Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jancruel jancruel 16/06/2010 ore 10.39.48
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

giogen.TO scrive:
Meglio un diamante con un difetto, che un sasso perfetto.

Confucio

di tutte
sul forum
questa

la migliore

grazie
confucio

grazie
ed

:bye
redetoby redetoby 16/06/2010 ore 11.01.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Marco: Mi pare un po' esagerato il tutto a rileggere tutti i vari interventi dei cosidetti insulti sia che siano da una parte o dalla'altra ..diciamo che c' una parit . Marco internet e anke sfogo guardati attorno nella vita reale censurano e tolgono diritti e ci son solo doveri vedere anke questo in internet mi pare ecccessivo . Tutti qui sanno che non nella mia filosofia offendere i forumisti ( penso di non avere mai offeso nessuno al limite qualche battibecco ) o altro nonostante riceva in privato di tutto e di + ma UNo non obbligato ad accettare offese o provocazioni basta ign orarle.Dai un altro po' di tempo al tutto vediamo se ci si ravvede un attimo .Come ha scritto VEngo altrimenti lo svuoti il sito , sebbene tutto ci pu interessarti o no .
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 16/06/2010 ore 11.25.57
segnala

Ehm ... un ultimo commento :hoho :hoho :hoho

redetoby redetoby 16/06/2010 ore 11.31.37 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Ehm ... un ultimo commento

RO hai pinamente ragione qui la maggior parte ha bisogno della mamma .... di vede che ai tanti piace rimanere bambini ....
Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 16/06/2010 ore 11.32.21
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Ehm ... un ultimo commento

MANICOMIUM
jancruel jancruel 16/06/2010 ore 11.39.19
segnala

redetoby scrive:
RO hai pinamente ragione qui la maggior parte ha bisogno della mamma .... di vede che ai tanti piace rimanere bambini ....

mi scappava una battuta
ma poi no.....
non soffiamo sulla brace...
redetoby redetoby 16/06/2010 ore 11.50.22 Ultimi messaggi
segnala

jancruel scrive:
mi scappava una battuta
ma poi no.....
non soffiamo sulla brace

JU falle le battute che non ci son problemi
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 13.56.45 Ultimi messaggi
segnala

eddy.40 scrive:
robi97O scrive:
peccato stia dalla vs parte e NON possiate confrontarvici, vero?

e perch? lo dici tu
no, xk lo dicono i fatti.

lord scrive:...
Tuttavia, in effetti il vecchio edededed un po' criptico nel suo modo di scrivere, ma dopo un che lo leggi riesci a capire molto bene! Poi chiaro che sta ad ognuno di noi sforzarsi...
NON esattam cos:
eded scrive dando x scontato ke l'interlocutore conosca TUTTO ci a cui LUI fa riferim (multifox, twitter, ecc ecc).
in realt, ad oggi, SOLO LUI ha dimostrato di conoscere e subire qella deformazione data dai media ke lui denuncia tanto.

ecco xk NON capibile.

IPERONE scrive:
M40ALprov scrive:
nel reale certe persone non si permetterebbero di sfottere, prendere per il sedere, o cmq banfare piu' di tanto.
o finirebbe presto a sganassoni.
troppo comodo invece farlo in un forum, dove, se poi si reagisce.. si lamentano e chiedono ban o altro.
nel reale.. potrebbero certo lamentarsi, dopo, dimessi dall'ospedale.
ma intanto.. ci sarebbe un po' di pace !

