Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eddy.40 eddy.40 15/06/2010 ore 18.58.05
segnala

(Nessuno)RE: Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.

@ tramonto1978:
gli hai messo una tarantola nelle mutande?!? ;-)
Lord.Goring Lord.Goring 15/06/2010 ore 19.02.43
segnala

Duca.theKnight scrive:
Ci sto, ma a patto che la selezione sia rigida...

Gli uomini e le donne in grado di lavorare e destra...

I vecchi e i bambini a sinistra...

:nono1
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 19.04.14 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Poi questa gentaglia ha pure la faccia da culo

CHI AVREBE LA FACCIA DI CULO?
CHI MINACCEREBBE?
TE LO RIPETO
DIRE CHE RICORRO A DENUNCE NON E' CERTO MINACCIARE.
MI PARE CHE MARCO CONSIGLI DI DENUNCIARE.
O SBAGLIO?
IO SOLO AVVISO PRIMA DI METTERE IN BALLO LA LEGGE.
E QUESTO LO CHIAMI MINACCIARE?
E CONTINUI AD INSULTARFE LA GENTE COME SE NULLA FOSSE.
COME MAI TI SENTI IN DIRITTO DI INSULTARE LE PERSONE?
NON HAI CERTO LA LICENZA.SPERO
INCREDIBILE PERSONAGGIO CHE CERCA DA SEMPRE DI SOVVERTIRE LA REALTA.DIFFAMANDO.
A DIMOSTRARE CHE SECONDO LUI,SOLO LUI E IL SUO GRUPPO DI AMICHETTI PUO' POSTYRE QUI DENTRO.
CONCETTI MOLTO DEMOCRATICI VERAMENTE.
SE SI POSTA CRITICANDOLO,DICENDOGLI CHIARO E TONDO CHE COMBINA QUI DENTRO, SI E' DELLE FACCCE DA CULO DICE.
TUTTO CIO' E' INCONCEPIBILE.
MALEDUCATO ALL'ENENSIMA POTENZA.
MI LIMITO NELL'ESPRESSIONE PERCHE' PURTROPPO MI OBBLIGANO LE LEGGI,CHE IO RISPETTO SEMPRE.
COMUNQUE CONTINUA PURE A FARE IL FURBACCHIONE
TUTTI ORMAI CAPISCONO CHI SEI
E CHI NON LO CAPISCE O E' TONTO O E' FALSO.
tramonto1978 tramonto1978 15/06/2010 ore 19.05.08
segnala

Duca.theKnight scrive:

Ma che cazzo dici? Ma se siete voi che ripetete come degli autistici questa cosa in modo ossessivo ogni giorno? State a rompere i coglioni con le solite insinuazioni, come se il fatto di conoscere Marco dovesse essere il presupposto di chissà quale cospirazione nei vostri confronti. E' da ben 5 mesi che non lo sento, sai che minchia me ne frega di andare a fracassargli gli zebedei solo perchè c'è qualche demente che scrive in un forum?
Togliti 'sta ossessione e vivi una vita tua. smile

SAPESSI LA CANTILENA DI SERVO E ROBI CON LA STORIA DEI 3000 EURINI E LA GABBIETTA :-)))
NA ROTTURA DI OO!
HAAAAAAAA NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL TUO AMIICO MARCO IN ACTION. :-)))
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 19.07.23 Ultimi messaggi
segnala

Moderatio et Concordia, forum Politica, parte seconda.
Abbandono il 3d precedente per concentrarmi su questioni più operative riguardo la moderazione di questo forum...esperimento che qualora riuscisse verrà esteso anche altrove nel sito.

Leggendo i pochi, ahimè, messaggi "propositivi" ho deciso di fare un passo indietro sulla questione OT. Se pochi e ben strutturati (evitate i Buongiorno, Buonasera, come state? etc etc) saranno ben accetti.

Per quanto riguarda la moderazione vera e propria ho deciso di basarmi unicamente sulle vostre segnalazioni. Il perchè è presto detto.
Sebbene qualcuno sostenga che sia amico di tizio piuttosto che di caio, la verità è che non conosco nessuno di tutti voi. L'errore più comune in questi casi sarebbe quello di voler filtrare attraverso delle rigide regole ogni singolo post e ogni sfumatura, sia essa gogliardica o meno, riferita ad uno qualsiasi di voi. L'errore sarebbe sistematico.

Quello che ho preferito fare è attivare un sistema di segnalazione più diretto.

Ho provveduto ad attivare un contatto messenger (MSN) rispondente all'ID: staff@chatta.it (non inviate email, è solo per contatti tramite messenger).

Chiunque di voi ritenga un determinato post diffamatorio o quant'altro dovrà semplicemente inviare tramite il proprio messenger l'url del 3D con poche righe di spiegazione e in tempo reale il sottoscritto provvederà (se lo riterrà opportuno) ad eliminare il post e prendere le dovute contromisure.

