Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 13.05.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

tramonto1978
15/06/2010 ore 12.53.22 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
Lord.Goring scrive:
Quoto... ovviamente non per partito preso!

Se anche le prese in giro e le schermaglie fossero incluse in questo intervento di Marco, io avrei dovuto essere decapitato nella piazza pubblica per quello che dico a Nutella e BK.

no! un momento non ci siamo!
un conto che tu fai una provocazione a nutella dentro un post e vabbhé lasciamola passare chi se ne frega. Un conto é quando il duca apre un topic come nei giorni scorsi, ma che dico un post, due semmai per provocare linx e poi quando il post é diventato lungo pieno di pagine, quando ciccino si é sfogato, lo leva di mezzo quando gli fa comodo!

e brava..

vogliamo parlare del chioschetto e di come linx consentisse e/o partecipasse a topic si scherno e sfotto' anche nei miei confronti ?

tanto x non far troppo i santarellini..

BK
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 13.06.07
segnala

@ M40ALprov:

Amore mio... finalmente sei arrivato!

Mi chiedevo per l'appunto quando questo thread sarebbe finito in tragedia...

:kissy
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 13.06.16
segnala

IPERONE scrive:
comunque e' come dicevo
a questi parli e gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro
lasciamoli alla loro sordità

Carissimo

su questo tuo ultimo intervento, io tengo un cauto OTTIMISMO perche'

1-ritengo la persona valida (Marco)

2-ritengo la pagina molto professionale ed usabile per gli scopi e funzioni che ha

3-non sta a MARCO l'educare la Gente alla vita del Forum

4-la POLITICA..purtroppo..e' solo una PAROLA per un enorme numero di persone..SVILUPPATESI davanti alla TIBBU dei PARLA SOPRA e simili TRASH espressivi

E non devo certo dire a MARCO cio' che deve fare..spero FACCIA il giusto, IN QUANTO la Rete di per se'

1-non e' un CLUB PRIVATO, a meno che non la sivoglia trasformare in quello, o parte del FORUM..solo ad INVITO

2-e' DEMOCRAZIA e TRASPARENZA, globalmente parlando e pertanto FACCI e SGARBI e simili con la Rete hanno toppato alla EVEREST

3-e' INFORMAZIONE DIBATTIBILE con altra INFORMAZIONE o cirtiche alla stessa..e NON OSCURABILE CON TRUCCHI di GRUPPO od ATTACCHI a chi la POSTA..questo e' FLAME ..ed e' CAFONERIA VIRTUALE ALL'ESTREMO..da MANGANELLATORI
M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 13.10.02 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO
15/06/2010 ore 11.34.21 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
@ M40ALprov:

A te dedico il solito YOU TUBE del CARRO ARMATO a San Diego

E' un afrodisiaco e TAPPA il tuo INSISTENTE TURPILOQUIO..che fa folclore..alla SGARBI

E' un NO NO NO NO..dappertutto

Fatti una nota

ovviamente non pretendo d'esser amato da tutti ne' che ai miei interventi non si replichi

ma il tuo scrivere è una mera presa per il culo, ergo, fai che rapportarti con i tuoi simili (sinistrati) e non rompermi le scatole.

la nota puoi poi fartela tu, anzi, fatti un bel concerto ed affumicati i 3 neuroni che ti restano.

BK
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 13.10.22
segnala

A questo punto..leggo ed intuisco che un PRANZO a MARCO occorrerebbe OFFRIRLO

Chi lancia la PETIZIONE e mette mano alla **palanche**...

ps

Da un LIGURE..una simil PROPOSTA e' una occasione MOLTO RARA...avanzare ed alzare la mano al riguardo
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 13.12.34
segnala

M40ALprov

Anche se il Buon PAGANINI non e' tenuto a replicare..va'..oggi e' un giorno speciale

E TI RIDEDICO...

A te dedico il solito YOU TUBE del CARRO ARMATO a San Diego

E' un afrodisiaco e TAPPA il tuo INSISTENTE TURPILOQUIO..che fa folclore..alla SGARBI

ps

Tieni buone le PAROLACCE...non rafforzano l'argomento...ANZI
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 13.12.56
segnala

Lord.Goring scrive:
Lo capisci?

Quante volte ho preso le tue difese e continuo ancora a farlo? Ma c'è un limite a tutto cazzo...

Lord non dire caxxate! linx interviene nei topic a dire la sua, secondo te si mette a scrivere cose di denunce o gabbietta cosi tanto per perdere tempo così senza un motivo? no! scrive le sue opinioni e subito dopo appare robi o servo dietro. Ti faccio presente che é robi che arriva provocando linx sulle denunce e la gabbietta. Altrimenti linx se ne sta al suo posto!
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 13.13.49
segnala

giogen.TO scrive:
A queso punto..leggo ed intuisco che un PRANZO a MARCO occorrerebbe OFFRIRLO

Secondo me quando torna ci banna tutti...

:ammucchiata :many
M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 13.15.32 Ultimi messaggi
segnala

NightEternal
15/06/2010 ore 12.31.27 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
No, fate attenzione.

Le parole di BK in passato hanno spesso superato il segno - non erano semplici provocazioni, c'erano toni piuttosto chiari ed espliciti, mentre non ritengo che quelle di Servo siano "punzecchiature". Lo potrebbero essere state fossero state occasionali - non era quello il caso. Era paragonabile a Cavallo come assiduità, solo di segno opposto.
Anche queste sono cose da rivedere - puoi accettare la discussione accesa, ma non deve andare oltre lo schermo.

Posso accettaere invece Arlina e Circe, anche se non le ritengo dotate di grandissima onestà intellettuale, ma ad averne sono in pochi. Rientrano nel discorso "democratico", invece, le provocazioni di Duca, di Cristian, ecc, fermo restando che a volte il secondo sembra un disco rotto, ma gli vogliamo bene così. In generale, bisognerebbe prendere nota anche delle RISPOSTE alle provocazioni...

La chiave del mantenere il discorso democratico è nell'evitare la degenerazione nel personale, nel ad-hominem. Attenzione, perchè i provocatori sono diversi, non solo 1-2.

intanto vedi di fare attenzione te, che non so' chi diavolo sei ma non mi frega proprio niente, fossi anche il clone di un colone !

un clone poi ? di linx non credo.. non è il suo stile, di chi altri ?

mai visto ne sentito, pontifica sul sottoscritto, ao, ma da dove sei sceso ? o salito galleggiando ?

io supero il segno ? è chi l'ha posto questo segno ? dovè il segno ?

consideri quanto altri scrivono al mio indirizzo ? no, da tipico sinistrato, vedi solo quello che ti fa' comodo ? penso sia questa la realta'.
per litigare bisogna essere almeno in due, se io m'ingegnassi a attaccare questo e quello, partendo da 0.. senza motivo, m'avrebbero da tempo bannato dal pianeta.

c'è gente qua che rompe e sfotte dalla mattina alla sera, che apre topic ad personam sia su utenti che su politici, e te ti metti a banfare su di me.

ma fatti riconoscere almeno !

emerita nullita' sconosciuta..

BK
M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 13.16.34 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring
15/06/2010 ore 13.06.07 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
@ M40ALprov:

Amore mio... finalmente sei arrivato!

Mi chiedevo per l'appunto quando questo thread sarebbe finito in tragedia...

tranqy, non ti lascio solo a far buchi nell'emmenthal.. o ti stanchi.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.