E SI CONTINUA A MINACCIARE NO PROBLEM ANCHE IN QUESTO TOPIC?
DIRE INCREDIBILE E' IL MINIMO.
E NESUNO SI RENDE CONTO DI QUESTO?
TUTTO UNO SCHERZO?
MA LEGGENDO CERTI SCRITTI NON VI GIRANO LE OO?
A ME SI'.
PERCHE' A ME NON MI SI MINACCIA A VUOTO.
MAI MI E' SUCCESSO CHE UNO MI MINACCIA COME SE NULLA FOSSE.
E DEVE SUCCEDERE QUI DENTRO?
NON VA BENE.A ME NON VA BENE.
E NON DOVREBBE ANDAR BENE A NESSUNO DI VOI.
MI PARE.
IN QUANTO A SPACCARE ME QUESTO SIGNORE NON MI SPACCA DI CERTO, NE' IN PASSATO, NE' ORA, NE' IN FUTURO.
E CONTINUA A MINACCIARE COME SE NULLA FOSSE.
:scream NON ditemi ke dopo qesto msg c' ancora qlkuno pronto a scommettere sulla sanit mentale di qesto individuo... :nono
14632976
eddy.40 scrive: robi97O scrive: peccato stia dalla vs parte e NON possiate confrontarvici, vero? e perch? lo dici tuno, xk lo...
Risposta
16/06/2010 13.56.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 16/06/2010 ore 14.29.29 Ultimi messaggi
segnala

1: a comodo di mr linx alias iperone alias chissa' che altro.. il mio intervento da cui questo inutile bieco e travisante individuo, prentende di ricavare delle minacce il seguente (PS.. razza di villa.. no.. quando quoti, quota tutto l'intervento, non solo quello che ti fa' comodo..o sarai punito severina..mente ).

M40ALprov
15/06/2010 ore 13.03.48 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
AbbaZuzzu09
15/06/2010 ore 12.56.34 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
Bar o sito non c' differenza
Cosi' come non c' differenza tra reale e virtuale
Troppo comodo!

sbagliato

nel reale certe persone non si permetterebbero di sfottere, prendere per il sedere, o cmq banfare piu' di tanto.

o finirebbe presto a sganassoni.

troppo comodo invece farlo in un forum, dove, se poi si reagisce.. si lamentano e chiedono ban o altro.

nel reale.. potrebbero certo lamentarsi, dopo, dimessi dall'ospedale.

ma intanto.. ci sarebbe un po' di pace !

BK

2) evidente a qualsiasi persona sana di mente, che questo mio, era una risposta a chi, tale abbazuzzu ( che se poi un'alias dello stesso utente. mi vien da ridere), che asseriva come non vi fosse differenza tra virtuale e reale.
La differenza, RIBADISCO, c' .
O.. con tutte le liti che leggiamo sul forum, l'Italia sarebbe piena di cadaveri..
Nel reale, gente che nel virtuale si permette di sfottere e prendere in giro, STAREBBE MUTA.

3) altrettanto logico comprendere come in tale mio intervento non vi fosse alcuna minaccia specifica nei confronti di alcun utente , ma fosse tutto un discorso figurato e teorico - ne la prova il fatto che io sia ancora qua, col mio nick usuale, non avendo i moderatori ravvisato alcuna minaccia.

4) gradirei una volta per tutte che a quest'utente fosse interdetta la partecipazione al forum, mi riferisco a linx, iperone o quant'altro.
E' evidente la sua litigiosita'.
Dei suoi problemi mentali non puo' farsi carico la collettivita', e non possiamo esser sempre attenti alla minima sfumatura del linguaggio, pena il suo sbandierare presunte e fantasiose accuse.

5) linx, se ti senti minacciato vai e denuncia,ridero' in faccia a te ed al tuo avvocato; per quanto mi riguarda se non la molli di fare stalking chiedendomi foto, e di fare tritaballing con questo tuo atteggiamento da perseguitato che in realta' .. il persecutore ( ovvero un pazzo rintronato che non ha nulla di meglio da fare..) beh, ciccio, ti denuncio io per qualsiasi cosa mi venga in mente, e materiale ne ho da vendere.
Hai rotto i marroni.

BK
14633097
1: a comodo di mr linx alias iperone alias chissa' che altro.. il mio intervento da cui questo inutile bieco e travisante...
Risposta
16/06/2010 14.29.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
M40ALprov M40ALprov 16/06/2010 ore 17.36.46 Ultimi messaggi
segnala

E' divertente vedere coem, quando si cerchi di chiarir qualcosa, gli utenti multinick , spariscano.

E' piu' facile fare illazioni ed accusare quando l'utente in oggetto non presente..

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.