Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.21.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

@ tramonto1978:
tram lascia perdere
Inutile parlare a questi
Vivono in un altro pianeta fantastico con leggi inventate da loro.
E' del tutto inutile cercare di farli ragionare sui dati di fatto.
Mollali al loro destino.
Questi dicono chiaramente che qui fanno quel che gli pare e comandano loro.
lo si legge bene tra le righe.
E percio' possono diffamare,insultare,minacciare,esporre i dati privati come se nulla fosse.
Non a caso il duca e robi mai son bannati.
Non a caso il duca vanta amicizia col propietario di chatta coinvongendolo di fatto con dichiarazioni varie.
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 12.21.36 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
Duca.theKnight scrive:
Credo che l'invito di Marco a toni più pacati sia dovuto a questo.

hai una bella faccia TOSTA

Credo che tu sia nelle VENDITE MULTI LIVELLO

I TUOI TONI..analizzali e le istigazioni e gli OT AD PERSONAM..che..nel MONDO CIVILE della BLOGOSFERA a te estraneo..VENGONO TRATTATI MOLTO MALE

Naviga ed erudisciti..la Rete insegna a te..e NON viceversa

Ti ASSOLVI..ed e' un RUOLO che RECITI..indi sei credibile come CODICEPELLIKAN ed ALTRI STROMBAZZATORI..assenti, tipo il NOBILE MESSINESEBANNATO...egregio individuo di una livello comportamentale..ed educazionale ALTISSIMO..Oxford, Cambridge..e semestri ad Harvard..piu' occasionalmente..ad Eton (coi Reali di Casa Windsor e Stewart)

Grazie..servi a poco

Marco ha fatto un gesto dovuto..e non ha bisogno di PIAGGERIE da TE..sono FALSE

Con te, pur con tutta la più buona volontà, non si può far altro che mandarti a cagare.... :dito
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Insomma, cerchiamo di farla finita con le polemiche sterili. Qui c'è chi ha dimostrato di saper interagire col prossimo, di saper scrivere un thread, a volte interessante, a volte magari OT. Ma ci sono persone che hanno la polemica e l'insulto nel sangue. Entrano con scopi chiaramente "mirati" e lo si capisce perchè vedi che rispondono in modo ossessivo solo agli interventi di utenti ben specifici. Non creano mai un thread che sia uno su un argomento, oppure, al contrario, ne creano fin troppi, riempiendoli di autorisposte.

Alla fine, come tutte le cose quando sono ripetitive, certi atteggiamenti stancano. Sfiniscono perfino chi, magari, la pensa come te. Perchè si percepisce chiaramente che, mentre con certi utenti, magari ferocemente avversari, puoi comunque interloquire e confrontarti, con altri questo non è possibile. E quando un forum si trasforma in un luogo nel quale non puoi più nemmeno scherzare, non puoi usare nessun sarcasmo, nessuna ironia, ma devi sentire soltanto il lezzo irrespirabile della minaccia, della latente ammonizione, del continuo ricorso a polizie, giudici, carte bollate e quant'altro per ogni cosa che uno dice ti rendi conto che la follia è vicina.

Credo che l'invito di Marco a toni più pacati sia dovuto a questo. Francamente, io non credo che le punzecchiature e gli sfottò tra me, Arlina, BK, PhilCollins, Kipling, Servo, Levante, Circe, MikePatton, Rox, Ashar e tanti altri che non sto qui ad elencare avrebbero mai portato ad una situazione del genere. Pensateci e non rispondetemi per partito preso...

http://forum.chatta.it/politica/8034707/moderazione-forum-politica.aspx?p=9
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.23.17 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
giogen.TO scrive:
Duca.theKnight scrive:
Credo che l'invito di Marco a toni più pacati sia dovuto a questo.

hai una bella faccia TOSTA

Credo che tu sia nelle VENDITE MULTI LIVELLO

I TUOI TONI..analizzali e le istigazioni e gli OT AD PERSONAM..che..nel MONDO CIVILE della BLOGOSFERA a te estraneo..VENGONO TRATTATI MOLTO MALE

Naviga ed erudisciti..la Rete insegna a te..e NON viceversa

Ti ASSOLVI..ed e' un RUOLO che RECITI..indi sei credibile come CODICEPELLIKAN ed ALTRI STROMBAZZATORI..assenti, tipo il NOBILE MESSINESEBANNATO...egregio individuo di una livello comportamentale..ed educazionale ALTISSIMO..Oxford, Cambridge..e semestri ad Harvard..piu' occasionalmente..ad Eton (coi Reali di Casa Windsor e Stewart)

Grazie..servi a poco

Marco ha fatto un gesto dovuto..e non ha bisogno di PIAGGERIE da TE..sono FALSE

Con te, pur con tutta la più buona volontà, non si può far altro che mandarti a cagare.... smile

http://forum.chatta.it/politica/8034707/re-moderazione-forum-politica.aspx?p=10
NightEternal NightEternal 15/06/2010 ore 12.24.02
segnala

Inutile discutere con alcuni.

Bannate e se necessario passate alle vie di fatto.

Il malessere personale del singolo, che si tratti dei provocatori della lega o dei supposti comunisti, non dovrebbe riversarsi sul forum. Bisogna fare repulisti, se volete che questo posto torni vivibile.

