Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.29.16
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

Duca.theKnight scrive:
Facciamo finta che tu sia una persona del tutto normale e non un esagitato che usa un linguaggio criptico. Vorresti spiegare al popolo che tipo di "pubblicità" io mi farei in questo forum? Vorresti definiri quali sarebbero questi "affari" di cui vaneggi?

Sentiamo...

Mr BILL (valpolicella) GATES che all'inizio del Thread giura (sui suoi figli..alla PSICONANO) che il LINGUAGGIO ZOZZO non gli appartiene

IL TIRATO A LUCIDO

Il FACCIAMO devi modificarlo..DEVI SCRIVERE.FACCIO..ti mascheri sempre..da alienato al VERO..indi la tua e' una PERENNE RECITA

E dove e' la tua FEDELE SEGRETARIA...?

Sul CRIPTICO...sei NATO davanti allo SGARBI, AL FACCI ed ad Umilio Fede..TI PREGO..NON LEGGERMI e prego perche' tu non capisca

LEGGENDE URBANE..sei proviciale e molto ROZZO nel pensarle, disseminarle e gestirle. BARZELLETTARO alla Arcore
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 11.29.25 Ultimi messaggi
segnala

In quanto a discorsi di padre e nonni.
Pe me i fascisti di Salo' furono dei traditori della patria,del legale Governo Regio a cui molti di loro avevano giurato fedeltà.
Come me la pensano in milioni di italiani.
Non ho mai dichiarato chiaramente traditore il padre di questo duca.
Il pwersonaggio duca e' colpevole nei miei confronfi di varie difamazioni avvenute in questoforum di cui ho ampia prova.

Rammento pure che il sudetto utemnte si è espresso piu' volte magnificando l'operato di Hitler con tutte le conseguenze del caso,che io non son certo tenuto a spiegare a chi non ascolta.
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/06/2010 ore 11.29.30
segnala

A.Levante scrive:
e la privacy di Cristian???

Ma no, che dici. Queste sono bazecole. :nono
Dati rilevati da internet, dove la persona li ha inseriti volontariamente, sono violazione e reato mentre quel che è successo con Cristian non si conta.

Lascia perdere Levante, negare queste evidenze è inammissibile e io sono sempre più basita di fronte a questi fatti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2010 ore 11.31.47 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 11.31.54 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
Ma no, che dici. Queste sono bazecole.
Dati rilevati da internet, dove la persona li ha inseriti volontariamente, sono violazione e reato mentre quel che è successo con Cristian non si conta.

Lascia perdere Levante, negare queste evidenze è inammissibile e io sono sempre più basita di fronte a questi fatti

Rox, mi augruo che Marco riesca nel suo intento.
Qui tutti si dimenticano di non essere a casa propria ma in ospiti in casa di altri.
Tutti hanno diritti ma nessuno ha dei doveri.
Quarda sopra, gente bannata che rientra con altri nick, alla faccia del rispetto delle regole.

14628440
RoxAndTheDogs scrive: Ma no, che dici. Queste sono bazecole. Dati rilevati da internet, dove la persona li ha inseriti...
Risposta
15/06/2010 11.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AbbaZuzzu09 AbbaZuzzu09 15/06/2010 ore 11.33.09 Ultimi messaggi
segnala

RE: Moderazione Forum Politica
@ tramonto1978:

Forse nemmeno tu hai letto bene il mio messaggio.

L'autore di ogni scritto è civilmente e penalmente responsabile in prima persona.

Bastava che l'interessato facesse una semplice e banale denuncia (presso le autorità competenti, NON A ME!!) nei confronti del nickname che ha violato la sua privacy e tutto si risolveva nelle opportune sedi, non certo con un ban.

La procedura è semplicissima:
- fate una stampa del post incriminato (che vi diffama o che viola una qualsiasi vostro diritto)
- andate presso un qualsiasi ufficio della Polizia Postale ed esponete i vostri fatti.
- la Polizia Postale prende contatti con il sottoscritto (collaboriamo da anni) e chiede i vari dati in nostro possesso relativi al nickname diffamante.
- la Polizia Postale prosegue con le indagini e solo in rarissimi casi ci intima di elimiare il post oggetto della denuncia.

Spero che questo chiarimento vi possa essere d'aiuto in futuro.

Ad Maiora

Marco

"NON A ME", e perche'mai?

daniela.D daniela.D 15/06/2010 ore 11.34.19
segnala

santasantorum scrive:
e gli O.T. servono a scaricare le tensioni,e credo che molti la pensino come il sottoscritto.

sono daccordo per gli OT :ok
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.34.21
segnala

@ M40ALprov:

A te dedico il solito YOU TUBE del CARRO ARMATO a San Diego

E' un afrodisiaco e TAPPA il tuo INSISTENTE TURPILOQUIO..che fa folclore..alla SGARBI

E' un NO NO NO NO..dappertutto

Fatti una nota
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.35.56
segnala

A.Levante scrive:
Quarda sopra, gente bannata che rientra con altri nick, alla faccia del rispetto delle regole

IL SOTTINTESO **CRIMINALE** tu bigotta e provocatrice..tientelo per le RONDE agli EXTRACOMUNITARI tuo ruolo in questa esistenza...dichiarato spesso e mostrato

Sei del tutto PRE-PALEOLITICA in TUTTO..e nemmeno troppo SVEGLIA

Ma OBBEDISCI al BOSS (DUCA)
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 11.39.48
segnala

A.Levante scrive:
e la privacy di Cristian???
come mai non hai detto nulla.
I dati di linx erano pubblici mi pare e comuqnue non credo interessino ad alcuno.

la privacy di Cristian? e che azzo ne so io dei dati di cristian! di cosa parli?
i dati di linx sono pubblici? ma che azzo stai a dire? stanno in un registro e puoi consultarli solo se fai una ricerca mica sono messi in bella vista, linx non ha mai messo i suoi dati da nessuna parte, senza la sua autorizzazione non puoi divulgarli.
Cerca di capire la differenza tra metterli in bella vista e andare a consultarli in un registro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.