Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.27.45
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

Duca.theKnight scrive:
con tutta la più buona volontà

Imitatore dell'On Larussa

Tu e volonta'..non COMUNICATE..uno dei due e' in LATITANZA..crisi esistenziale...?

La leggo dappertutto..ed anche di IDENTITA'..forte
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.30.40 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Moderazione Forum Politica

giogen.TO scrive:
@ Duca.theKnight:
Da Buon Ligure ed esperto della Rete (e non un UBRIACONE VIRTUALE ed ARROGANTE oltre che CIAMBELLANO di MARCO)
Ti DEDICO un SONO VAFFANCULO..ed istigare a commettere ATTACCHI come hai fatto ripetutamente (da CIUCCO)..e' un REATO anche sotto i tersi cieli del Lago di PERNAMBUCO (Brasile..)..ed anche all'Ombra della ARENA..TOSI puo' dire cio' che vuole
Sei PATETICO e MOLTO FALSO

@ lord: sai ke ieri, col tuo scritto ironico "bisognerebbe ucciderla" potresti rientrare in tutti gli scritti di linx e di eded, soprattutto qest'ultimo?
NightEternal NightEternal 15/06/2010 ore 12.31.27
segnala

No, fate attenzione.

Le parole di BK in passato hanno spesso superato il segno - non erano semplici provocazioni, c'erano toni piuttosto chiari ed espliciti, mentre non ritengo che quelle di Servo siano "punzecchiature". Lo potrebbero essere state fossero state occasionali - non era quello il caso. Era paragonabile a Cavallo come assiduità, solo di segno opposto.
Anche queste sono cose da rivedere - puoi accettare la discussione accesa, ma non deve andare oltre lo schermo.

Posso accettaere invece Arlina e Circe, anche se non le ritengo dotate di grandissima onestà intellettuale, ma ad averne sono in pochi. Rientrano nel discorso "democratico", invece, le provocazioni di Duca, di Cristian, ecc, fermo restando che a volte il secondo sembra un disco rotto, ma gli vogliamo bene così. In generale, bisognerebbe prendere nota anche delle RISPOSTE alle provocazioni...

La chiave del mantenere il discorso democratico è nell'evitare la degenerazione nel personale, nel ad-hominem. Attenzione, perchè i provocatori sono diversi, non solo 1-2.
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.32.02
segnala

Lord.Goring scrive:
chiedo scusa anche a Edededed che è un amico che merita tutto il mio rispetto per intelligenza e cultura...

Carissimo

allora e' una VOLGARE LEGGENDA URBANA il mio stile CRIPTICO...arf arf arf arf

Non intendo giustificare ALCUNCHE'..ma esamina la condizione di chi SISTEMATICAMENTE viene messo, in OT..SOTTO ATTACCO ORGANIZZATO da volgarissimi e beceri ASSENTI oggi

La MODERAZIONE manco'..e le reazioni si fanno sentire

C'e' dell'altro..se si permette l'attacco ad personam/Nick..SI CORRE IL RISCHIO di avere la Rete VISSUTA come il TALK SHOW/PARLA SOPRA della famigerata TIBBU

E la rete e' agli ANTIPODI di questo..si attacca l'argomento..NON il messaggero

E' successo spesso..e la reazione (errata) segui'..non mi assolvo per questo
jancruel jancruel 15/06/2010 ore 12.33.19
segnala

IPERONE scrive:
ochhio ad ulteriori diffamazioni di cui io prendo nota senza problema.
vi saluto.

fammi capire
tu prendi nota di tutte le ipotetiche diffamazioni/minacce
compreso le tue?

Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 12.34.13 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
@ lord: sai ke ieri, col tuo scritto ironico "bisognerebbe ucciderla" potresti rientrare in tutti gli scritti di linx e di eded, soprattutto qest'ultimo?

Appunto. Se pensi che per aver scritto a quel poveraccio "spero che ti si fonda il PC" (evidente frase ironica, per chiunque abbia un Q.I. superiore a 15) me la sta menando da mesi dicendo che io.... avrei commesso un reato!! Cosa da demenza totale....
A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 12.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Lord.Goring:
edededed???? cosa avrebbe??? :mmm
e mi spieghi come mai si esprime in quel modo incomprensibile? e mi spieghi come mai perde tempo ad insultare Levante, Duca ed alcuni altri fortunati esponenti della destra?

lo chiedo a te perchè sicuramente sai darmi una risposta sensata.
Grazie.

:-))
Innominato1969 Innominato1969 15/06/2010 ore 12.34.21 Ultimi messaggi
segnala

Pomeriggio mi leggerò i commenti dei partecipanti, per adesso dico solamente che non avrei saputo suggerire di meglio per far sparire attacchi personali tra nickname mirati ad invadere la vita reale. I miei dati anagrafici sono fasulli, è vera solo la città di residenza, non ho mai detto cosa faccio nella vita nè come è composta la mia famiglia...Un certo utente me ne fece una colpa dicendomi in un msg privato che NON HO IDENTITA'.......Meglio per tutti e due che non l'abbia scoperta.

Sono xenofobo e nei confronti di alcune razze anche razzista, sono per l'abolizione della Legge Scelba, vedrò di scrivere quello che penso moderando i termini.

Per quanto riguarda gli OT direi che si sarebbe potuto concedere una deroga e parlare solo dei Mondiali di Calcio visto che molti di noi non frequentano il forum calcio (durante il Campionato di serie A l'ho frequentato e racimolato anche li qualche BAN).

Buon pranzo a chi si accinge a mettersi con i piedi sotto il tavolino,
Buon proseguimento di lavoro a chi lavorerà,
Buon riposo a chi non fa nulla dalla mattina alla sera ed ha già pranzato,
Buon divertimento agli stakanovisti da forum.
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Chiedo scusa a Linx che è senza dubbio un amico e chiedo scusa anche a Edededed che è un amico che merita tutto il mio rispetto per intelligenza e cultura... ma troppo spesso siamo costretti a leggere le solite cose e forse sarebbe ora di cambiare disco. Magari limitarsi a parlare solo di politica come si faceva un tempo.

Io non so bene in Svizzera
Ma qui siamo nel campo penale italiano.
Ma tu pensi che io non so fare una denuncia?
Il propietario mi da consigli su come devo fare quando lui non fa quello che la logica,le consuetudini,le leggi gli dicono di fare.
Glielo ho detto piu' di una volta al telefono.e lui sempre a dire la storiella della denuncia.che lui non c'entra ecc.
Purtroppo per lui non e' vero.
L'ultima volta gli ho detto dei miei dati.Stessa risposta.Denunciare.
Allora l'ho provocato dicendo che mettevo i suoi dati sul forum e lui subito a dirmi che avrei avuto la polizia in casa tempo due giorni.
Bene quel che vale per lui penso valga anche per me.
Solo che lui se metto i suoi dati sul forum subito mi banna come minimo e li cancella al volo.
Con me non lo ha fatto.

Qui siamo all'asilo.
aioh aioh 15/06/2010 ore 12.36.00 Ultimi messaggi
segnala

...................io non capisco una cosa....se non ci sta bene un cristiano qua dentro,che ci vuole per prendere bastone e cappello
e andarsene?................
14628699
...................io non capisco una cosa....se non ci sta bene un cristiano qua dentro,che ci vuole per prendere bastone e...
Risposta
15/06/2010 12.36.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.