Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Innominato1969 Innominato1969 15/06/2010 ore 15.12.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

@ giogen.TO:
Tu assieme al PATACCARO SERVO..devi spiegare adesso la BUFALA e LEGGENDA URBANA della faccenda Blog di BEPPE GRILLO..ti e' stato chiesto civilmente e cortesemnete MOLTE VOLTE ed hai fatto SLALOM alla Alberto Tomba..spesso

Comportati da ADULTO e MERITEVOLE del Navigare..hai molte pecche anche se oggi, col PADRINE DAVANTI..giochi RAFFINATO (ci tenti, almeno)

Spiega PERTANTO la BUFALA..o LEGGENDA URBANA...e rispondero' a dovere



Carissimo Postatore Seriale MULTINICK in MULTIFOX,

dalle mie parti si dice: "Voce di popolo, voce di Dio".

Si vociferava che eri stato SBATTUTO fuori dal forum politica ed era vero visto che sei rientrato con nick nuovo di zecca;

Si vociferava che Beppe Grillo ti avesse sbattuto fuori dal suo blog........

Ti dirò di più, si vocifera che tu sia stato SBATTUTO fuori dal blog di Marco Travaglio.......

Ma visto che gli OT verranno cancellati, non credo sia il caso dilungarci in discussioni che esulano da politica.

Grazie. :bye

cristian1977 cristian1977 15/06/2010 ore 15.13.07
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

quoto ogni frase e parola che marco ha scritto

unico appunto sono gli O.T.
come in molti hanno scritto, se divertenti, spiritosi, musicali, ecc ecc potrebbero restarci per spezzare un po la tensione del forum
anche perchè, come ha scritto ulisse, è vero che per questi O.T. ci sono altri forum su cui dibattere ma il 90% di noi non frequenta gli altri forum di chatta
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 15.42.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

daniela.D scrive:
ma alla fine
gli OT sono consentiti oppure no ?

gli ot del duca son consentiti tutti anche senza scrivere ot.
daniela.D daniela.D 15/06/2010 ore 15.47.20
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

IPERONE scrive:
gli ot del duca son consentiti tutti anche senza scrivere ot.



tu dici ??? :mmm

...e il motivo?

spero che scherzi :-)))


comunque lo sapremo solo vivendo ;-)
Siamese Siamese 15/06/2010 ore 15.48.35
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

@ cristian1977: Qua sono d'accordo con te.... un pò di musica, o sport, o f*ga distende il tutto.
iMi auguro cmq che ci si possa distendere un pò tutti e che l'atmosfera si alleggerisca!
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 15.51.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

In quanto a tutto il topic.
Questo sito e' su un server italiano.
Vigono qui percio' prima di tutto le leggi dello Stato Italiano,oltre a quelle non scritte delle normali relazioni interpersonali. .
Fare il carnevale non serve.
Chiunque deve prima rispettare e poi farsi rispettare.
I dubbi o le questioni varie vanno trattati dai tribunali italiani, in base alle leggi italiane .
Quello di competenza di questo sito chatta dovrebe essere o quello di Milano o quello di Varese.
Se si fanno denunce ci vogliono prove certe.E non invenzioni.
Fare shows scritti non serve a modificare la realtà od ad attenuare le responsabilita'.
circe73 circe73 15/06/2010 ore 15.52.22
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

vedo duro ogni tipo di alleggerimento....
comunque... volevo dire a night eternal che io sono piena di onestà intellettuale :-)))
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 15.55.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

