Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 16/06/2010 ore 01.20.23
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

@ eddy.40: forse non hai capito che queste cose non saranno più tollerate... ;-) :ok
eddy.40 eddy.40 16/06/2010 ore 01.27.20
segnala

Lasciatemi.inPace scrive:
@ eddy.40: forse non hai capito che queste cose non saranno più tollerate...

La mia non era una minaccia ma solo un pro-memoria, come questo...

Lasciatemi.inPace Lasciatemi.inPace 16/06/2010 ore 01.29.04
segnala

@ eddy.40: vabbe, fai come credi, ricordati che se mi attacchi sul personale io segnalo poi sara quel che sara ;-) :ok
sinnachedda sinnachedda 16/06/2010 ore 01.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@ eddy.40: carusi facciamo i bravi sennò divento mod e sarò inflessibile fate i bravi ;-)
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 06.27.35
segnala

@ sinnachedda:

Permetti di educarti un pochino con TERMINI di cui ignori totalmente il significato

MULTI NICKS: significa intenzionalmente, crearsi TANTI NICKS per ragioni non PROPRIO ONESTE (e potrei dilungarmi per ore al riguardo)

Questo non e' il mio caso: tu stessa citi Edededed..un NICK che tu hai letto, e' stato PRESO D'ASSALTO da SQUADRISTI che tu mai capirai cosa fanno in RETE

Pertanto, essendo stato ATTACCATO con OT AD PERSONAM, giornalmente e ripetutamente da NICKS a te FAMILIARI e che hai RIPETUTAMENTE LETTO...non uno SPETTACOLO di CIVILTA'..come avrai letto..ed ATTACCHI in GRUPPO GRATUITI..ho creato VARI NICKS..non MILLE..posta una rettifica mentale al tuo MODO DI DIRE alla PAPPAGALLO

Il TUO linguaggio, nel rivolgerti in questo intervento a me, non ti DIGNIFICA, come pure, in un FORUM **POLITICA**..spingere molto spesso OFF TOPICS a proposito di cio' che ti salta in mente non e' compatibile con cio' che l'Amministrazione SEGNALA...

Ritengo che spesso i tuo THREADS andrebbero bene in FORUMS a Luci Rosse...dove il CORTEGGIAMENTE REGNA..e racconti delle proprie PREFERENZE ed AVVENTURE SESSUALI anche

Ogni cosa al suo posto..ed un posto per ogni cosa...

Ma capisco che il tuo NICK HA privilegi su questo FORUM... ed e' in netto contrasto con cio' che MARCO afferma al riguardo di una certa equalita' che NON vedo, in termini pratici

Spero che MARCO legga questo INTERVENTO..ed il tuo INTERVENTO

Gli ATTACCHI PERSONALI, definiti FLAMES in tutta la Blogosfera...non sono da persone ADULTE e CIVILI..in Rete e Fuori

L'educazione, in Rete non e' un OPTIONAL...e ritengo il tuo intervento, a me diretto, molto da SPETTACOLO TELEVISIVO alla Barbara D'Urso..o TELERISSA..a cui non partecipo

Grazie per sforzarti di capire la Lingua Italiana
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 06.35.28
segnala

Marco scrive:
Sebbene qualcuno sostenga che sia amico di tizio piuttosto che di caio, la verità è che non conosco nessuno di tutti voi.

Marco:

concedimi

Edededed qui..

Tu scrivi

Sebbene qualcuno sostenga che sia amico di tizio piuttosto che di caio, la verità è che non conosco nessuno di tutti voi.

Sarebbe molto opportuno, a mio modesto avviso, che tu DEDICASSI un paio di righe a CHIARIRE MOLTO BENE cio' che sostieni sopra in quanto esistono COMMEDIANTI e STALKERS che insistentemente VIVONO e PROMUOVONO il LORO RUOLO PREFERENZIALE su questo SPAZIO ..in termini TERRA/TERRA, comunicano a tutti..FACCIO CIO' CHE VOGLIO

Lo definisco SFASCISMO alla PIT-BULLO e BULLA..del tutto echeggiante e reminescente di un ME NE FREGO fuori luogo..succede spesso ed il SERVO guida una IMMAGINARIA CORDATA..forse nemmeno IMMAGINARIA

Mi attengo all'essenziale, anche se in senso lato

: Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici

E Grazie per l'attenzione
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 07.00.18
segnala

@ Innominato1969:

Carissimo innanzittuo, lo scrivo io, e l'umorismo alla FIORELLO mi deprime..ci riesci perfettamente

Come chiesto a SERVO (il tuo alter ego in Redazione), ti invito a SPIEGARE al Forum cio' che sai al riguardo delle tue AFFERMAZIONI..PRIMA..diventate ADESSO SENTITO DIRE

Capisco che sei un BULLO da GRADINATA riciclato (sopratutto TRAUMATIZZATO) in Rete..alla Liguori e personaggi che ruotano attorno al NANO-MONDO stile VASA VASA (Cuffaro)

