Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi97O robi97O 16/06/2010 ore 15.03.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

tramonto1978 scrive:........
NON TOKKÀ ROBY LASCIALO DIRE ALL'INFINITO ........... 3000 EURINI ..............
all'attenzione di marco, grazie
sinnachedda sinnachedda 16/06/2010 ore 15.22.55 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
TELERISSA..a cui non partecipo

partecipi e come a rompere le scatole..sei peggio delle vuvuzelas.....ora fammi il piacere non rompermi le scatole possiamo benissimo ignorarci reciprocamente. hai scritto un intervento che nemmeno il peggiore dei rompiscatole guarda..e ti dirò di più siamo stati in pace senza te peccato che sei tornato.io ho un solo nik se mi bannano,cosa mai successa al momento,me ne sto dietro la lavagna...cosa che tu da buon immaturo non sai fare.
sinnachedda sinnachedda 16/06/2010 ore 15.24.07 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
@ sinnachedda:

Permetti di educarti un pochino con TERMINI di cui ignori totalmente il significato

MULTI NICKS: significa intenzionalmente, crearsi TANTI NICKS per ragioni non PROPRIO ONESTE (e potrei dilungarmi per ore al riguardo)

Questo non e' il mio caso: tu stessa citi Edededed..un NICK che tu hai letto, e' stato PRESO D'ASSALTO da SQUADRISTI che tu mai capirai cosa fanno in RETE

Pertanto, essendo stato ATTACCATO con OT AD PERSONAM, giornalmente e ripetutamente da NICKS a te FAMILIARI e che hai RIPETUTAMENTE LETTO...non uno SPETTACOLO di CIVILTA'..come avrai letto..ed ATTACCHI in GRUPPO GRATUITI..ho creato VARI NICKS..non MILLE..posta una rettifica mentale al tuo MODO DI DIRE alla PAPPAGALLO

Il TUO linguaggio, nel rivolgerti in questo intervento a me, non ti DIGNIFICA, come pure, in un FORUM **POLITICA**..spingere molto spesso OFF TOPICS a proposito di cio' che ti salta in mente non e' compatibile con cio' che l'Amministrazione SEGNALA...

Ritengo che spesso i tuo THREADS andrebbero bene in FORUMS a Luci Rosse...dove il CORTEGGIAMENTE REGNA..e racconti delle proprie PREFERENZE ed AVVENTURE SESSUALI anche

Ogni cosa al suo posto..ed un posto per ogni cosa...

Ma capisco che il tuo NICK HA privilegi su questo FORUM... ed e' in netto contrasto con cio' che MARCO afferma al riguardo di una certa equalita' che NON vedo, in termini pratici

Spero che MARCO legga questo INTERVENTO..ed il tuo INTERVENTO

Gli ATTACCHI PERSONALI, definiti FLAMES in tutta la Blogosfera...non sono da persone ADULTE e CIVILI..in Rete e Fuori

L'educazione, in Rete non e' un OPTIONAL...e ritengo il tuo intervento, a me diretto, molto da SPETTACOLO TELEVISIVO alla Barbara D'Urso..o TELERISSA..a cui non partecipo

Grazie per sforzarti di capire la Lingua Italiana

è un intervento da grande maleducato.
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 15.29.57 Ultimi messaggi
segnala

sinnachedda scrive:
è un intervento da grande maleducato.
il prox passo sarà additarti ad ennesimo mio fake..

eded scrive:
.....Ogni cosa al suo posto..ed un posto per ogni cosa...
Ma capisco che il tuo NICK HA privilegi su questo FORUM... ed e' in netto contrasto con cio' che MARCO afferma al riguardo di una certa equalita' che NON vedo, in termini pratici
Spero che MARCO legga questo INTERVENTO..ed il tuo INTERVENTO.......
me lo auguro ank'io :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2010 ore 15.31.14 Ultimi messaggi
segnala

MULTI NICKS: significa intenzionalmente, crearsi TANTI NICKS per ragioni non PROPRIO ONESTE

Letteralmente, creare piu' profili per intervenire con insistenza in una discussione.
Crearsi tanti nick per intensioni non proprio oneste è solo un'evoluzione di parte del termine.

Quando un utente, da regolamento, viene bannato e riappare con altro profilo, incappa già nella suddetta evoluzione.
L'utente corretto, in tal senso, aspetterebbe lo scadere del ban per rientrare.

Semmai ritenesse ingiusto il ban contatterebbe lo staff per spiegare le sue ragioni.
NON RIENTREREBBE SUBITO A REITERARE LE AZIONI CHE L'HANNO PORTATO AL BAN :mmm
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 15.31.15
segnala

@ sinnachedda:

Non ti ritengo una DONNA del SUD evouta..ma proprio per niente

E non osservo i PRIVILEGIATI in un forum Libero ed aperto

Forum a cui partecipo non PER mettere in MOSTRA faccende che con la POLITICA nulla hanno a che vedere

E' il concetto di NETIQUETTE che ti manca..e ripeto, una SONIA ALFANO che mai la nomini, mi mette in una posizione del tutto FRAGILE nei confronti di cio' che posti

Sull'educazione si puo' discutere..sulle FAIDE..a me non interessano e con la Rete hanno ZERO a che fare, malgrado l'insistenza per INFILTRARSI

Saranno sempre rigettate..dalla Rete
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 15.33.50 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:.....
E' il concetto di NETIQUETTE che ti manca.....
:hoho:hoho:hoho qesta è ECCEZIONALE!!!

x referenze, kiedere a linx o khar

:hoho:hoho:hoho
sinnachedda sinnachedda 16/06/2010 ore 15.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@ robi97O: dice che il mio nik ha privilegi in questo forum.................ma de che????non so....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2010 ore 15.35.55 Ultimi messaggi
segnala

Sull'educazione si puo' discutere..sulle FAIDE..a me non interessano e con la Rete hanno ZERO a che fare, malgrado l'insistenza per INFILTRARSI

Allora tutte le sommosse e le prediche contro lo squadrismo reiterato su cosa si basano? Escludo sul mondiale FIFA :nono1

Ste azioni pososno nascere da un soggetto solo ma se continuano ne coinvolgono sempre 2 di parti :mmm
tramonto1978 tramonto1978 16/06/2010 ore 15.36.48
segnala

robi97O scrive:
all'attenzione di Marco, grazie

NdA x tramonto: NON sono io (o servo) ad aver scassato le OO con la storia dei "3000 euro" o de "la gabbietta ti aspetta".. il fatto stesso ke tu sia qui a ricortdarla, ne è la riprova

guarda che io non ho mika scritto che vi siete inventati la storia dei 3000 eurini!
e che te e compagnia riportate spesso nei topic di linx la foto di quel post dei 3000 eurini. Praticamente se linx apre un topic sul comunismo per esempio arrivano i 4 dell'ave maria a fare apologia! e quando vi riprende dicendo che é un reato subito spuntate voi dietro con la fotina dove dice dei 3000 eurini! scenette per provocarlo!
Stessa cosa se apre un topic su silvio arriva la neraperla a rompere senza che é stata insultata, tira fuori la storia della gabbietta per provocarlo.
Dai finitela che siete ridicoli! e finiscila di inseguire linx ovunque!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.