Disclaimer
Condizioni d'uso Chatta.it

Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l'accesso ai nostri servizi, nonché le spese di telecomunicazione necessarie all'uso di tali servizi, sono a carico esclusivo dell'Iscritto. Per essere Iscritto a Chatta.it, è consigliabile avere un'età minima di 18 anni e compilare tutti i campi obbligatori dei moduli d'iscrizione. In caso di minorenni è richiesta la presenza dei genitori. L'Iscritto garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità. L'Iscritto si impegna a informare immediatamente Chatta.it delle eventuali modifiche dei dati forniti all'atto dell'iscrizione e, all'occorrenza, ad apportare le modifiche direttamente in prima persona. Se vengono soddisfatte le condizioni indispensabili all'iscrizione, ogni Iscritto può disporre di uno o più identificativi (alias/nickname) e di una o più password, che sono rigorosamente personali e riservati e che non dovranno essere comunicati e condivisi con terzi. In nessun caso Chatta.it potrà essere considerata responsabile della perdita degli alias e/o delle password da parte dell'Iscritto. Nel caso in cui un Iscritto comunichi o usi queste informazioni in modo contrario al loro scopo, Chatta.it si riserva il diritto di chiudere l'account dell'Iscritto senza preavviso. L'Iscritto sarà il solo responsabile dell'uso di questi elementi d'identificazione da parte di terzi o delle azioni o delle dichiarazioni fatte tramite il suo account, siano esse fraudolente o meno. L'Iscritto garantisce Chatta.it contro qualsiasi richiesta in tal senso. Chatta.it non dispone dei mezzi per garantire l'identità delle persone che s'iscrivono ai propri servizi, pertanto non è responsabile in caso di abuso dell'identità di un Iscritto. Se l'Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà informarne immediatamente Chatta.it tramite fax al numero: 02-70059842 Chatta.it si riserva la possibilità di disattivare gli accounts degli Iscritti che non hanno utilizzato il servizio per un periodo superiore o uguale a 6 mesi. La data presa in considerazione per calcolare la durata di questo periodo è la data dell'ultima connessione al sito di Chatta.it.
Uso del sito Chatta.it

Effettuata l'iscrizione, l'utente potrà accedere ai servizi disponibili su Chatta.it. Durante l'uso dei servizi, l'Iscritto s'impegna in particolare a:

* Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.
* Non usare Chatta.it a fini professionali o commerciali (ricerca di clienti, adescamento o prostituzione).
* Pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità.
* Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di Chatta.it, alle leggi e alle norme in vigore o alla morale. In particolare, le foto, i video e qualsiasi informazione, dato o file forniti da un Iscritto a Chatta.it devono essere decorosi e riferirsi esclusivamente all'Iscritto.
* Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli Iscritti mediante i servizi, come applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc.
* Non pubblicare né diffondere in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che comprendano collegamenti ad altri siti a carattere illegale, contrari alla morale e/o non conformi all'oggetto di Chatta.it.

Fatte salve le disposizioni dell'articolo "Risoluzione", in caso di violazione da parte di un Iscritto di una o più delle presenti norme, Chatta.it si riserva il diritto di bloccare gli account degli Iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo di un Iscritto, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza alcun preavviso. Chatta.it non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un Iscritto. Pertanto si consiglia gli Iscritti di prendere delle precauzioni nel caso di incontri con altri Iscritti. Chatta.it non si assume alcuna responsabilità relativamente agli incontri tra gli Iscritti, su Chatta.it o durante gli incontri tra Iscritti e non Iscritti, in seguito all'uso del suo sito e dei suoi servizi. A tale proposito, Chatta.it ricorda agli Iscritti che non possono divulgare informazioni che consentano la loro identificazione, come il cognome, l'indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari, agli altri Iscritti di Chatta.it mediante il sito www.chatta.it. Inoltre, durante il primo incontro, si consiglia di informare una persona vicina e di preferire un luogo pubblico (bar, ristorante, ecc.).
Proprietà intellettuale

I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti nel sito www.chatta.it sono proprietà intellettuale di Chatta.it e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione di Chatta.it, pena azioni legali. I diritti d'uso concessi da Chatta.it all'Iscritto sono rigorosamente limitati all'accesso, allo scaricamento, alla stampa, alla riproduzione su qualsiasi supporto (disco rigido, dischetto, CD-ROM, ecc.) e all'uso di questi documenti a scopo privato e personale nell'ambito e per la durata dell'adesione a Chatta.it. Qualsiasi altro uso da parte dell'Iscritto è vietato senza l'autorizzazione di Chatta.it. In particolare, l'Iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito www.chatta.it, né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito www.chatta.it.
Contenuti divulgati dagli iscritti