Sei invitato a narrare la storia..a cui saro' ben lieto di DARE il mio punto di vista, se lo meriti

Il FLAME (cafoncello) in rete e' pratica alla CAFONAL...pessimo gusto, mente torbida ed altamente alterata ed altro

Evitami lo sforzo di CONSIDERARE una DIFFAMAZIONE cio' che in GRUPPO scrivi e ripetutamente posti...potrei farlo..e non sono qui a dare ulteriori preoccupazioni o perdite di TEMPO, a chi gestisce questa Pagina

Non hai il PRIVILEGIO ASSOLUTO dell'anonimita', anche se SIPERCEPISCE da come posti, che digiti da un acesso non del tutto normale....io dialogo in ambienti INTERPOL spesso e per il mio lavoro, se e' il caso, e molto, molto piu' in alto..SEMPRE se non sei un SENZA FISSA DIMORA

Evita un UMORISMO da balera, CALL CENTER, Segreteria di Partito od Ufficio parlamentare/Politico o taverna di uno squallido angiporto, tra ubiraconi virtuali

Grazie
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 07.03.18
segnala

Lord.Goring scrive:
Gli uomini e le donne in grado di lavorare e destra...

I vecchi e i bambini a sinistra...

Solo perche' sei una persona estremamente dotata di senso di umorismo e gestisci brillantemente il lato CAFONAL di certi personaggi-pop, potrei aggiungere, a proposito del dove PIAZZARE le persone, ottimizzando lo spazio disponibile, la storiella del PORTACENERE, ma solo col tuo permesso :testata
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 07.11.44
segnala

A.Levante scrive:
Il tuo stile di scrivere è contestato da tutti e posso farti l'elenco se vuoi. A te piace, per me è incomprensibile ma come ho già detto, il demerito è mio, non sono all'altezza di comprederti.

Carissima

non ho parole

Tu scrivi
Il tuo stile di scrivere è contestato da tutti e posso farti l'elenco se vuoi. A te piace, per me è incomprensibile ma come ho già detto, il demerito è mio, non sono all'altezza di comprederti.

sono qui che attendo a braccia aperte la LISTA..che non sia un SCHINDLER's List...se sai cosa sto citando, e sopratutto il SIGNIFICATO

Lo stile di scrivere, spesso CREA LEGGENDE URBANE e tu ne sei una VALIDA PROMOTRICE, in gruppo....

Oserei arguire che, se tu potessi scrivere il vero, scriveresti che i CONTENUTI di cio' che scrivo sono NON SEMPRE GRADITI..ma preferisci il metodo TOMBA (Alberto, lo Slalomista)

ps

Aspetto che tu pubblichi le tue credenziali come MEMBRO giudicante di una Accademia Linguistica..e spiacente, ma AMI l'On Calderoli e LINGUAGGI associati, come pure la CULTURA..spero che tu ODI COME SCRIVO

Grazie ancora per la Lista, che attendo con ansia..e dovrebbero fare uno SCIOPERO questi **BRIGATISTI della SEMANTICA PURA e CONTESTATORI** o chiedere al Buon MARCO che ordini un RASTRELLAMENTO, come ai VECCHI TEMPI, delle mie oscenita'..ed una FUCILAZIONE del NJICK (dall'Amministrazione pero'..non da TEPPISTUCOLI INFORMATICI.che ci tentano col MORDI e FUGGI.)

E Grazie

giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 07.18.28
segnala

A.Levante scrive:
Marco, ritengo i continui attacchi di ededed e i suoi mille nick, paragonabili a stalking nei miei confronti, cos come gli attacci di cavallo.
Si può fare qualcosa per cortesia?

Grazie

Carissima

non mille NICKS (s..per pluarela) e c'e' una ragione per cui, in GRUPPO..fai PROMOZIONE al MILLE NICKS..non te la spiego, ma potrei anche farlo...

In un precedente INTEVENTO, sostieni che tu NON RIPORTI MAI NESSUNO..non credo a questo, neanche se lo vedessi

Leggo nei tuoi INTERVENTI..un rancore molto profondo..

Chattare e partecipare ad un Forum sono due mondi molto differenti..spiacente

Ed inviterei a riesaminare il termine VERGOGNA..rivolgendolo a chi della bandiera Italiana in CORO, canta a proposito dell'uso (vilipendio alla bandiera..) e chi, nella Civilissima Malnate..un Assessore FEMMENA..pubblica con GIOIA e PRETESE di UMORISTICHE BATTUTE (o SFOTTO') un rotolo di carta igienica, tema il TRICOLORE..

Grazie

La TELE o FORUM RISSA a me non interessa..vivo la Rete con una Forma Mentis a te ignota

1-si capisce

2-si giudica

Tu sei in MODUS OPERANDI rovesciato

Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.