Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

michiamolollo michiamolollo 15/06/2010 ore 18.49.48
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

io non ho msn...:batapiange
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2010 ore 18.49.55 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Se ne parlava l'anno scorso....

Allora realizziamo :-))
Innominato1969 Innominato1969 15/06/2010 ore 18.50.19 Ultimi messaggi
segnala

Io ho messenger (MSN) ma non ho memorizzato l'indirizzo dell'Ufficio reclami di Chatta perchè non ho mai segnalato nessuno e non ho alcuna intenzione di farlo. Ho sempre preferito insultare chi mi insultava piuttosto che reclamare, adesso se sarà vietato, non insulterò nessuno e nessuno dovrebbe insultare me.

Comunque, ritengo utile creare uno Sportello Reclami on-line per facilitare quegli utenti che ci campano con le segnalazioni ed è un buon modo per evitare da parte di quelle persone spreco di carta da fax, raccomandate AR, assicurate convenzionali, posta prioritaria e roba varia.
santasantorum santasantorum 15/06/2010 ore 18.50.51
segnala

Lord.Goring scrive:
Fatemene uno potente...

:many ...da.."incredibile ma vero" :many
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 18.51.34 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
A proposito... qual era il tema del thread?

IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 18.51.54 Ultimi messaggi
segnala

Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.
Abbandono il 3d precedente per concentrarmi su questioni più operative riguardo la moderazione di questo forum...esperimento che qualora riuscisse verrà esteso anche altrove nel sito.

Leggendo i pochi, ahimè, messaggi "propositivi" ho deciso di fare un passo indietro sulla questione OT. Se pochi e ben strutturati (evitate i Buongiorno, Buonasera, come state? etc etc) saranno ben accetti.

Per quanto riguarda la moderazione vera e propria ho deciso di basarmi unicamente sulle vostre segnalazioni. Il perchè è presto detto.
Sebbene qualcuno sostenga che sia amico di tizio piuttosto che di caio, la verità è che non conosco nessuno di tutti voi. L'errore più comune in questi casi sarebbe quello di voler filtrare attraverso delle rigide regole ogni singolo post e ogni sfumatura, sia essa gogliardica o meno, riferita ad uno qualsiasi di voi. L'errore sarebbe sistematico.

Quello che ho preferito fare è attivare un sistema di segnalazione più diretto.

Ho provveduto ad attivare un contatto messenger (MSN) rispondente all'ID: staff@chatta.it (non inviate email, è solo per contatti tramite messenger).

Chiunque di voi ritenga un determinato post diffamatorio o quant'altro dovrà semplicemente inviare tramite il proprio messenger l'url del 3D con poche righe di spiegazione e in tempo reale il sottoscritto provvederà (se lo riterrà opportuno) ad eliminare il post e prendere le dovute contromisure.

Tengo a precisare una semplice, ma importantissima nota:

- Non aspettatevi di "chiaccherare" con il sottoscritto via messenger, avessi tempo lo farei volentieri, limitatevi a segnalare il problema e descriverlo, appena possibile prenderò in consegna la segnalazione.

- Fare segnalazioni inutili, comporta il fatto che verrete inevitabilmente ignorati...se non bloccati in ultima istanza.

- Fare segnalazioni utili, comporta il fatto che acquisterete la fiducia del sottoscritto (per quanto questo possa valere) e la vostra parola conterà più di quella di chiunque altro dentro questo forum.

Ad maiora

Marco
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 18.53.03 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
A.Levante scrive:
AbbaZuzzu09 scrive:
Senti Marco, tu asserisci di non conoscere nessuno di noi.
Duca invece ha piu' volte detto di conoscerti personalmente
e di avere cenato assieme a te.
Adesso, per onor del vero, ci potresti spiegare
come realmente stanno le cose? Grazie

e secondo te questo è importante? a me non importa nulla ma posso azzardare la risposta.
Tempo fa si facevano cene di "chatta" e sicuramente si sono conosciuti lì, quindi non è l'unico immagino a conoscere Marco (gran bel ragazzo mi hanno detto

Come vedi le due badanti hanno un'ossessione particolare per me. Un accanimento ad personam che evidentemente è dettato dal loro assistito. E' tutto il giorno che sono in pista (di solito non ci sono quasi mai, per nostra fortuna) e mi tirano continuamente in ballo. Poi questa gentaglia ha pure la faccia da culo di parlare di "azioni di gruppo" quando qualcuno fa notare che il loro amico scassa i coglioni con le sue continue minacce di denuncia a destra e a manca. Queste Tramonto ed Abbazzuzzu esistono solo per svolgere il compito di badanti. Scendono in campo come crocerossine virtuali e poi scompaiono nel nulla. Non si è dato mai di vedere altra loro apparizione che non fosse legata a funzioni di supporto, sostentamento, aiuto, spalleggio e pat pat a chi sappiamo noi. Tutto il resto pare non riguardarle e non interessarle.
Pensa che vita grama.... che vita in ombra. E quale ombra poi! smile smile

http://forum.chatta.it/politica/8034807/moderatio-et-concordia-forum-politica-.aspx?p=3
eddy.40 eddy.40 15/06/2010 ore 18.54.20
segnala

michiamolollo scrive:
io non ho msn...

ragazzi, tagliamo la testa al toro
chi ha msn alzi la mano...
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 18.55.51 Ultimi messaggi
segnala

tramonto1978 scrive:
ah ma allora sei proprio de coccio!
marco é mio amico ........ riferirò a marco .... ecc ecc son giorni che dici ste cose, dalla serie "ah ma lei non sa chi sono io"

Ma che cazzo dici? Ma se siete voi che ripetete come degli autistici questa cosa in modo ossessivo ogni giorno? State a rompere i coglioni con le solite insinuazioni, come se il fatto di conoscere Marco dovesse essere il presupposto di chissà quale cospirazione nei vostri confronti. E' da ben 5 mesi che non lo sento, sai che minchia me ne frega di andare a fracassargli gli zebedei solo perchè c'è qualche demente che scrive in un forum?
Togliti 'sta ossessione e vivi una vita tua. :nurse
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/06/2010 ore 18.57.29 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Duca.theKnight scrive:
Se ne parlava l'anno scorso....

Allora realizziamo

Ci sto, ma a patto che la selezione sia rigida... ;-) :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.