Chatta.it dispone di una licenza d'uso dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti forniti dagli Iscritti ai fini della diffusione sul sito www.chatta.it: Questa licenza comprende in particolare il diritto per Chatta.it di riprodurre e rappresentare i contenuti concernenti l'Iscritto (informazioni, immagini, video, ecc.), su tutto o su parte del sito www.chatta.it, nelle comunicazioni di posta elettronica da parte di Chatta.it e all'interno di eventuali programmi o pubblicità. Questa licenza consente a Chatta.it di modificare i detti contenuti al fine di rispettare l'aspetto grafico del sito www.chatta.it e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche. L'Iscritto non può copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti se non per le strette necessità d'uso dei servizi a fini personali e privati.
Risoluzione del contratto

Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione a Chatta.it in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo. All'interno del proprio pannello di controllo (My Chatta) è presente la procedura da seguire per cancellarsi dal servizio. Salve e impregiudicate altre disposizioni delle presenti norme, in caso di violazione di questo regolamento da parte dell'Iscritto, Chatta.it si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso né rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti dell'Iscritto medesimo. Questa risoluzione sarà a pieno titolo, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere reclamati da Chatta.it a risarcimento del danno subito a causa di tali violazioni.
Responsabilità e garanzia

I dati forniti da un Iscritto a Chatta devono essere corretti e conformi alla realtà. Le conseguenze della loro divulgazione sulla vita dell'Iscritto e/o su quella di altri Iscritti sono di responsabilità esclusiva dell'Iscritto stesso. Chatta.it non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Iscritti e/o dai visitatori del sito. Allo stesso modo, Chatta.it non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un Iscritto che possano violare i diritti di uno o più degli altri Iscritti. Nel caso in cui Chatta.it venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso, l'Iscritto si impegna a garantire Chatta.it contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Chatta.it.
Funzionamento del sito Chatta.it e dei suoi servizi

L'Iscritto deve disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet gli consentono di garantire la protezione, la disponibilità e l'integrità delle trasmissioni dei dati su Internet. Stanti queste condizioni, Chatta.it non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, Chatta.it informerà preventivamente gli Iscritti di un'operazione di manutenzione o di aggiornamento. L'Iscritto non considera responsabile Chatta.it del funzionamento e dell'uso dei servizi. Allo stesso modo, Chatta.it non potrà essere considerato responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità d'accesso o cattive condizioni d'uso del sito Chatta.it imputabili a un'apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore d'accesso dell'Iscritto, al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente da Chatta.it.
Collegamenti

Il sito www.chatta.it può fornire, o terzi possono includere dei collegamenti ad altri siti web o ad altre fonti Internet. Poiché Chatta.it non può controllare tali siti e fonti esterne, non può essere considerato responsabile né della loro disponibilità, né del contenuto, della pubblicità, dei prodotti e dei servizi relativi o di qualsiasi altro elemento disponibile in tali siti o fonti esterne. Qualsiasi disfunzione relativa ad un collegamento deve essere comunicata all'amministratore o al webmaster del sito medesimo. La consultazione e/o l'uso di tali siti e fonti esterne sono regolate dalle relative condizioni d'uso degli stessi. Se il risultato di una ricerca condotta sul sito Chatta.it porta l'Iscritto a consultare altri siti, pagine o forum il cui titolo e/o i contenuti costituiscono una violazione del diritto italiano, l'Iscritto deve interrompere la consultazione del sito; in caso contrario, verrà considerato responsabile delle sue azioni.
Limitazione della responsabilità

Chatta.it non potrà in alcun caso essere considerato responsabile dei danni indiretti subiti dall'Iscritto e in particolare delle perdite di dati (comprese le copie) o di registrazioni effettuate dall'Iscritto, essendo a carico dell'Iscritto l'esecuzione di copie di backup.
Convenzione tra l'iscritto e Chatta.it

Queste condizioni d'uso, nonché le pagine del sito www.chatta.it alle quali viene fatto riferimento nelle presenti, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra l'Iscritto e Chatta.it. Annullano e sostituiscono tutte le disposizioni precedenti non espressamente citate o allegate e costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi di Chatta.it e dell'Iscritto.
Modifiche di chatta.it o delle condizioni d'uso

