchè sono IDIOTI. E' questo che qualcuno finge di non capire. Ed è del tutto inutile il tentativo di paragonare costoro ad altri utenti, si capisce lontano un chilometro che è mera speculazione. Perchè un BK che ti dice "ti rompo il grugno" sappiamo bene che non ci pensa nemmeno a farlo sul serio. E' un utente che si esprime così, ma quando spegne il pc non gliene frega un cazzo di chi sta qui dentro. I maniaci compulsivi, invece, le velate minacce che propinano qui dentro poi son pure capaci di metterle in atto, come hanno ampiamente dimostrato.
Ed è desolante che siano in pochi, a sinistra, a capire quanto sia pericoloso lasciare campo libero alle continue scorribande di due persone che sono evidentemente afflitte da gravi problemi psichici. Fingere che non sia così significa solo due cose: 1) essere in malafede; 2) essere cretini.
Non è normale che un utente, dopo quello che ti ha fatto, Cristian, stia ancora a scriverti messaggi minatori. Questo è intollerabile. Non mi pare che qualcuno dei nostri amici (o meglio "nemici") di sinistra si sia mai dovuto lamentare di aver ricevuto telefonate, o continui messaggi minacciosi da parte di qualcuno della parte avversa. E se questo fosse avvenuto io non sarei certamente stato zitto.