Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

napoleondynamite napoleondynamite 19/01/2011 ore 15.20.23
segnala

Arrabbiatobunga bunga

ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne....non sarebbe giusto processarlo?o in italia si può fare???
ge87hot ge87hot 19/01/2011 ore 15.25.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bunga bunga

nooooooooooo ahah ma cosa stai dicendo..? in italia avrebbe creato scalpore solo se fosse stato un rom ahahah ma se è il presidente..eh è il presidente :-)@ napoleondynamite:
sognandocalifornia sognandocalifornia 19/01/2011 ore 16.44.29
segnala

@ napoleondynamite: Purtroppo siamo diventati un paese dove "ogni cittadino non è uguale di fronte alla legge"
Ma non bisogna affidarsi solo ai magistrati, dobbiamo ribellarci.
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 19/01/2011 ore 16.51.55 Ultimi messaggi
napoleondynamite napoleondynamite 19/01/2011 ore 19.38.06
segnala

e come se non bastasse super orgia berlusconi signorini e ruby troia stasera su canale...quasi quasi meglio la de filipi!!!
napoleondynamite napoleondynamite 19/01/2011 ore 19.38.46
segnala

5
giorgio60 giorgio60 19/01/2011 ore 19.42.42 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:
ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne....non sarebbe giusto processarlo?o in italia si può fare???

se ci sono le prove certo che si.

se tua figlia ha la faccia di ruby e si veste come ruby e frequenta i locali che frequenta ruby tu,da padre,un dubbio che quando la vengono a prendere in ferrari non la portano a giocare con le bamboline te lo fai venire ,spero...

15337907
napoleondynamite scrive: ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne....non sarebbe giusto processarlo?o in italia si può...
Risposta
19/01/2011 19.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
napoleondynamite napoleondynamite 19/01/2011 ore 19.49.40
segnala

il problema è anche che quella li salta da un centro minori ad un altro,e poi diciamolo pure è troia dentro!!!anzi puttana ,chissa quanto le ha dato per sparare stronzate .Ho letto tutte le intercettazioni...da paura!!!!
jancruel.VA jancruel.VA 19/01/2011 ore 19.52.50
segnala

napoleondynamite scrive:
ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne....non sarebbe giusto processarlo?

non confondere trombare con stuprare
credo anche tu colga la differenza
se la 17enne è consenziente anche se disapproverei
io gli chiederei solo se ne è valsa la pena!

giorgio60 giorgio60 19/01/2011 ore 19.53.11 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:
il problema è anche che quella li salta da un centro minori ad un altro,e poi diciamolo pure è troia dentro!!!anzi puttana ,chissa quanto le ha dato per sparare stronzate .Ho letto tutte le intercettazioni...da paura!!!!

il punto e' provarle le cose...
io parto dal presupposto che di per se' non e' un reato tale da giustificare due anni di intercettazioni...
non credi?...

specialmente se nel frattempo ci sono boss mafiosi che vengono rilasciati perche' dimenticano di depositare gli atti nei tempi dovuti...
15337933
napoleondynamite scrive: il problema è anche che quella li salta da un centro minori ad un altro,e poi diciamolo pure è troia...
Risposta
19/01/2011 19.53.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
orionbelt orionbelt 19/01/2011 ore 19.54.56
segnala

napoleondynamite scrive:
il problema è anche che quella li salta da un centro minori ad un altro,e poi diciamolo pure è troia dentro!!!anzi puttana

embè? cos'hai da dire contro le troie o puttane che dir si voglia?
orionbelt orionbelt 19/01/2011 ore 19.56.45
segnala

giorgio60 scrive:
specialmente se nel frattempo ci sono boss mafiosi che vengono rilasciati perche' dimenticano di depositare gli atti nei tempi dovuti...

e se la bocassini ha speso la propria vita e i soldi nostri per dare la caccia a un unico indagato. quella frigida isterica non ha mai cavato un ragno dal buco ma ha buttato milioni di euro nostri nel cesso
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 11.34.01
segnala

niente contro le troie o puttane ,ma un presidente del consiglio non può avere un comportamento di quel tipo.......e poi non si indaga una persona per gusto di farlo,a me non succederebbe mai!!!!ma stai a scherzare uno qualunque...pure tu sareti già in gallera!!!!!
michiamolollo michiamolollo 20/01/2011 ore 11.36.52
segnala

napoleondynamite scrive:
ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne....non sarebbe giusto processarlo?

guarda di sicuro se un vecchio di 70 e passa anni si tromba mia figlia di 17 io...:tetajo

Però se si chiama silvio è ha più soldi che cervello allora forse si trova un accomodamento.

