Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 16/06/2010 ore 15.37.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

sinnachedda scrive:
partecipi e come a rompere le scatole..sei peggio delle vuvuzelas.....ora fammi il piacere non rompermi le scatole possiamo benissimo ignorarci reciprocamente. hai scritto un intervento che nemmeno il peggiore dei rompiscatole guarda..e ti dirò di più siamo stati in pace senza te peccato che sei tornato.io ho un solo nik se mi bannano,cosa mai successa al momento,me ne sto dietro la lavagna...cosa che tu da buon immaturo non sai fare

ti adoro e non solo per questo :-)))
Albatros.1 Albatros.1 16/06/2010 ore 15.39.59 Ultimi messaggi
segnala

Marco scrive:
Sebbene qualcuno sostenga che sia amico di tizio piuttosto che di caio,

già,è l accusa gratuita piu frequente a tutti i sv su chatta non solo a te :hoho

cmq bella idea
A.Levante A.Levante 16/06/2010 ore 15.40.08 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
t'ho ripetuto ormai circa 12 volte che sono totalmente astemio, come alcuni utenti che mi conoscono possono facilmente confermare. Ma ripetere le cose ad un ectoplasma, in effetti, è del tutto inutile.

Per cui continua a produrre la tua quantità industriale di munnezza e se proprio non puoi farne a meno mettici pure l'immancabile Valpolicella e magari pure Renato Rascel

grazie, prego e cha cha cha

infatti, pure io l'ho detto e ridetto che l'unico difetto che hai è di essere astemiooooo:urlo
tramonto1978 tramonto1978 16/06/2010 ore 15.41.16
segnala

robi97O scrive:
all'attenzione di marco, grazie

tesoro appena ti pesco che esci fuori quella foto del post dei 3000 eurini in ogni post di linx farò pure io all'attenzione di marco! :-)))
sinnachedda sinnachedda 16/06/2010 ore 15.41.36 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
ti adoro e non solo per questo

mammamia è insopportabile davvero...ma non ce l'ha una vita?
sul serio ragazzi se mi bannano me ne starei con le gonocchia sui ceci zitta zitta
non mi farei mai un nik per questo....o 10 nel suo caso....
lo proporrei come mister ban!:)sicuro vince:)
cara levante mi faccio un bel gelato va:)come lo gradisci?ho anche i coni a casa:)
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 15.43.11
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Carissimo che MILLANTI nonne e nonni nella resistenza

A quei tempi, avresti fatto il DELATORE..e ti sei schierato varie volte per lo SQUADRISMO a NICKS

Che tu sia un PRIVILEGIATO in PERENNE PERMANENZA in rete..si vede lontano un miglio

La TECNICA che tu spieghi, non esiste da parte mia, ed il BAN..se ottenuto con il MORDI e FUGGI da SUPERVISORI non del tutto ONESTI..costringe il TITOLARE ad intervenire..

Hai capito cosa succedebva qua dentro..? o devo farti un DISEGNINO..?

Non hai la minima idea di cosa sia un Forum ed il dibattito politico..ti sforzi ad apparire interessato..MA SEI SEMPRE A CACCIA DI FIGA e CALCIO..

Piu' BERLUSCHINO di cosi'..non si puo'

Alla Capezzone.in altre parole

Grazie
giogen.TO giogen.TO 16/06/2010 ore 15.45.02
segnala

sinnachedda scrive:
ma non ce l'ha una vita?

Commetteresti ogni tipo di CRIMINE per vivere la MIA VITA che non e' da SOUBRETTE su un FORUM, alla BELEN RODIGUEZ e CORONA
robi97O robi97O 16/06/2010 ore 15.46.50 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
guarda che io non ho mika scritto che vi siete inventati la storia dei 3000 eurini!
e che
te e compagnia riportate spesso nei topic di linx la foto di quel post dei 3000 eurini. Praticamente se linx apre un topic sul comunismo per esempio arrivano i 4 dell'ave maria a fare apologia! e quando vi riprende dicendo che é un reato subito spuntate voi dietro con la fotina dove dice dei 3000 eurini! scenette per provocarlo!
Stessa cosa se apre un topic su silvio arriva la neraperla a rompere senza che é stata insultata, tira fuori la storia della gabbietta per provocarlo.
Dai finitela che siete ridicoli!
l'unica ridicola, qui, sei te!

visto ke (a detta tua!!!) son postati "spesso", NON avrai certo difficoltà a trovarne UNO e mettere il link qui a marco

altrim, le tue calunnie, puoi tranquillam tenertele!

guarda, ti facilito il compito: clicca qui e trovalo, se ci riesci

x marco:
ricordo ke la PolPostale NON interviene all'estero.
anke volendo NON è possibile inoltrare denunce verso nick come tramonto, eded &C in qanto, appunto, residenti all'estero.

l'unico modo ke abbiamo noi 'italiani' x ottenere giustizia, è qello di attendere gli interventi dei Mod (possibilm a PUNIRE le diffamazioni tipo qesta e NON a cancellarle)..

ri-grazie
XNutella89 XNutella89 16/06/2010 ore 15.47.15
segnala

Che misera deve esssere la vita di chi è costretta ad essere considerata in base alle cose che scrive un duca dei miei stivaletti
Avete una vita sociale? qualcuno con cui confrontarvi? mi pare di no da quello che leggo, addirittura pavoneggiate la vostra vita privata le case al mare e quant'altro che ovviamente non c'entrano nulla con la politica.
Che strana gente
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2010 ore 15.48.34 Ultimi messaggi
segnala

sinnachedda scrive:
@ robi97O: dice che il mio nik ha privilegi in questo forum.................ma de che????non so....

Questo ectoplasma usa una vecchia "tecnica": insinuare che, siccome lui viene spesso bannato (e te credo.... con tutto lo scassamento di cocomeri che provoca!) e gli altri no, questo avverrebbe perchè gli "altri" sarebbero dei porci raccomandati. Che, più semplicemente, gli altri non subiscano i suoi ban perchè non sfracellano i coglioni al prossimo quanto fa lui non gli passa nemmeno per l'anticamera dell'unico neurone residuo che si ritrova.

Quindi, Sinna, benvenuta nell'elite dei "privilegiati". Aragoste e scampi? :love :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.