Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 10.54.51
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

@ Duca.theKnight:

E DULCIS IN FUNDO

Hai istigato spesso ATTACCHI al PC..non era ironia,,...ed il mio PORTATILE..da PECORANERA..ha subito un danno..il mio ISP..negli Stati Uniti..mi ha chiesto di NON USARE quel PORTATILE in quanto hanno iniziato cone la CYBER CRIME UNIT, una investigazione..E TROVERANNO tutto

Se sei amico di MARCO come sbandieri VOLGARMENTE dappertutto.(gli ADULTI, in rete non fanno queste cose, a meno che non vogliano TRARNE PROFITTI PERSONALI..I TUOI).credo che avra' molto piacere a PERDERTI..lo spero per il FORUM
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 10.58.05
segnala

Duca.theKnight scrive:

Vedi, Tramonto, la cosa "sospetta" è questa e te la spiego. Un utente, normalmente, interagisce con gli altri. Scrive, risponde, si confronta. Vive di vita propria e non in funzione di un altra persona.
I tuoi interventi sono sempre stati solo ed esclusivamente in funzione di scudo difensivo del tuo amico virtuale. Non so se concorri al ruolo di badante 2010 online, ma se così fosse hai la vittoria in tasca.
Inizia a vivere di luce tua, fai anche qualcos'altro e vedrai che ogni sospetto sulla tua opera di assistenza informatica decadrà all'istante.

guarda che io sono un utente di chatta come te, ne faccio parte e dico la mia dove cacchio mi pare. E non me lo fare ripetere 100 volte!
Se sto scrivendo é più per reclamare il considetto "due pesi e due misure" che si usa qua dentro!
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 10.59.57 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
ma dico io stai a prendere in giro ?
cioé linx ti manda email, fax in continuazione per segnalarti che gli hanno violato la privacy, che lo stanno insultando. Te non muovi un dito, te ne freghi di rimuoverli di punire chi l'ha fatto.
Ve ne fregate dei fax di linx. Sei responsabile del sito e ti rendi complice. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Parli solo degli utenti? ma pensa anche a quello che fai tu qui dentro di sbagliato.
Guarda appena si aprono post provocatori aprirò topic per segnalarli qui dentro stesso, voglio vedere se banni il tuo amico tuca tuca quando provoca, voglio vedere se prendi provvedimenti per m40 che usa un linguaggio volgare da voltastomaco, voglio vedere se punirai chi insulta i parenti!

Stai tranquilla. Il tuo amichetto infame non è stato punito quando ha reiteratamente dato del "traditore" a mio padre. Quindi tutto è possibile in questo luogo. O almeno, lo era.
Adesso sarà bene che tutti si diano una calmata.
circe73 circe73 15/06/2010 ore 11.00.36
segnala

DUKES
VAI A LAVURA' :-)))
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.03.07
segnala

@ Lasciatemi.inPace:

Tu DISTUIRBATORE SERIALE devi ancora spiegare al BLOG la DIFFAMAZIONE a proposito di BEPPE GRILLO..da te e dal; MESSINESE BANNATO..PROMOSSA alla WANNA MARCHI

LO STALKING e' la tua PASSIONE..od un salario..od una malattia (la NET-DIPENDENZA..peggiore che ogni tipo di TOSSICO DIPENDENZA..cosi' sai cosa un Ligure BURBERO e SCHIETTO pensa del tuo MARTELLARE TUTTI
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.04.58
segnala

Duca.theKnight scrive:
Adesso sarà bene che tutti si diano una calmata.

Qui c'e' il TIOTOLARE LEGALE della pagina

Continui col tuo GIOCARE al IO SONO IL BOSS...?

Ma dove hai imparato l'educazione...??
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 11.05.31 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
@ Duca.theKnight:

E DULCIS IN FUNDO

Hai istigato spesso ATTACCHI al PC..non era ironia,,...ed il mio PORTATILE..da PECORANERA..ha subito un danno..il mio ISP..negli Stati Uniti..mi ha chiesto di NON USARE quel PORTATILE in quanto hanno iniziato cone la CYBER CRIME UNIT, una investigazione..E TROVERANNO tutto

Se sei amico di MARCO come sbandieri VOLGARMENTE dappertutto.(gli ADULTI, in rete non fanno queste cose, a meno che non vogliano TRARNE PROFITTI PERSONALI..I TUOI).credo che avra' molto piacere a PERDERTI..lo spero per il FORUM

1) non hai risposto alle mie domande: come e dove io mi "farei pubblicità" nel forum? Di quali "affari" vai blaterando?
2) lo ripeto fino allo sfinimento. Dire ad un utente che ti ha stressato una frase ironica "spero che ti si fonda il pc" cosa avrebbe a che fare con tentativi di manomissione del medesimo?
3) che cazzo c'entro io con Pecora? Mi sembri Pierino che va dalla maestra a dire "ho preso un calcio da Ciccio" pretendendo che ne risponda Pasticcio.

A sbandierare in modo ossessivo e quasi paranoico la mia amicizia con Marco in realtà siete voi. Io, come lui stesso potrà confermarti, non lo sento da almeno 5 mesi... Ma le ossessioni fanno fare strani viaggi mentali
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2010 ore 11.06.22 Ultimi messaggi
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 11.07.33 Ultimi messaggi
segnala

circe73 scrive:
DUKES
VAI A LAVURA'

In effetti hai ragione (ogni tanto capita....)

Lascio il campo alla badante e al postatore seriale. :-)))
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.09.31
segnala

@ Duca.theKnight:

QUATTRO INSULTI in un POST

Riscrivilo da ADULTO e ti ILLUMINERO'..io non sono in VALPOLICELLA

O meglio..due trenette al pesto e del Vermentino, o Pigato d'Albenga..A PASTO..e non mentre DIGITO e mi ESALTO (tuo problema..VISIBILE)

DURO alla Rambo di Hollywood..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.