Ovviamente non sto parlando con chi fa' solo polemica, nè con chi difende Linx, nè con chi potrebbe difendere un Pecora. In generale, se apri più di due topic del tipo "Lega merda" oppure "comunisti merda", sei solo un troll, e le regole di internet sono molto chiare. non mi scomodo a parlare con queste persone, perchè sarebbe controproducente, non avrebbe senso. Vi invito a fare lo stesso - non perdete tempo. L'avvertimento è stato dato, spero seguiranno i fatti. Ora terminate il melodramma e limitiamoci ad apprezzare il fatto che la moderazione abbia, finalmente, le armi giuste per rendere il posto gradevole.

Peace.
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.25.39 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
HAHAHAHAHAHAA FAI PROPRIO RIDERE!
TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI. SE NON PÙO FARLO MARCO I MODERATORI DOVE STANNO INVECE? DORMONO?
l'unica ke fa ridere, qui e purtroppo, sei te:
1- i Mod (o meglio: SV), al pari degli ADMin, NON sono in grado di leggere i msg PRIMA della loro pubblicazione
2- i Mod, NON vengono pagati x far il lavoro di spazzini
3- i Mod, NON sono presenti 24h su 24h
4- i Mod NON debbono leggere TUTTI i msg postati

LINX HA DEI SITI CHE SONO DI SUA PROPRIETÀ DUNQUE SE IO DOVESSI COMMETTERE UN REATO SUL SUO SITO LUI HA IL DOVERE DI INTERVENIRE E RIMUOVERE E SE NON LO FA NE È COMPLICE! QUESTO VALE ANCHE PER IL PROPRIETARIO DI CHATTA! METTITELO NELLA CAPA TOSTA CHE HAI!
FATTI UNA DORMITA CHE E MEGLIO!
:nono1 ho detto il contrario?...
forse sarebbe meglio imparassi a leggere e comprendere uno scritto, prima di offendere a vuoto :ok
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.25.41 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
ulisse.errante scrive:...
E' ugualmente penalmente responsabile (anche in quelle che NON sono testate giornalistiche) la proprietà del sito...
d.

la proprietà NON è in grado di vagliare i msg PRIMA della loro messa in diffusione, a differenza delle testate giornalistike, x cui NON vedo come Marco o Alessandro possano ritenersi responsabili di ciò ke venga scritto nei forum o nei blog.

certo, poi ci sono le segnalazioni da parte degli utenti.... a quel punto, FORSE, potrebbe entrare in gioco una responsabilità oggettiva.
certo ke se ki segnala (giusto x far un'allusione) NON è poi in grado di inserire il link dove è stato commesso l'abuso (o in quel caso: l'errore), poi è inutile gridare allo scandalo xké NON si è stati in grado di correggerlo (come poi infatti è avvenuto), ma in tempi brevi

evito di rientrare, invece, nel discorso 'dati personali' dell'altro nick, in qanto (x qanto NON voglia rendersene conto) è stato LUI stesso a postarli con i continui link pubblicitari al suo sito (ah, sempre "ammesso ke sia" lui, ovvio, come da lui stesso messo in dubbio)

Anche i ndirigenti di Google.
Ma qui siamo nel campo che ci sono stati decine di fax.
E i fax vanno letti.
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 12.25.46
segnala

Duca.theKnight scrive:
Credo che l'invito di Marco a toni più pacati sia dovuto a questo. Francamente, io non credo che le punzecchiature e gli sfottò tra me, Arlina, BK, PhilCollins, Kipling, Servo, Levante, Circe, MikePatton, Rox, Ashar e tanti altri che non sto qui ad elencare avrebbero mai portato ad una situazione del genere. Pensateci e non rispondetemi per partito preso...

Quoto... ovviamente non per partito preso!

Se anche le prese in giro e le schermaglie fossero incluse in questo intervento di Marco, io avrei dovuto essere decapitato nella piazza pubblica per quello che dico a Nutella e BK.

Trovo che questo sia solo frutto dell'esasperazione dei moderatori, provocata soprattutto dal protrarsi delle solite continue immancabili polemiche... spesso anche il post che non c'entrano una mazza con la politica e dove gli utenti si stanno divertendo.

Sottolineo inoltre, che sono spesso le persone che si lamentano di più a far finire i thread sulla loro stessa persona, rivangando vecchi attriti e soprattutto incentro su di te l'attenzione.

Chiedo scusa a Linx che è senza dubbio un amico e chiedo scusa anche a Edededed che è un amico che merita tutto il mio rispetto per intelligenza e cultura... ma troppo spesso siamo costretti a leggere le solite cose e forse sarebbe ora di cambiare disco. Magari limitarsi a parlare solo di politica come si faceva un tempo.

Volutamente non menziono i provocatori seriali poichè essi... sono degni solo di qualche scherzetto e qualche battutina. Non meritano certo maggiore attenzione, nel senso "serio" del termine!
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.26.07
segnala

@ Duca.theKnight:
Da Buon Ligure ed esperto della Rete (e non un UBRIACONE VIRTUALE ed ARROGANTE oltre che CIAMBELLANO di MARCO)

Ti DEDICO un SONORO VAFFANCULO..ed istigare a commettere ATTACCHI come hai fatto ripetutamente (da CIUCCO)..e' un REATO anche sotto i tersi cieli del Lago di PERNAMBUCO (Brasile..)..ed anche all'Ombra della ARENA..TOSI puo' dire cio' che vuole

Sei PATETICO e MOLTO FALSO
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.26.44 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:...
Specchio, Carissimo..GROSSO SPECCHIO..
perdonami, ma...... qanti anni avevi detto di avere?..:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.