Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2010 ore 09.02.56 Ultimi messaggi
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 09.14.03
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

@ Duca.theKnight:

Carissimo

questo, tuoi limiti considerati, potrebbe anche essere un tentativo (molto dilettantesco, concedimi) a fare dell'umorismo

Sei FOLLEMENTE negato in quella disciplina..eppure i GATTI DI VICOLO MIRACOLI, col Jerry Cala'..fecero cosine ben in CONTRASTO con la rigidezza scaligera alla MASTINO II (si dibatte del 1300..e siamo nel terzo millennio)..

Tracanna camomilla..e non Valpolicella, Bel Fiieuuu..e' Trendy
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2010 ore 09.21.04 Ultimi messaggi
segnala

Carissimo,

t'ho ripetuto ormai circa 12 volte che sono totalmente astemio, come alcuni utenti che mi conoscono possono facilmente confermare. Ma ripetere le cose ad un ectoplasma, in effetti, è del tutto inutile. :testata :testata :testata

Per cui continua a produrre la tua quantità industriale di munnezza e se proprio non puoi farne a meno mettici pure l'immancabile Valpolicella e magari pure Renato Rascel

:prot :prot

grazie, prego e cha cha cha :dito

Lebowsky656 Lebowsky656 16/06/2010 ore 09.29.59
segnala

Uellà, Marco monomoderatore!!! C'è stato un golpe? Chi è stato? La Magistratura Rossa? Il SIFAR?
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 09.30.45
segnala

@ Duca.theKnight:

In un intervento, mi SCIPPI almeno cinque parole che uso spesso io..

Il che mostra QUANTO mi ATTENZIONI..il che URTA il tuo SENSO di PROTAGONISMO

La Rete condanna questo..sopratutto in un Forum che intenzionalmente tratta AFFARI SERI (la Fu Politica)

Il Carissimo..e' forma adulta e cortese..non apprezzata dai BOVARI..in genere

E da Buon Burbero e Ligure..oserie invocare il Buon Beppe,che con un mattutino VAFFA..grimaldella i depressi e tesi

Sta in Onda..

Marco lo chiamo e saluto io..dal Nicaragua...(non sara' una COLLECT CALL..)

E Grazie
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 09.31.45
segnala

Lebowsky656 scrive:
SIFAR

SI FARANNO ADULTI...

Edededed qui..commosso al punto della lacrima :clap
A.Levante A.Levante 16/06/2010 ore 13.28.40 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
Lo stile di scrivere, spesso CREA LEGGENDE URBANE e tu ne sei una VALIDA PROMOTRICE, in gruppo

che accidenti significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

e basta!!! non si capisce nulla di ciò che scrivi, ho provato a leggere tutto 'sto messaggio ma non ne sono venuta a capo.
Non ti pubblico nessuna lista, basta che tu legga i commenti.
Sono moltissimi quelli che manco ti considerano e si evince dal fatto che non ti commentano mai!!!!
Io lo faccio raramente e solo perchè mi tiri in ballo, cercando di denigrarmi (come fai con tutti quelli che consideri avversari politici). Spiegami che cosa ti ho fatto oppure che cosa non ti ho fatto, dopo di che me ne farò una ragione.
Altrimenti lasciami in pace!!!!!!!!!!!!!!!
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 14.10.36 Ultimi messaggi
segnala

Marco scrive:..
Ho provveduto ad attivare un contatto messenger (MSN) rispondente all'ID: staff@chatta.it (non inviate email, è solo per contatti tramite messenger). ...
in due anni, solo una mezza volta mi è capitato di segnalare in prvt un topic....

vabbè, vorrà dire ke x me NON ci sarà più nemmeno la possibilità di arrivare ad 1

:ciao
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 14.53.24 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
ah ma allora sei proprio de coccio!
marco é mio amico ........
riferirò a marco .... ecc ecc son giorni che dici ste cose, dalla serie "ah ma lei non sa chi sono io"
che bello spadroneggiare così, aprire poi un post, ma che un post, due anzi! per rompere i cojoni a linx! post sensa senso veramente, dopo quando ti fa comodo lo levi e ne apri un'altro! ripeto linx viene qui per scrivere la sua e arrivano i 4 dell'ave maria a provocare dietro.
MAI letta un'affermazione del genere... il link?

C'é servo e roby che arrivano dietro riportando quel post dei 3000 eurini . Poi se insultano é normale se vi riprende quando si commettono reati.
Finiscila va! pagliaccio da circo!
badante dillo a chi lo fa di mestiere che nn é il mio! con tutto rispetto per quel mestiere.
Marco, come potrei segnalarti qesto msg (sono senza l'msn)?
grazie
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 14.59.44 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
SAPESSI LA CANTILENA DI SERVO E ROBI CON LA STORIA DEI 3000 EURINI E LA GABBIETTA
NA ROTTURA DI OO!
HAAAAAAAA NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL TUO AMIICO MARCO IN ACTION.
all'attenzione di Marco, grazie

NdA x tramonto: NON sono io (o servo) ad aver scassato le OO con la storia dei "3000 euro" o de "la gabbietta ti aspetta".. il fatto stesso ke tu sia qui a ricortdarla, ne è la riprova

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.