Chatta.it si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine del sito www.chatta.it, i servizi o le condizioni d'uso in corso di validita. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito www.chatta.it, fatta salva la facoltà per qualsiasi Iscritto di annullare la propria adesione a Chatta.it. In caso contrario, si presume che l'Iscritto abbia accettato queste modifiche e che continui a usare il sito www.chatta.it o i servizi relativi. Gli Iscritti sono quindi invitati a consultare la versione più recente disponibile in linea sul sito. La presenza dell'Iscritto sul sito implica la sua piena accettazione di qualsiasi revisione o modifica delle presenti.

Giurisdizione applicabile - Attribuzione della giurisdizione

Queste condizioni d'uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano. I tribunali italiani saranno gli unici competenti relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi da Chatta.it, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali
M40ALprov M40ALprov 15/06/2010 ore 15.59.12 Ultimi messaggi
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 15.59.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

cristian1977 scrive:
quoto ogni frase e parola che marco ha scritto
unico appunto sono gli O.T.
come in molti hanno scritto, se divertenti, spiritosi, musicali, ecc ecc potrebbero restarci per spezzare un po la tensione del forum
anche perchè, come ha scritto ulisse, è vero che per questi O.T. ci sono altri forum su cui dibattere ma il 90% di noi non frequenta gli altri forum di chatta
io potrei pure quotare, ma occorre capire il problema di marco:
ogni volta ke verrebbe aperto un OT, ci sarebbe ki grida allo scandalo xké il suo "è stato cancellato, mentre l'altro no!;-( "





esattam come avviene in qesto forum verso il mio nick (NB: ora dovrò passare x egocentrico):

- robi970 NON ha MAI offeso (x primo, ovvio) alcun frequentatore del forum
- i topic ke robi970 ha aperto 'ad personam', sono topic di approfondim circa un dibattito ke era cominciato in altro thread e ke se fosse continuato là sarebbe giustam stato passibile di cancellazione x OT, nonké di ban x entrambi.
- i msg ke robi970 riporta (tramite copia/incolla o foto) sono x sbugiardare ki gli dava a suo tempo del bugiardo o peggio


nonostante qesto, ci son fiorde di nick (intelligentissimi <== almeno, a detta loro!) ke x il puro spregio di NON confrontarsi con le proprie ipocrisie (vedi qui lord cosa ha scritto su di me e comparalo col link ke gli ho inserito) sarebbero in grado di salire un grattacielo di cristallo :specchio e senza ventose!!!
poco importa se basterebbe una velocissima riprova, x esempio, x appurare ke robi970 sia veramente 'unico' o possa avere dei fake, come altrettanto inutile (e cretino) poter dubitare del fatto ke robi970, ke è presente in qesto forum da 2 anni come lo sono (alcuni da di più) certi miei presunti fake (giorgio, ombra, lucio, aioh ecc), possa avere quei nick come fake
xké io posso pure arrivare a capire ke ci possa essere un dubbio su un nick di nuova iscrizione, ma qelli. :hoho

NB: so benissimo da dove è nato tutto ciò:
da qando scrissi ke avevo un nick (con foto) e ke molti di voi all'epoca "conoscevano x averlo visto poiké con esso avevo postato qlke volta".
da qella volta, sul forum, è scoppiata la caccia al nick (:hoho) e pure arlina arrivò a credere ke io fossi servo (menomale si è ravveduta :hihi)
alla fine, sarebbe bastato fare la cosa più logica del mondo:
kiedere a rox qale fosse, x rendersi conto ke quel nick NON lo uso x intervenire (all'epoca, magari, rox ve l'avrebbe pure detto :hoho...ora NON so neppure se si ricorderebbe quale fosse)



NdA: il fatto, poi, ke tutti quei nick ke ho citato nel mio msg precedente o nei topic 'ad personam' facciano capo a (o meglio: si siano poi ritrovati tutti in) kiosketto, è pura coincidenza...ovvio........data dalla forte intelligenza ke caratterizza i possessori di quei nick

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.