segnala
RE: Uno nessuno centomila Trolls
quoteM40ALprov scrive:
1: a comodo di mr linx alias iperone alias chissa' che altro.. il mio intervento da cui questo inutile bieco e travisante individuo, prentende di ricavare delle minacce è il seguente (PS.. razza di villa.. no.. quando quoti, quota tutto l'intervento, non solo quello che ti fa' comodo..o sarai punito severina..mente ).
M40ALprov
15/06/2010 ore 13.03.48 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
AbbaZuzzu09
15/06/2010 ore 12.56.34 Ultimi messaggi RE: Moderazione Forum Politica
Bar o sito non c'è differenza
Cosi' come non c'è differenza tra reale e virtuale
Troppo comodo!
sbagliato
nel reale certe persone non si permetterebbero di sfottere, prendere per il sedere, o cmq banfare piu' di tanto.
o finirebbe presto a sganassoni.
è troppo comodo invece farlo in un forum, dove, se poi si reagisce.. si lamentano e chiedono ban o altro.
nel reale.. potrebbero certo lamentarsi, dopo, dimessi dall'ospedale.
ma intanto.. ci sarebbe un po' di pace !
BK
2) è evidente a qualsiasi persona sana di mente, che questo mio, era una risposta a chi, tale abbazuzzu ( che se poi è un'alias dello stesso utente. mi vien da ridere), che asseriva come non vi fosse differenza tra virtuale e reale.
La differenza, RIBADISCO, c'è .
O.. con tutte le liti che leggiamo sul forum, l'Italia sarebbe piena di cadaveri..
Nel reale, gente che nel virtuale si permette di sfottere e prendere in giro, STAREBBE MUTA.
3) è altrettanto logico comprendere come in tale mio intervento non vi fosse alcuna minaccia specifica nei confronti di alcun utente , ma fosse tutto un discorso figurato e teorico - ne è la prova il fatto che io sia ancora qua, col mio nick usuale, non avendo i moderatori ravvisato alcuna minaccia.
4) gradirei una volta per tutte che a quest'utente fosse interdetta la partecipazione al forum, mi riferisco a linx, iperone o quant'altro.
E' evidente la sua litigiosita'.
Dei suoi problemi mentali non puo' farsi carico la collettivita', e non possiamo esser sempre attenti alla minima sfumatura del linguaggio, pena il suo sbandierare presunte e fantasiose accuse.
5) linx, se ti senti minacciato vai e denuncia,ridero' in faccia a te ed al tuo avvocato; per quanto mi riguarda se non la molli di fare stalking chiedendomi foto, e di fare tritaballing con questo tuo atteggiamento da perseguitato che in realta' .. è il persecutore ( ovvero un pazzo rintronato che non ha nulla di meglio da fare..) beh, ciccio, ti denuncio io per qualsiasi cosa mi venga in mente, e materiale ne ho da vendere.
Hai rotto i marroni.
BK
http://forum.chatta.it/politica/8034707/moderazione-forum-politica.aspx?p=29