Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Moderatore
Marco 15/06/2010 ore 09.45.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Moderazione Forum Politica

Da questo momento, mi occuperò personalmente della moderazione di questo forum:

Qui di seguito le poche e chiare regole da rispettare:

1- tutto ciò che è OT verrà eliminato (usate altri strumenti presenti nel sito)
2- insulti, turpiloqui et similia non saranno ammessi.

E' bene ricordare che:

L'autore di ogni scritto è civilmente e penalmente responsabile in prima persona (anche se viene cancellato successivamente il post o l'account).

Non mi limiterò a cancellare i post, ma cancellerò direttamente l'account dell'autore a mio insidacabile giudizio.

Superfluo ricordare che coloro i quali fossero in disaccordo con questa nuova condotta del forum possono ripiegare verso altri siti.

Buona continuazione.

Marco
8034707
Da questo momento, mi occuperò personalmente della moderazione di questo forum: Qui di seguito le poche e chiare regole da...
Discussione
15/06/2010 9.45.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
LittleWolf84 LittleWolf84 15/06/2010 ore 09.57.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

mi auguro di vivamente che il tuo personale intervento sia una boccata d'aria fresca !!
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 10.03.11
segnala

E miraccomando non ti scordare i post provocatori del tuo amichetto tuca tuca! Due pesi e due misure.
Ricordati che anche te sei civilmente e penalmente responsabile di certe cose, tipo i reati. Qui é stata violata la privacy di linx e tu non hai mosso un dito.

CapitanKhaos CapitanKhaos 15/06/2010 ore 10.05.14
segnala

PPPPpppPPPppppRRRRRRRRRRrrrrrRRRRrrrRRRRRR
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 10.13.19 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
E miraccomando non ti scordare i post provocatori del tuo amichetto tuca tuca! Due pesi e due misure.
Ricordati che anche te sei civilmente e penalmente responsabile di certe cose, tipo i reati. Qui é stata violata la privacy di linx e tu non hai mosso un dito.

Io non ho mai violato la privacy di nessuno, non ho mai insultato Linx per la sua condizione, non mi sono mai interessato di cosa faccia (o non faccia) nella vita reale il tuo amico, nè di cosa facciano altri. Forse ti sfugge che, al contrario, c'è qualcuno che mi ha qualificato sprezzantemente con la definizione di "bottegaio" e qualcun altro che ha continuamente fatto riferiemento, in modo paranoico-ossessivo, a dati della mia vita quotidiana.
La tua apparizione come crocerossina in pianta stabile e monocorde è quanto meno sospetta. Consiglierei a te e ad altri di raccogliere l'invito di Marco con maggior senso di responsabilità, invece di buttare stupidamente benzina sul fuoco.
14628196
tramonto1978 scrive: E miraccomando non ti scordare i post provocatori del tuo amichetto tuca tuca! Due pesi e due misure....
Risposta
15/06/2010 10.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 10.18.32
segnala

Duca.theKnight scrive:
Io non ho mai violato la privacy di nessuno, non ho mai insultato Linx per la sua condizione, non mi sono mai interessato di cosa faccia (o non faccia) nella vita reale il tuo amico, nè di cosa facciano altri. Forse ti sfugge che, al contrario, c'è qualcuno che mi ha qualificato sprezzantemente con la definizione di "bottegaio" e qualcun altro che ha continuamente fatto riferiemento, in modo paranoico-ossessivo, a dati della mia vita quotidiana.
La tua apparizione come crocerossina in pianta stabile e monocorde è quanto meno sospetta. Consiglierei a te e ad altri di raccogliere l'invito di Marco con maggior senso di responsabilità, invece di buttare stupidamente benzina sul fuoco.

Guarda che quello che ho scritto sulla privacy di linx non era riferito a te. Rileggilo bene che mi sa che non hai capito un tubo.
Quello era riferito a Marco che nonostante i reclami e fax non ha preso provvedimenti a punire chi ha messo i dati di linx qui dentro.

tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 10.20.49
segnala

tu hai aperto invece due post provocatori giorni fa per scatenare litigi e fare incazzare linx. Poi quando ti fa comodo li fai sparire! hai pure la faccia tosta di scrivere!
santasantorum santasantorum 15/06/2010 ore 10.22.00
segnala

..il problema non sono gli O.T.,ma le offese gravi e i provocatori che INSULTANDO VOLUTAMENTE sviano DI CONSEGUENZA
il discorso del post proposto.TROLLS?...FAKE?...fato' sta' che rovinano il forum.
la discussione puo' anche "accendersi",ma quando vedi che c'e' chi entra SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ROMPERE LA MINCHIA
allora il dubbio sorge.
Puoi far finta di non notarlo una...due...tre volte...ma alla fine cominci a romperti le scatole e rispondi per le rime.
e gli O.T. servono a scaricare le tensioni,e credo che molti la pensino come il sottoscritto.
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 10.26.17
segnala

Duca.theKnight scrive:
Consiglierei a te e ad altri di raccogliere l'invito di Marco con maggior senso di responsabilità, invece di buttare stupidamente benzina sul fuoco.

miraccomando questo invito di Marco vale anche per te!
jancruel jancruel 15/06/2010 ore 10.26.41
segnala

santasantorum scrive:
e gli O.T. servono a scaricare le tensioni,e credo che molti la pensino come il sottoscritto.

tu sei un campione in O T
non hai altri modi per scaricarti?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.