Tengo a precisare una semplice, ma importantissima nota:

- Non aspettatevi di "chiaccherare" con il sottoscritto via messenger, avessi tempo lo farei volentieri, limitatevi a segnalare il problema e descriverlo, appena possibile prenderò in consegna la segnalazione.

- Fare segnalazioni inutili, comporta il fatto che verrete inevitabilmente ignorati...se non bloccati in ultima istanza.

- Fare segnalazioni utili, comporta il fatto che acquisterete la fiducia del sottoscritto (per quanto questo possa valere) e la vostra parola conterà più di quella di chiunque altro dentro questo forum.

Ad maiora

Marco
giogen.TO giogen.TO 15/06/2010 ore 19.15.36
segnala

Duca.theKnight scrive:
Ma che cazzo dici? Ma se siete voi che ripetete come degli autistici questa cosa in modo ossessivo ogni giorno? State a rompere i coglioni con le solite insinuazioni, come se il fatto di conoscere Marco dovesse essere il presupposto di chissà quale cospirazione nei vostri confronti. E' da ben 5 mesi che non lo sento, sai che minchia me ne frega di andare a fracassargli gli zebedei solo perchè c'è qualche demente che scrive in un forum?
Togliti 'sta ossessione e vivi una vita tua.

Un MADRIGALE dalla Collezione dei cantici Sublimi dell'On Larussa..a proposito di turpiloquio

Col MINCHIA e col CAZZO DICI..di civile mostri poco

Sorpresa sorpresa: col mio PRIMO NICK Edededed, aprii un Blog dove occasionalmente posto scarabocchi vari ed articoli un po' dappertutto

Tra i VISITATORI e FANS, ho l'onore di avere MADRE TERESA dalla CINTURA di TORINO che si e' specializzata in LEGGENDE URBANE tra cui svetta..quella a proposito del mio stile di scrivere

1-LEGGENDA URBANA alla PARLO SOPRA televisivo..si OFFUSCA il contenuto del Thread

2-Si PROVOCA in Gruppo. e poi si riportano VIGLIACCAMENTE agli Amministratori, SOLO le RISPOSTE

MARCO..qui hai poco da moderare..se non SPIEGHI ad alcuni FEROCI che il FLAME e' alla base di tutto, non avrai altro che BEGHE

Il DUCA inizia sempre con un INSULTO (e' un tipico PIT-BULLO e TIMIDO da MORIRE e COMPLESSATO al MASSIMO..ndr), e diretto alla PERSONA..non ha educazione in altre parole ed il CHATTARE persona a persona, NON funziona su Forums e Blogs con TEMA da rispettare

La DEVIAZIONE temporanea sul CAZZEGGIO e' altra storia..il METODO SERVO CAZZEGGIO e' solo DISTURBO e la persona dietro SERVO e' estremamente in MALA FADE, chiunque sia

E' nel DNA della Rete il RISCHIO FLAME qualora si tratti di Blogs o Forums a THREAD o TOPIC..
Innominato1969 Innominato1969 15/06/2010 ore 19.20.20 Ultimi messaggi
segnala

@ giogen.TO:

Carissimo,

circolava voce che eri stato sbattuto fuori dal forum politica ed era vero, visto che hai una nuova veste;

circolava voce che eri stato sbattuto fuori dal blog di Beppe Grillo...............

ti dirò di più, circola voce che tu sia stato sbattuto fuori anche dal blog di Marco Travaglio!

Grazie. :ok
A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 19.21.33 Ultimi messaggi
segnala

giogen.TO scrive:
Tra i VISITATORI e FANS, ho l'onore di avere MADRE TERESA dalla CINTURA di TORINO che si e' specializzata in LEGGENDE URBANE tra cui svetta..quella a proposito del mio stile di scrivere

Io frequento il tuo blog??? :mmm
può essere che abbia visitato il tuo profilo tempo fa ma molto tempo fa. E' proibito?
E lascia stare Madre Teresa, vergognati.

(mi spieghi perchè ce l'hai sempre con me? che cosa ti ho fatto??? o forse che cosa non ti ho fatto? :mmm ma ignorami e dedicati alal tua grande cultura)

Il tuo stile di scrivere è contestato da tutti e posso farti l'elenco se vuoi. A te piace, per me è incomprensibile ma come ho già detto, il demerito è mio, non sono all'altezza di comprederti. :hihi

:many
IPERONE IPERONE 15/06/2010 ore 19.22.57 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:

Gli uomini e le donne in grado di lavorare e destra...

I vecchi e i bambini a sinistra...

smile

MOLTO INTERESSANTE E PERFETTAMENTE NEL TEMA DEL TOPIC.
A.Levante A.Levante 15/06/2010 ore 19.23.00 Ultimi messaggi
segnala

Marco, ritengo i continui attacchi di ededed e i suoi mille nick, paragonabili a stalking nei miei confronti, cos come gli attacci di cavallo.
Si può fare qualcosa per cortesia?

Grazie

:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.