Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Moderatore
Marco 19/07/2010 ore 19.18.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Uno nessuno centomila Trolls

Salve a tutti,
scusate la mia assenza degli ultimi 10 giorni, periodo che ho dedicato ad una breve e salutare vacanza al mare con la famiglia.

Poichè mi stavo occupando personalmente della "gestione" di questo forum, la mia assenza ha coinciso con lo scicallaggio dei soliti noti che hanno impervesato indisturbati, causando travasi di bile a molti di voi e sensi di nausea al sottoscritto che difficilmente riesco a curare con del Plasil.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Al rientro, esasperato dall'imperversare dei soliti noti, ho "partorito" una serie di nuovi strumenti per la moderazione dei forum, che rendono il gioco "Banna il Troll" decisamente semplice e immediato.

Nei prossimi 5 giorni cercheremo di riportare questo spazio alle sue origini, ovvero un luogo di dibattito e non più un susseguirsi di insulti e provocazioni gratuite.

Nelle prossime settimane e compatibilmente con i nostri impegni faremo evolvere i forum al fine di tutelare maggiormente i nostri utenti e al tempo stesso garantire la "tolleranza zero" nei confronti dei disturbatori.

Chiedo a tutti voi uno sforzo unanime al fine di estirpare definitivamente i Trolls che si annidano in questo spazio. Mandatemi (utilizzando la posta interna) le segnalazioni dei nick e dei loro interventi. Mi limiterò a prendere in cosiderazione solo quelle che arrivano da persone che ormai da tempo reputo attendibili.

Ad maiora.

Marco
Chatta.it
8043297
Salve a tutti, scusate la mia assenza degli ultimi 10 giorni, periodo che ho dedicato ad una breve e salutare vacanza al mare con...
Discussione
19/07/2010 19.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robi97O robi97O 19/07/2010 ore 19.21.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uno nessuno centomila Trolls

Marco scrive:..
Al rientro, esasperato dall'imperversare dei soliti noti, ho "partorito" una serie di nuovi strumenti per la moderazione dei forum, che rendono il gioco "Banna il Troll" decisamente semplice e immediato. ..
grazie :inchino
14742811
Marco scrive:.. Al rientro, esasperato dall'imperversare dei soliti noti, ho "partorito" una serie di nuovi strumenti per la...
Risposta
19/07/2010 19.21.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diodipausacaffe Diodipausacaffe 19/07/2010 ore 19.22.32 Ultimi messaggi
segnala

Penso con un canarino al posto del piccione :many :many

.....sdrammatizzo....credo .... :mmm
giorgio60 giorgio60 19/07/2010 ore 19.24.39 Ultimi messaggi
segnala

dovresti riammettere i moderatori nel forum.
possibilmente anonimi per sottrarli allo stritolamento degli zebedei.
14742830
dovresti riammettere i moderatori nel forum. possibilmente anonimi per sottrarli allo stritolamento degli zebedei.
Risposta
19/07/2010 19.24.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
circe73 circe73 19/07/2010 ore 19.27.43
segnala

e chi è che giudichi attendibile?
robi97O robi97O 19/07/2010 ore 19.28.25 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
come si utilizza la posta interna ?
:sbong

cmq... entra nel profilo di ki vuoi contattare (cliccando x esempio sul nick) e clicca su "cantatta".
14742848
cavallobianconormann scrive: come si utilizza la posta interna ?:sbong cmq... entra nel profilo di ki vuoi contattare (cliccando...
Risposta
19/07/2010 19.28.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robi97O robi97O 19/07/2010 ore 19.31.18 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
SE SEI BLOCCATO ti rivolgi a PADRE PIO,vero professore ?
e ke ne sapevo, io, ke volevi contattare uno ke ti ha bloccato.. :nono1
aioh aioh 19/07/2010 ore 19.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@ cavallobianconormann: schiuma delle schiume dei della biada ora rinvigorisciti stai per andare in una prateria tutta verde! :rosa
DuPalle DuPalle 19/07/2010 ore 19.32.07 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Uno nessuno centomila Trolls

Marco scrive:
Mandatemi (utilizzando la posta interna) le segnalazioni dei nick

basta fare un "cerca insulto", sono sempre i soliti ed anche con poca fantasia nel cambiare il nicche! Oppure basta andare in un post di cavallo, di linx o circe e vedere chi sistematicamente risponde lor insultandoli, o anche nei pochi miei, ma a me nun me ne può fregà de meno dei loro insulti!
:-)))
XNutella89 XNutella89 19/07/2010 ore 19.33.17
segnala

Ah ecco perche Servo e Nera se ne sono andati prima del tempo!!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.