Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.48.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

Lord.Goring scrive:
E allora falla sta denuncia... denuncia tutti quelli che vuoi perchè sei stato insultato ed è gusto che tu cerchi di tutelarti in ogni modo.

Ma per favore, non entrare in ogni post a ricordarci la denuncia che hai fatto e che la gabbietta li aspetta... perchè così, oltre che rompere le balle a noi che vogliamo solo discutere civilmente, istighi gli altri ad insultarti ancora di più!

Lo capisci?

Quante volte ho preso le tue difese e continuo ancora a farlo? Ma c'è un limite a tutto cazzo...
son qasi due anni, ormai, ke glielo ripeto.

te, poi, hai evitato di dire ke peraltro qell'atteggiam continuam minacciatorio è paragonabile allo stalking.... io, ormai, ho rinunciato all'idea ke lo possa capire
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 12.50.52
segnala

@ Lord.Goring:

Apprezzo la nobilta' tua..ma ho SUBITO una SERIE di BANS che poi si vedra' come sono giustificati..a mio AVVISO..GRATUITI e USATI PESANTEMENTE per INTERVENTI a proposito di deti BANS

E' una VECCHIA TECNICA non da CIVILI..anzi..DA PROFESSIONISTI del DISTURBO..

Evito l'attacco..ma credo di difendermi se necessario e non ho esitato..e vado oltre, in quanto LEGALMENTE..so dove tracciare le origini di molte cose..e cio' non IMPLICA curiosare ILLEGALMENTE su IP ed altro..come sembra che qu sia TOLLERATO..

Chi sa come ANDARE alla sorgente di un IP..GENERALEMNTE va o cerca di andare OLTRE..e li' mi fermo

Il punto chiave e': un Forum e Threads..se un OT in un Threads e' INTENZIONALE (alla SCIPPA FOTO SERVO)..va eliminato..in quanto il FINE e' DISTURBARE

SERVO e' APPLAUIDTO in coro..e cio' danneggia la INTERA PAGINA

Creiamo un POLL e vediamo cosa se ne pensa...?

Grzie..stimo l'intelligenza..e l'hai dimostrata spesso..MENO una certa MALIZIA..necessaria in Rete, ed anche farsi un po' di esperienza in FACCENDE DI TEATRO..che e' il FORMATO della POLITICA (cosidetta) di OGGI..e degli ultimi 15 anni

SPETTACOLO/...prima che politica..e cio' che implica
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 12.52.26
segnala

@ cioccolatino111:

Sempre più ammirazione...

:ok
jancruel jancruel 15/06/2010 ore 12.52.35
segnala

@ A.Levante:
giogen.TO scrive: C'e' TROPPA SANTANCHE' in cio' che esprimi

se ti imbruttisci
con un pizzico di rosy bindi
penso che potresti piacere anche a ed!
gnorrygnorry gnorrygnorry 15/06/2010 ore 12.53.12
segnala

avete rotto i coglioni con queste carte bollate,vogliatevi bene,e inculatevi a vicenda... :hihi
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 12.53.22
segnala

Lord.Goring scrive:
Quoto... ovviamente non per partito preso!

Se anche le prese in giro e le schermaglie fossero incluse in questo intervento di Marco, io avrei dovuto essere decapitato nella piazza pubblica per quello che dico a Nutella e BK.

no! un momento non ci siamo!
un conto che tu fai una provocazione a nutella dentro un post e vabbhé lasciamola passare chi se ne frega. Un conto é quando il duca apre un topic come nei giorni scorsi, ma che dico un post, due semmai per provocare linx e poi quando il post é diventato lungo pieno di pagine, quando ciccino si é sfogato, lo leva di mezzo quando gli fa comodo!
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.54.22 Ultimi messaggi
segnala

cioccolatino111 scrive:
MIRKO...A dire il vero, due che cominciano a scazzottare dentro un bar sono responsabili diretti delle loro azioni, il titolare al massimo viene multato
Sarà smile ma se, nel mio bar, 2 cominciano a scazzottare, li "scazzotto" fuori io in un baleno...anke xkè, mi farebbero scappare a gambe levate, i clientismile (in questo caso, i forumisti, o nuovi utenti)

MARCOsmile L'autore di ogni scritto è civilmente e penalmente responsabile in prima persona.
+ kiaro di cosìsmile
io leggo:autore...ma puresmile forcaiolo, bestemmiatore, provocatore, ingiurioso, oltraggioso, lesivo...
Off topic questo, dedicato agli omuncoli e alle facili donnine, i quali, offendono, ledono e feriscono i propri simili xkè nn sanno rispondere, causa, mancanza di neuroni...oppure, nn sono capaci di colloquiare civilmente...
E poi...kissenefrega se duca è amico di Marco??? Se fosse amico del president, importerebbe qualcosa??..tsz tsz..Cos'è un raccomandato?? (nn credo proprio) Cmq, nun me ne può fregà de meno...l'Italia, è zeppa di racco-mandanti smile vabbè, sorry

Rileggete bene...
Non mi limiterò a cancellare i post, ma cancellerò direttamente l'account dell'autore a mio insidacabile giudizio.
Marco nn ha scritto nessun:nick, multinicks, nomi nè nomignoli smile Quindi... il "consiglio" è rivolto a tutti....x modo di dire:a nemici...e pure amicismile

cmq, già a rileggere un pò di commenti e risposte...avrà il suo bel da fare, x rendere questo forum...civilmente educato o...educatamente civilesmile

Prima la multa.
Poi si chiude il bar per qualche mese
E poi per sempre.
La licenza vine ravocata.
Lo sa qualunque gerente di una attivita' aperta al pubblico,tiyttolare di una licenza.
Ma non lo sanno i porpietari di chatta a quanto pare.
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 12.55.49
segnala

giogen.TO scrive:
Grzie..stimo l'intelligenza..e l'hai dimostrata spesso..MENO una certa MALIZIA..necessaria in Rete, ed anche farsi un po' di esperienza in FACCENDE DI TEATRO..che e' il FORMATO della POLITICA (cosidetta) di OGGI..e degli ultimi 15 anni

Sono malizioso e si sa...

Non mi fermo davanti alla "dolcezza" quando sento la necessità (obbligo interiore) di tuonare dall'altro su chi si crede intelligente!

Ma sono felice... è di questa sottile ironia che parlavo!
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.55.57 Ultimi messaggi
AbbaZuzzu09 15/06/2010 ore 12.56.34 Ultimi messaggi
segnala

Bar o sito non c'è differenza
Cosi' come non c'è differenza tra reale e virtuale
Troppo comodo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.