Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

antares.RM antares.RM 15/06/2010 ore 13.26.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

per Marco: :clap :ok

Qui nel forum ci sono persone che nel loro gusto di provocare hanno tanto bisogno di attenzione... altrimenti, perche' non dialogare civilmente?
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 13.29.15
segnala

tramonto1978 scrive:
te giri mezza chatta.it per rincorrere linx, persino sui diversamente abili.

Torno serio...

Sottolineo e certifico che BK usa troppo spesso un linguaggio volgare e offensivo, ma in quell'occasione e in quel thread non ha detto assolutamente nulla di male. Semmai ha usato il consueto tono burbero, ma ormai è così... mica possiamo ammazzarlo.

O forse si...

robi97O robi97O 15/06/2010 ore 13.29.48 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:.....
Il bello che lo hai insultato come disabile e non solo te anche roby!...
ri-TORBA!!!!!!!!! :hoho:hoho:hoho

NB x ki fosse ignorante di toscano: "torba!" è un'esclamazione ke sta a significare ":sbong ancora!"... o "un'altra volta!!"
sia in maniera ironica, ke, come ora, x mettere in evidenza (risaltare)
DuPalle DuPalle 15/06/2010 ore 13.29.59 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Moderazione Forum Politica

@ antares.RM: l'attenzione la puoi ricevere anche scrivendo cose non dico intelligenti ma almeno decenti!
:-)))
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 13.32.08
segnala

@ Lord.Goring:

Ti prego, Lord

Sentiti un GINEVRINO alle NAZIONI UNITE..Opere di assistenza a FORUMISTI in piena crisi isetrica

1-Calma la TIGRE della Cintura di Torino, Ereditiera del TESORETTO di GIANNI AGNELLI e scandalizzata dal mio stile RO CO CO..di esprimermi

2-al SOLDATONE M-40..cosa gli fai....? temo che NON gli fai del BENE..e' acido come una vecchi zitella con gli SCARPONI del Nonno Alpino, reduce da tre giorni, dalla Campagna Russa

3-a ROBI..consigliali di RISTUDIARSI il METODO FORUMISTA-ASFISSIA.CALLIGRAFIA da dodicenne IN twitter.(FASULLA..OVVIO)..come l'On Barbareschi interpreta e recita a GRANDE BLUFF/Fu MIKE BONGIORNO..ha visto il VIDEO, ma recita da dilettante

E Grazie
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 13.32.15
segnala

Lord.Goring scrive:
Sottolineo e certifico che BK usa troppo spesso un linguaggio volgare e offensivo, ma in quell'occasione e in quel thread non ha detto assolutamente nulla di male. Semmai ha usato il consueto tono burbero, ma ormai è così... mica possiamo ammazzarlo.

lord io parlo in generale cavolo! di che topic stai parlando? non mi sono riferita a nessun topic di diversamente abili o altri! il fatto sta che va ovunque dove c'e linx per offenderlo!
ma ci sei o ci fai! ma cosa cavolo vuole da linx?
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 13.34.00 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:........
3-a ROBI..consigliali di RISTUDIARSI il METODO FORUMISTA-ASFISSIA.CALLIGRAFIA da dodicenne IN twitter.(FASULLA..OVVIO)..come l'On Barbareschi interpreta e recita a GRANDE BLUFF/Fu MIKE BONGIORNO..ha visto il VIDEO, ma recita da dilettante...
senza contare le offese, ovvio :ok
jancruel jancruel 15/06/2010 ore 13.34.07
segnala

Lord.Goring scrive:

http://forum.chatta.it/politica/8033945/com-e-il-vostro-sfondo-desktop-.aspx

e questo sarebbe un tipo equilibrato?
con un archivio di chatta in casa?

questo più che difeso va aiutato... ....... ........ ....... ......(e non dico altro)

Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 13.34.16
segnala

giogen.TO scrive:
1-Calma la TIGRE della Cintura di Torino, Ereditiera del TESORETTO di GIANNI AGNELLI e scandalizzata dal mio stile RO CO CO..di esprimermi

2-al SOLDATONE M-40..cosa gli fai....? temo che NON gli fai del BENE..e' acido come una vecchi zitella con gli SCARPONI del Nonno Alpino, reduce da tre giorni, dalla Campagna Russa

3-a ROBI..consigliali di RISTUDIARSI il METODO FORUMISTA-ASFISSIA.CALLIGRAFIA da dodicenne IN twitter.(FASULLA..OVVIO)..come l'On Barbareschi interpreta e recita a GRANDE BLUFF/Fu MIKE BONGIORNO..ha visto il VIDEO, ma recita da dilettante

Tranquillo... ora io e BK andiamo a fare cose sconce in privato e ripristiniamo la calma nel thread!

