A.Levante scrive:
Il tuo stile di scrivere è contestato da tutti e posso farti l'elenco se vuoi. A te piace, per me è incomprensibile ma come ho già detto, il demerito è mio, non sono all'altezza di comprederti.
Carissima
non ho parole
Tu scrivi
Il tuo stile di scrivere è contestato da tutti e posso farti l'elenco se vuoi. A te piace, per me è incomprensibile ma come ho già detto, il demerito è mio, non sono all'altezza di comprederti. sono qui che attendo a braccia aperte la LISTA..che non sia un SCHINDLER's List...se sai cosa sto citando, e sopratutto il SIGNIFICATO
Lo stile di scrivere, spesso CREA LEGGENDE URBANE e tu ne sei una VALIDA PROMOTRICE, in gruppo....
Oserei arguire che, se tu potessi scrivere il vero, scriveresti che i CONTENUTI di cio' che scrivo sono NON SEMPRE GRADITI..ma preferisci il metodo TOMBA (Alberto, lo Slalomista)
ps
Aspetto che tu pubblichi le tue credenziali come MEMBRO giudicante di una Accademia Linguistica..e spiacente, ma AMI l'On Calderoli e LINGUAGGI associati, come pure la CULTURA..spero che tu ODI COME SCRIVO
Grazie ancora per la Lista, che attendo con ansia..e dovrebbero fare uno SCIOPERO questi **BRIGATISTI della SEMANTICA PURA e CONTESTATORI** o chiedere al Buon MARCO che ordini un RASTRELLAMENTO, come ai VECCHI TEMPI, delle mie oscenita'..ed una FUCILAZIONE del NJICK (dall'Amministrazione pero'..non da TEPPISTUCOLI INFORMATICI.che ci tentano col MORDI e FUGGI.)
E Grazie