Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/06/2010 ore 11.51.33
segnala

(Nessuno)RE: Moderazione Forum Politica

giogen.TO scrive:
Carissima

cerca di NAVIGARE in Rete

Se ti SCLERI per cosi' poco..la Rete ti fa male

Io SONO stato attaccato da EPISODI di SQUADRISMO..dove eri..?

Sei pesante, sei sempre in polemica, non ho mai letto un tuo commento costruttivo, mai.

Hai stancato anche chi la pensa come te e sono in molti.

Riflettici su.

Per il "ti SCLERI" rispondo come sopra: :dito4
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 11.51.40
segnala

Marco scrive:
1- tutto ciò che è OT verrà eliminato (usate altri strumenti presenti nel sito)
2- insulti, turpiloqui et similia non saranno ammessi.

Il punto 1 non lo possiamo rimandare alla fine dei Mondiali?

:parmalat
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 11.52.18
segnala

circe73 scrive:
MENTRE POTREBBE ANDARE BENE UN POST DI SFOTTO' SIMPATICO, OVVIAMENTE SE A DUCA GLI PASSA PER IL CERVELLO DI APRIRE UN O.T ( ANCHE SCHERZOSO ) SU LINX, O SU EDEDE O SU CAVALLO, OVVIO CHE SCOPPIA IL PUTIFERIO, DUNQUE EVITARE SAREBBE BUONA COSA...
PECCATO PER GLI O.T IN GENERE, PERCHè IN EFFETTI A VOLTE SERVONO PER STEMPERARE LA TENSIONE E DISTENDERE IL CLIMA, SEMPRE CHE LO SPIRITO DI CHI INTERVIENE SIA GOLIARDICO E NON POLEMICO.....
PER IL RESTO, IGNORATE GLI IMBECILLI SE NE AVETE VOGLIA, E SE NON NE AVETE VOGLIA ASPETTATEVI UN SUSSEGUIRSI DI INSULTI.
MI AUGURO CHE IL PADRONE DELLA BARACCA QUANTO MENO ELIMINI I PROVOCATORI CHE ENTRANO E ROVINANO DEI TOPIC CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSANTI, E CHE NON FACCIA DUE PESI E DUE MISURE COME SI E' GIA' DETTO.
NESSUNO E' VERGINELLO
TUTTI CHI PIU' CHI MENO HANNO LE LORO COLPE,SE NON VOLETE CHE CERTI UTENTI SI INCAZZINO, NON PROVOCATELI...
VEDI LINX...
CHE PER QUANTI DIFETTI POSSA AVERE, E' STATO AMPIAMENTE E LARGAMENTE INSULTATO, E PESANTEMENTE, DUNQUE NON STUPIAMOCI SE POI SI INCAZZA ANCHE PER UNA CAZZATA.
PEREPE'

CONCORDO
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 11.53.54 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
la privacy di Cristian? e che azzo ne so io dei dati di cristian! di cosa parli?
i dati di linx sono pubblici? ma che azzo stai a dire? stanno in un registro e puoi consultarli solo se fai una ricerca mica sono messi in bella vista, linx non ha mai messo i suoi dati da nessuna parte, senza la sua autorizzazione non puoi divulgarli.
Cerca di capire la differenza tra metterli in bella vista e andare a consultarli in un registro.
gli unici dati personali di linx ke abbia MAI visto, son qelli relativi ad una pagina del sito "disabileforum.com".
pagina NON crittografata, qindi pubblica.
ulisse.errante ulisse.errante 15/06/2010 ore 11.53.55 Ultimi messaggi
segnala

Per tutti i "fuori argomento", però.

Una sola volta è stato cancellato un mio intervento perché ritenuto, appunto, un "fuori argomento" non inerente cioè alla politica.
Non c'erano nemmeno i soliti insulti di taluni multinick, dopo...
Ma fu cancellato.

Un certo Verbobreve mi comunicò che il provvedimento era stato preso, appunto, perché il mio argomento non era inerente la politica.

La cosa che mi fece sorridere è che, quello stesso giorno, rimasero un bel po' di interventi "fuori argomento": sul calcio, sulla musica, sulla bellezza, e una barzelletta.

