Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 18.19.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

@ IPERONE:
ma dai linx, smettila suvvia :-) sei sempre lì a lamentarti di lesa maestà, era mica per te il discorso... su, stai sereno e scrivi i tuoi commenti senza sempre parlare di avvocati, legge, denunce e così via.
Sono anni che frequento chatta ma non ho mai incontrato uno come te, eppure negli anni passati ne abbiamo viste delle belle, altro che queste ipotetiche minacce...
:ciao
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 18.27.30 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
MANDATE I FAX ? E CHE MI FREGA, NEL MENTRE CHE MANDATE I FAX OCCUPATE IL FORUM CON LA VOSTRA PRESENZA INUTILE, E NON X CHE DISABILE)LUI, TE NON SO ENON MI FREGA) MA X CHE INTASATE IL FORUM
TROPPI POST
TROPPI COPIAINCOLLA
TROPPE RISPOSTE
TROPPE BANFATE INUTILI
TROPPI OT
TROPPI AD PERSONAM
TROPPI TOPIC REITERATI IN DIVERSE PARTI DEL FORUM
E VI LAMENTATE CHE IL TITOLARE, NON VI RISPONDE ?
FOSSI IO , LUI, VI DIREI, BELLA GENTE, VOLETE ESSERE I SOLI A POSTARE ? OK, FATEVI UN FORUM VOSTRO

E FUORI DA QUESTO !

ABBIAMO UN NUOVO MODERATORE.
A PARTE CHE IO DI FORUMS NE HO PIU' DI UNO ED HO PURE I GRUPPI CHE VANNO ALLA GRANDE, CHI SEI TU CHE RACCONTI SIMILI INFAMIE DEL TUTTO INFONDATE.
CHIUNQUE CAPISCE CHE TU HAI DEI PROBLEMI REALI DA COME TI PONI IN QUESTO FORUM,DA QUELO CHE SCRIVI E SOPRATUTTO DAL TUO MINACCIARE ED INSULTARE CONTINUO,
MA UNO DEBE STAR QUI A POSTARE AGGREDITO IN CONTINUAZIONE DA TE?
IO QUANDO PARLO PARLO CON PRIOVE IN MANO
E NON COME TE CHE SOLO SAI DIFFAMARE,MINACCIARE E POSTARE ADDIRITTUIRA I MIEI DATI IN QUESTO FORUM, COME HAI FATTO DIVERSE VOLTE.
TU PUOI GIOCARE CON CHI TI PARE.
CON ME NO
NE' QUI DENTRO NE' ALTROVE.
RICORDATI SEMPRE.SEMPRE TE L'HO DETTO,SE QUALCUNO MI AGGREDISCE AVRA' DELLE SORPRESE.
PER ORA lA LEGITTIMA DIFESA E' ANCORA CONCESSA DALLE LEGGI DELLO STATO.
DIRE CHE LE TUE MINACCE BEN CHIARE,BEN DOCUMENTABILI, SONO UNO SCHERZO E' SOVVERTIRE LA REALTA'.
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 18.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@ A.Levante:
SE PERMETTI IO SCRIVO QUELLO CHE RITENGO GIUSTO.
E PER OGGI ABBIAMO FINITO DI FAR NOTARE QUEL CHE NON VA QUI DENTRO.
cristian1977 cristian1977 15/06/2010 ore 18.30.17
segnala

dai linx anche lord ti ha detto di seppellire l'ascia di guerra

andare avanti in questo modo non solo non risolve le cose ma le peggiora da entrambi i lati
esagerano gli altri, esageri tu

sotterra l'ascia di guerra e dai retta a lord ed a levante
A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 18.30.33 Ultimi messaggi
segnala

IPERONE scrive:
SE PERMETTI IO SCRIVO QUELLO CHE RITENGO GIUSTO.
E PER OGGI ABBIAMO FINITO DI FAR NOTARE QUEL CHE NON VA QUI DENTRO

se permetti quello che embra giusto a te, potrebbe non esserlo per gli altri e siamo in molti a dirtelo.
Poi fai come ti pare.

Predichi rispetto ma non lo concedi a nessuno.
14630095
IPERONE scrive: SE PERMETTI IO SCRIVO QUELLO CHE RITENGO GIUSTO. E PER OGGI ABBIAMO FINITO DI FAR NOTARE QUEL CHE NON VA QUI...
Risposta
15/06/2010 18.30.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 18.35.24 Ultimi messaggi
segnala

Quello che non capisco è perchè uno che ha un sacco di forum(s) si ponga il problema di vivere in un luogo che ritiene privo di regole civili e pieno di gente infida. E' come dire "io possiedo 14 ristoranti, però vengo a mangiare qui anche se il cuoco fa pena, i camerieri sono villani e gli avventori mi fanno schifo". Forse uno dovrebbe porre dei limiti al proprio latifondismo web e dedicarsi alle cose che gli sono più affini e congeniali. Perchè mai farsi il sangue amaro e combattere in continuazione, rischiando infarti, malesseri e quant'altro?

Mah....
14630122
Quello che non capisco è perchè uno che ha un sacco di forum(s) si ponga il problema di vivere in un luogo che ritiene privo di...
Risposta
15/06/2010 18.35.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 18.41.10
segnala

Duca.theKnight scrive:
Quello che non capisco è perchè uno che ha un sacco di forum(s) si ponga il problema di vivere in un luogo che ritiene privo di regole civili e pieno di gente infida. E' come dire "io possiedo 14 ristoranti, però vengo a mangiare qui anche se il cuoco fa pena, i camerieri sono villani e gli avventori mi fanno schifo". Forse uno dovrebbe porre dei limiti al proprio latifondismo web e dedicarsi alle cose che gli sono più affini e congeniali. Perchè mai farsi il sangue amaro e combattere in continuazione, rischiando infarti, malesseri e quant'altro?

Mah....

tsé buonanotte! :hoho
aioh aioh 15/06/2010 ore 18.42.28 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
allor non sei solo a non capirl,mi ci metto dentro anch'io!!!!!!!!!!!!!

14630145
Duca.theKnight scrive: allor non sei solo a non capirl,mi ci metto dentro anch'io!!!!!!!!!!!!! Quello che non capisco è perchè...
Risposta
15/06/2010 18.42.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 21.55.22 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:

Mah....

MA A TE DI QUEL CHE FACCIO IO CHETTIFREGA?
SEI LO 007?
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 09.51.37
segnala

@ IPERONE:

Grazie Linx, per l'offerta che mi hai appena inviato per ASSISTENTE..BADANTO :-x :-x

Appena il mio NICK (Edededed) **ingiustamente** fucilato per ordini del CLAN ed eseguito da un LIMES qualunque e per motivi alla BAMBOCCIONE GENUFLESSO..(Limes dei caraibi..ottimo simil-limone per drinks afrodisiaci ndr) rientrero' nel Forum (civile, democratico ed APERTO) per valutare cio' che fai, prima di QUOTARTI o CRITICARTI aspramente, come sono solito fare, se e quando lo meriti

Deporrei pertanto l'ASCIA di GUERRA, ma indosserei la VESTE del FEROCE ISTRIONE, se disturbato

Oppure, dal Con o Senza Fucio

Meglio un diamante con un difetto, che un sasso perfetto.

Confucio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.