Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.37.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

ciao ciao
chiudo il Pc
perche' non posso eviatre di rispondere con dati di fatto e non con inesattezze colossali che leggo qui dentro.
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 12.38.31
segnala

giogen.TO scrive:
Non intendo giustificare ALCUNCHE'..ma esamina la condizione di chi SISTEMATICAMENTE viene messo, in OT..SOTTO ATTACCO ORGANIZZATO da volgarissimi e beceri ASSENTI oggi

Lo so benissimo... e ti ho sempre difeso su tutto!

Ho preso le tue difese ricordando quanto siano i personaggi scomodi molto spesso vittima di quei generi di attacchi.

Arriva però un dato momento in cui bisogna ricordarsi che tutti siamo dotati di autoironia e bisogna saperla usare, anche solo per evitare di cadere nelle errate reazioni.

Io stesso ho perso le staffe più di una volta in questo forum, ma passato il momento di rabbia ho anche saputo evitare i futuri interventi delle suddette persone, soprattutto quelli che non mi riguardavano direttamente.

Ricordo di essere stato vittima di insulti pesantissimi da parte di Bk, ma ora che devo fare? Continuare a rivangare quella faccenda oppure giocarci sopra e prenderlo un po' in giro?

Un altro utente mi ha insultato e ha ricevuto i medesimi insulti da parte mia, ormai diversi mesi fa. Ora che facciamo, continuiamo a litigare o ci ignoriamo a vicenda? Direi che ci ignoriamo senza fare troppe storie. E questa è una dimostrazione di intellugenza da parte di entrambi!

Tutto qui...
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.38.52 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Appunto. Se pensi che per aver scritto a quel poveraccio "spero che ti si fonda il PC" (evidente frase ironica, per chiunque abbia un Q.I. superiore a 15) me la sta menando da mesi dicendo che io.... avrei commesso un reato!! Cosa da demenza totale....
era esattam qello ke intendevo :ok
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.39.54
segnala

@ Duca.theKnight:

A proposito

Perche' a CAGARE (Lord Brummel e definitivamente un NON BOCCONIANO), non ci vai tu..ed AMICHETTI ed AMCICHETTE del gruppo TUTTO INTELLETTO POLITICO..?

Facci un pensiero..e poi racconta una Barzelletta..che ci riesci..(madoooooo.)
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 12.41.09
segnala

@ IPERONE:

E allora falla sta denuncia... denuncia tutti quelli che vuoi perchè sei stato insultato ed è gusto che tu cerchi di tutelarti in ogni modo.

Ma per favore, non entrare in ogni post a ricordarci la denuncia che hai fatto e che la gabbietta li aspetta... perchè così, oltre che rompere le balle a noi che vogliamo solo discutere civilmente, istighi gli altri ad insultarti ancora di più!

Lo capisci?

Quante volte ho preso le tue difese e continuo ancora a farlo? Ma c'è un limite a tutto cazzo...
NightEternal NightEternal 15/06/2010 ore 12.42.22
segnala

Lord.Goring scrive:
Quante volte ho preso le tue difese e continuo ancora a farlo? Ma c'è un limite a tutto cazzo...

Forse non è stata una grande idea...
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.43.04
segnala

@ Innominato1969:

Tu assieme al PATACCARO SERVO..devi spiegare adesso la BUFALA e LEGGENDA URBANA della faccenda Blog di BEPPE GRILLO..ti e' stato chiesto civilmente e cortesemnete MOLTE VOLTE ed hai fatto SLALOM alla Alberto Tomba..spesso

Comportati da ADULTO e MERITEVOLE del Navigare..hai molte pecche anche se oggi, col PADRINE DAVANTI..giochi RAFFINATO (ci tenti, almeno)

Spiega PERTANTO la BUFALA..o LEGGENDA URBANA...e rispondero' a dovere
aioh aioh 15/06/2010 ore 12.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:

E allora falla sta denuncia... denuncia tutti quelli che vuoi perchè sei stato insultato ed è gusto che tu cerchi di tutelarti in ogni modo.

Ma per favore, non entrare in ogni post a ricordarci la denuncia che hai fatto e che la gabbietta li aspetta... perchè così, oltre che rompere le balle a noi che vogliamo solo discutere civilmente, istighi gli altri ad insultarti ancora di più!

Lo capisci?

______________Approvo e sottoscrivo! :ok
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.45.25 Ultimi messaggi
segnala

IPERONE scrive:..
L'ultima volta gli ho detto dei miei dati.Stessa risposta.Denunciare.
Allora l'ho provocato dicendo che mettevo i suoi dati sul forum e lui subito a dirmi che avrei avuto la polizia in casa tempo due giorni.
Bene quel che vale per lui penso valga anche per me. ..
e secondo te, la polizia in quel caso xké sarebbe arrivata?....

forse xké Marco ti "avrebbe denunciato" esattam come ti aveva suggerito di fare?

piccola (probabile) differenza:
a differenza tua, marco qui NON ha riportato tutti i suoi dati... e NON credo ke denuncerebbe qlkuno se qesti postasse quei poki già pubblici
cioccolatino111 cioccolatino111 15/06/2010 ore 12.46.21
segnala

MIRKO...A dire il vero, due che cominciano a scazzottare dentro un bar sono responsabili diretti delle loro azioni, il titolare al massimo viene multato
Sarà :-)) ma se, nel mio bar, 2 cominciano a scazzottare, li "scazzotto" fuori io in un baleno...anke xkè, mi farebbero scappare a gambe levate, i clienti:-))) (in questo caso, i forumisti, o nuovi utenti)

MARCO:-) L'autore di ogni scritto è civilmente e penalmente responsabile in prima persona.
+ kiaro di così:ok
io leggo:autore...ma pure;-) forcaiolo, bestemmiatore, provocatore, ingiurioso, oltraggioso, lesivo...
Off topic questo, dedicato agli omuncoli e alle facili donnine, i quali, offendono, ledono e feriscono i propri simili xkè nn sanno rispondere, causa, mancanza di neuroni...oppure, nn sono capaci di colloquiare civilmente...
E poi...kissenefrega se duca è amico di Marco??? Se fosse amico del president, importerebbe qualcosa??..tsz tsz..Cos'è un raccomandato?? (nn credo proprio) Cmq, nun me ne può fregà de meno...l'Italia, è zeppa di racco-mandanti :hihi vabbè, sorry

Rileggete bene...
Non mi limiterò a cancellare i post, ma cancellerò direttamente l'account dell'autore a mio insidacabile giudizio.
Marco nn ha scritto nessun:nick, multinicks, nomi nè nomignoli :-))) Quindi... il "consiglio" è rivolto a tutti....x modo di dire:a nemici...e pure amici;-)

cmq, già a rileggere un pò di commenti e risposte...avrà il suo bel da fare, x rendere questo forum...civilmente educato o...educatamente civile:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.