Il punto 3 lo ignoro come ignoro l'utente!
M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 13.34.53 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978
15/06/2010 ore 13.25.31 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica

guarda io una sola volta ho aperto un topic nel chioschetto per darti del verme!

AH,. MANCO LO SAPEVO.. IO INVECE QUAND'è CHE HO APERTO UN TOPIC PER DARTI QUALCOSA ? NON RICORDO, TU LO SAI ? CHIEDI A LINX VA', CHE QUELLO SALVA TUTTO.

ok avevo sbagliato ero anche modertrice, ho ammesos il mio sbaglio a uno dello staff e lo rimosso,

ICS.. NON NE SAPEVO NULLA, ORA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI..

Dico una sola volta ti ho offesso perché te lo meritavi dopo aver dato della troia a circe!

PREMESSO CHE ? MI SONO SVEGLIATO UNA MATTINA E LE HO SCRITTO QUANTO RIPORTI.. O .. CHE AVEVA SCRITTO ELLA PER STIMOLARE LA MIA SESSUALITA' ? O NON TE NE FREGA UN'ACCA ?? FACCI SAPERE..

tu mi devi spiegare invece che vai a fare ovunque, te giri mezza chatta.it per rincorrere linx,

E CHI SEI PER SPIEGARTI QUALCOSA ? IO NON TI DEVO SPIEGARE NULLA, NE' HO VOGLIA DI DISCUTERE CON TE QUESTIONI CHE EVENTUALMENTE POSSANO RIGUARDARE UN'ALTRO UTENTE, HAI QUALCOSA DI DIRETTO E PRECISO DA DIRE, TRA TE E ME, O SEI SOLO CAPACE DI DAR VOCE A CHI GIA' STRAPARLA DI SUO ?

per sino sui diversamente abili. Il bello che lo hai insultato come disabile e non solo te anche roby!

TU NON LITIGHI MAI CON NESSUNO INVECE, PRESUMO..
X CHE E' NORMALE ( NON DICO BELLO, DICO CHE CAPITA ) CHE SE SI LITIGA CON QUALCUNO LO SI PRENDE IN GIRO O SFOTTE OD INSULTA PER LE SUE PECULIARITA', HO ANCHE SCRITTO PIU' VOLTE CHE LINX NON MI STA SUI MARRONI X CHE DISABILE, MA X CHE E' UN ROMPISCATOLE, QUESTO NON L'HAI LETTO ? NON TI FACEVA COMODO..

Tu usi anche un linguaggio volgarissimo! e offendi sempre!

SI COME NO, SEMPRE, INFATTI.. DALL'INIZIO ALLA FINE, MI CREO GLI SFOTTO' E MI RISPONDO DA SOLO.. UH..
FORSE APPLICHI A ME I TUOI PARAMETRI.. PROBABILMENTE TU TI LODI DA SOLA.. VISTO CHE NESSUN ALTRO LO FA'.. E QUINDI PENSI CHE ALTRI FACCIANO LA STESSA COSA.. RIPETO, CHI SEI PER GIUDICARE TRALASCIANDO POI IL PREGRESSO ? OVVERO, COSA HANNO SCRITTO A ME PRIMA ?

Cosa che linx non fa mai! avrà aperto qualche post in chioschetto su di te, ma é per far vedere e mostrare le tue caxxate le tue offese! questo non lo ha fatto solo linx, anche altri sono venuti in chioschetto a mostrare le vostre caxxate! Se le mandiamo a Marco quello dorme! e mandiamo i fax e nada

SE DEVO LITIGARE CON LINX O PARLARE DI LINX LO FACCIO CON LUI DIRETTAMENTE, HAI ALTRI ARGOMENTI O HAI FINITO DI APPESTARE L'ARIA CON STE' CARIE DI TOPIC ?

MANDATE I FAX ? E CHE MI FREGA, NEL MENTRE CHE MANDATE I FAX OCCUPATE IL FORUM CON LA VOSTRA PRESENZA INUTILE, E NON X CHE DISABILE)LUI, TE NON SO ENON MI FREGA) MA X CHE INTASATE IL FORUM
TROPPI POST
TROPPI COPIAINCOLLA
TROPPE RISPOSTE
TROPPE BANFATE INUTILI
TROPPI OT
TROPPI AD PERSONAM
TROPPI TOPIC REITERATI IN DIVERSE PARTI DEL FORUM
E VI LAMENTATE CHE IL TITOLARE, NON VI RISPONDE ?
FOSSI IO , LUI, VI DIREI, BELLA GENTE, VOLETE ESSERE I SOLI A POSTARE ? OK, FATEVI UN FORUM VOSTRO

E FUORI DA QUESTO !

BK

PS HO POSTATO IN MAIUSCOLO X EVIDENZIARE LE MIE RISPOSTE. NON PER URLARE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.