Salve a tutti,
scusate la mia assenza degli ultimi 10 giorni, periodo che ho dedicato ad una breve e salutare vacanza al mare con la famiglia.
Poichè mi stavo occupando personalmente della "gestione" di questo forum, la mia assenza ha coinciso con lo scicallaggio dei soliti noti che hanno impervesato indisturbati, causando travasi di bile a molti di voi e sensi di nausea al sottoscritto che difficilmente riesco a curare con del Plasil.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Al rientro, esasperato dall'imperversare dei soliti noti, ho "partorito" una serie di nuovi strumenti per la moderazione dei forum, che rendono il gioco "Banna il Troll" decisamente semplice e immediato.
Nei prossimi 5 giorni cercheremo di riportare questo spazio alle sue origini, ovvero un luogo di dibattito e non più un susseguirsi di insulti e provocazioni gratuite.
Nelle prossime settimane e compatibilmente con i nostri impegni faremo evolvere i forum al fine di tutelare maggiormente i nostri utenti e al tempo stesso garantire la "tolleranza zero" nei confronti dei disturbatori.
Chiedo a tutti voi uno sforzo unanime al fine di estirpare definitivamente i
Trolls che si annidano in questo spazio. Mandatemi (utilizzando la posta interna) le segnalazioni dei nick e dei loro interventi. Mi limiterò a prendere in cosiderazione solo quelle che arrivano da persone che ormai da tempo reputo attendibili.
Ad maiora.
Marco
Chatta.it