Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ever.F Ever.F 15/07/2010 ore 18.06.16
segnala

(Nessuno)OT. PER FAVORE QUALCUNO CONOSCE QUESTI DUE TERMINI?

BE TO BE e BE TO SEE?
dovrebbe essere qualcosa inerente all'economia e al marketing.
mi spiegate il significato, cosa si intede x l'uno e l'altro?
grazie.

michiamolollo michiamolollo 15/07/2010 ore 19.29.34
segnala

(Nessuno)RE: OT. PER FAVORE QUALCUNO CONOSCE QUESTI DUE TERMINI?

Quì ci son un paio di americanofili che forse potreberro esserti d'aiuto.

Io, che in inglese son capra ho un dubbio

conosco il termine B2B che si pronunci bitubi e vuol dire business to business, allora mi verrebbe da chiederti sei sicuro di quel be to be

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 15/07/2010 ore 19.34.39
segnala

intendi B2B e B2C?
elnick elnick 15/07/2010 ore 19.39.46
segnala

michiamolollo scrive:

conosco il termine B2B che si pronunci bitusi e vuol dire business to business, allora mi verrebbe da chiederti sei sicuro di quel be to be

si pronuncia bitubi bituci sarebbe la pronuncia di B2C cioè business to consumer

in pratica la differenza che in italiano sarebbe tra il commercio all'ingrosso e quello al dettaglio.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 15/07/2010 ore 19.42.02
segnala

@ elnick: no, se si tratta di b2b (bisiness to business) e b2c (business to consumer) la differenza è che nel primo caso si tratta di campagne di marketing condotte da aziende che si rivolgono ad un target business: aziende, liberi professionisti o enti pubblici o no profit; nel secondo caso, le campagne sono rivolte a un target di utenti privati.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/07/2010 ore 19.44.51 Ultimi messaggi
segnala

Comunque si scrive B2B e B2C, x il resto sò arrivato tardi, ti hanno giò risposto, amico :hoho
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 15/07/2010 ore 21.48.06
segnala

E io ne ho approfittato per imparare qualcosa di nuovo :-)))
Ever.F Ever.F 16/07/2010 ore 10.36.41
segnala

DisorderedGeometries scrive:
no, se si tratta di b2b (bisiness to business) e b2c (business to consumer) la differenza è che nel primo caso si tratta di campagne di marketing condotte da aziende che si rivolgono ad un target business: aziende, liberi professionisti o enti pubblici o no profit; nel secondo caso, le campagne sono rivolte a un target di utenti privati.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-))

si tratta proprio di questi, gentilissima! grazie a tutti, in effetti sono termini che ho sentito via intervista e non sapevo neanche come si scrivessero...
GRAZIE ancora:-)

elnick elnick 16/07/2010 ore 10.57.12
segnala

DisorderedGeometries scrive:
no, se si tratta di b2b (bisiness to business) e b2c (business to consumer) la differenza è che nel primo caso si tratta di campagne di marketing condotte da aziende che si rivolgono ad un target business: aziende, liberi professionisti o enti pubblici o no profit; nel secondo caso, le campagne sono rivolte a un target di utenti privati.

perchè scusa, ma io che ho detto? se ti rivolgi ad aziende o a soggetti che sono operatori commerciali fai commercio all'ingrosso, se ti rivolgi agli utenti privati fai commercio al dettaglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.