Ripeto la mia modesta opinione: gli argomenti servono anche a rasserenare gli animi.
Sono chiacchierate su argomenti non politici di persone che si conoscono frequentando la stessa stanza.

E' vero che ci sono diversi forum, su Chatta, ma è anche vero che io non ho praticamente mai messo piede (pardon, dita) in altre stanze...

Il problema, mi pare, non sono tanto i "fuori argomento", a mio parere: ma gli insulti e l'aggressività che taluni manifestano palesemente qui.
Su questi, a mio parere, bisognerebbe interrogarsi...

d.
14628529
Per tutti i "fuori argomento", però. Una sola volta è stato cancellato un mio intervento perché ritenuto, appunto, un "fuori...
Risposta
15/06/2010 11.53.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 15/06/2010 ore 11.54.01 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
post provocatori giorni fa per scatenare litigi e fare incazzare

Cosa mi fa venire in mente questa cosa qui?

IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 11.59.21 Ultimi messaggi
segnala

La questione tra cavalo e cristian
Io ho ceracto di farglierla risolvere cercando di farli contatare telefonicamente.
Sperando che servisse.
Ma cio' non e' stato.
Comunque questo è un fatto ben marginale causato dalla situazione dell'assenza di una moderazione reale giusta in questo forum, che crea di fatto situazioni criminogene.E' gia' una fortuna che non ci sia scappato il morto.
Io personalmente mi sono trovato con 190 di pressione,causata da rabbia, cerificata da un medico della medicina d'urgenza dell'ASL e dal mio medico curante.
L'odio è una brutta cosa.
E in situazioni particolari scatena reazioni incontrolate.
A cristian io personalmente ho fatto notare piu' volte che per esprimere liberamente certe sue idee,doveva togliere le foto in cui compare in divisa di soccorritorte sanitario.
Lui è liberissimo di scrivere quel che gli pare,prendendosene tutte le responsabilità,,ma prima si tolga la divisa.
Penso che nessuno possa dirmi che ho torto ad dirglielo chiaro e tondo.
In quanro a cavallo, fino a prova contraria, e' persona responsabile sia civilmente che penalmente di quel che fa.
Se ha torto ne ripsondera' in opportuna sede.
Se ne ha o non ne ha, non e' certo compito della propieta' di chatta occuparsene dato che il fatto si e' si' causato qui dentro ma non e' avvenuto qui dentro.
le leggi non sono pressaposchismo da portineria forum.
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 11.59.59
segnala

@ RoxAndTheDogs:

Allora

Qui mi si accusa di postare TROPPO..rispondo a molti Threads..questa e' la verita'

Mi si accusa che SONO CRIPTICO..tu sostieni il contrario e capisci molto bene cio' che scrivo..al punto che ESPRIMI una CRITICA (non e' un CRIMINE FARLO..e non son io che invoco la parolina..offesa E LO SCRIVO A MARCO)

L'OBBLIGO al COMMENTO COSTRUTTIVO non sta a te deciderlo..accetto le tue opinioni,..ma notai che quando POSTAI l'episodio CARTA IGIENICA MALNATE..la tua fu' OMERTA'..e per come conosco BERGAMO..rimasi stupito..come siete diventati ***CORLEONESI*** anche li'...

E l'Articolo 21 ti permette di esprimerti..CITAMI QUALI ARTICOLI invece permettono ASSALTI DI GRUPPO A NICKS..e ne avrai letti una decina

L'Ignavia non vale..ma SIGNIFICA molto..E LO SPETTACOLO VENNE GRADITO...nel REALE..e' MANGANELLARE PER STRADA..del tutto chiaro questo

Grazie allo stesso..
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 12.01.12 Ultimi messaggi
segnala

le persone intelligenti han capito senza dubbio il mio punto di vuista
gli altri non interessano nessuno.
ochhio ad ulteriori diffamazioni di cui io prendo nota senza problema.
vi saluto.
robi97O robi97O 15/06/2010 ore 12.04.03 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
Etichettati le PSICOPATIE..MULTIPLE tue e dei tuoi NICKS che usi in MULTIFOX..o no...?
interessante...........

....ancora NON ci hai spiegato come il multifox possa cambiare l'IP facendo risultare l'utente di altra città, regione o nazione, ma è molto interessante....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.