Come a dire chiunque sarebbe schifato da rapporti tra vecchi e minorenni, c'è chi condanno il turismo sessuale fatto in certi paesi al riguardo. Però se a farlo è un ricco e potente la pedoflia diventa amicizia. :vomitino
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 11.41.51
segnala

io lo faccio fuori,ma scherziamo!!!!anche se mia figlia è una troia !!!!
orionbelt orionbelt 20/01/2011 ore 11.43.18
segnala

napoleondynamite scrive:
e poi non si indaga una persona per gusto di farlo,

:ok esatto, vedo che ci stai ad arrivà ;-)

pensa cosa succederebbe se si mettessero ad intercettare tutti quelli che scopano in casa propria.

non si indaga una persona solo per il gusto di farlo, ci dev'essere una ragione recondita che nessuno di noi può sperare di intuire ;-)

non può esistere un motivo diverso per queste indagini se non la sete di giustizia della bocassini e della sua gang
Ciuccellone 20/01/2011 ore 11.43.42 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:

E faresti bene. Tanto se ti va male ti danno un paio di settimane di arresti domiciliari.
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 11.48.24
segnala

orion bel ,non hai capito perche è successo il tutto,il tuo presidente si è interessato per fare affidare a una delle sue, una minore!!!dai per piacere ,leggi le intercettazioni,poi ne parliamo!!!!100 telefonate a ruby,dicendo di passare per pazza.....dai ....
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 11.49.05
segnala

se lui poi vuole trombarsi le 18enni troie ,fa bene!!!
orionbelt orionbelt 20/01/2011 ore 11.50.16
segnala

napoleondynamite scrive:

e se invece saltasse fuori che tua figlia oltre che essere una troia è anche una bugiarda? magari una ragazzetta stupidina che per vantarsi e farsi bella con le amiche si vanta al telefono e si inventa balle tipo che il vecchio le ha dato seimilioni di euro etc etc?

cosa faresti?

michiamolollo michiamolollo 20/01/2011 ore 11.51.26
segnala

orionbelt scrive:
cosa faresti?

andrà sulla tomba e gli porterà un fiore scusandosi :many

(scherzo ovviamente)
orionbelt orionbelt 20/01/2011 ore 11.52.43
segnala

michiamolollo scrive:
orionbelt scrive:
cosa faresti?

andrà sulla tomba e gli porterà un fiore scusandosi

:haha povero nonnetto
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 11.57.09
segnala

può essere anche quello,non dico di no,ma leggi le intercettazioni....robe da pazzi,cosa è sono tutte buggiarde allora...ha un condominio pieno di ste qua ,14 , e la minetti passa a prendere le fatture da pagare.....e chiamano in continuazione sia lui che spinelli per avere soldi........mah.........
xpescatore xpescatore 20/01/2011 ore 11.58.01
segnala

napoleondynamite scrive:
ma se mio nonno si trombasse tua figlia 17enne.

Io non ho cacciato di casa quella figlia a 12 anni perchè voleva cambiare religione, nè i miei fratelli l'hanno violentata quando aveva 9 anni.
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 12.00.59
segnala

bravo ,tu si che hai capito
,e miraccomando ,segui sempre signorini,che quello è un vero giornalista,e già che ci sei fatti invitare ad arcore che sono più o meno tutti della tua età!!!!ma vai....
orionbelt orionbelt 20/01/2011 ore 12.03.31
segnala

napoleondynamite scrive:
.ha un condominio pieno di ste qua ,14 , e la minetti passa a prendere le fatture da pagare.....e chiamano in continuazione sia lui che spinelli per avere soldi........mah.........

se, come dice la minorenne, con lei non ci ha fatto niente, io dico che con i soldi suoi, visto che non portava droga e che non ha costretto nessuno, può farci quello che gli pare. dal punto di vista penale non c'è reato. dal punto di vista morale sono giudizi che al limite riguardano le coscienze degli italiani. e da quel che sembra dai sondaggi agli italiani frega poco che se ne trombi una o 10, sono più schifati dai preti pedofili e dai pigliainculo che pagavano i trans con la cocaina.
scallonnisi scallonnisi 20/01/2011 ore 12.05.37
segnala

orionbelt scrive:

se, come dice la minorenne, con lei non ci ha fatto niente, io dico che con i soldi suoi, visto che non portava droga e che non ha costretto nessuno, può farci quello che gli pare. dal punto di vista penale non c'è reato. dal punto di vista morale sono giudizi che al limite riguardano le coscienze degli italiani. e da quel che sembra dai sondaggi agli italiani frega poco che se ne trombi una o 10, sono più schifati dai preti pedofili e dai pigliainculo che pagavano i trans con la cocaina.

UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO QUESTE COSE NON LE PUO FARE....
orionbelt orionbelt 20/01/2011 ore 12.08.52
segnala

scallonnisi scrive:
UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO QUESTE COSE NON LE PUO FARE....

e chi lo dice?

uguale sempre però, non solo quando fa comodo a qualcuno
xpescatore xpescatore 20/01/2011 ore 12.11.18
segnala

napoleondynamite scrive:
,segui sempre signorini,

Io seguo tutti i giornali, ma soprattutto seguo le dichiarazioni dei diretti interessati. Signorini non mi interessa. non mi interessa Fede e neppure Mentana o Minzolini.
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 17.04.35
segnala

allora leggi le intercettazioni,e poi ne riparliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenzione ,non è un discorso ne di destra ne di sinistra!!!!!!!!!
SteccaPara SteccaPara 20/01/2011 ore 17.05.43 Ultimi messaggi
segnala

bel nick!

quel film purtroppo misa' che l'abbiamo visto io e te e qualcun'altro :ok
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 17.14.56
segnala

no no ,ho obbligato un sacco di gente a vederlo!!!!troppo forte!!!!!tanti mi hanno insultato!!!!!
SteccaPara SteccaPara 20/01/2011 ore 17.16.44 Ultimi messaggi
napoleondynamite napoleondynamite 20/01/2011 ore 17.21.40
segnala

ahahahah!!!!è vero ,ci si rimane di merda!!!!!perche il fratello?!?!?!?vota pedro!!!!!!
sognandocalifornia sognandocalifornia 20/01/2011 ore 23.57.21
segnala

Certo deve essere penoso per le figlie, i nipoti, per tutta la famiglia di questo cialtrone leggendo e guardando le televisioni cosa combinava con ragazze che potrebbero essere sue nipoti e di chi si attorniava.
napoleondynamite napoleondynamite 21/01/2011 ore 10.33.00
segnala

ho pensato lo stesso anche io!!!!!
intermezzo intermezzo 21/01/2011 ore 10.40.18 Ultimi messaggi
segnala

sognandocalifornia scrive:
Certo deve essere penoso per le figlie, i nipoti, per tutta la famiglia di questo cialtrone leggendo e guardando le televisioni cosa combinava con ragazze che potrebbero essere sue nipoti e di chi si attorniava.

Mi sembra giusto. Le persone dovrebbero adottare un certo contegno e comportarsi secondo norme morali più rigorose. Non si può andare con chi si vuole. Mogli e buoi dei paesi tuoi, non c'è più religione.

cristian1977 cristian1977 21/01/2011 ore 10.48.31
segnala

jan

giorgio

ciuccellone

orion

intermezzo

:ok
napoleondynamite napoleondynamite 21/01/2011 ore 10.49.15
segnala

soprattutto un primo ministro che dovrebbe dare l esempio!!!
LittleWolf84 LittleWolf84 21/01/2011 ore 10.54.59 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:

in italia te lo lasciano fare se è berlusconi....perfino i cattolici hanno rinnegato il loro adorato vaticano pur difenderlo (non tutti) !!
JJSlide JJSlide 21/01/2011 ore 11.01.59 Ultimi messaggi
segnala

Con le intercettazioni, in mancanza di altre prove, si possono creare verità mediatiche a proprio piacimento.

In fondo le intercettazioni che escono sono quelle che dovrebbero creare il capo d'accusa.

Mettiamo il caso che si voglia provare che io cornifichi mia moglie:

Intercettazione con presunta amante: "vengo a scoparti l'aiuola"
Intercettazione con moglie: "ti amo"

Secondo voi quali di queste due intercettazioni verrebbe considerata e quale scomparirebbe? Soprattutto, quale di queste due verrebbe somministrata all'opinione pubblica ?

napoleondynamite napoleondynamite 21/01/2011 ore 11.02.52
segnala

ma ti rendi conto!!!!!!!!!voglio vedere se lo faccio io,mi mettono in gabbia e buttano via la chiave!!!!!
orionbelt orionbelt 21/01/2011 ore 11.04.35
segnala

LittleWolf84 scrive:
perfino i cattolici hanno rinnegato il loro adorato vaticano

forse perchè si sentono più italiani che cittadini vaticani, la percepiscono come un'ingerenza di uno stato estero nelle questioni interne italiane...

il vaticano dovrebbe limitarsi a dare linee guida morali in forma generale, senza entrare nell'episodio specifico e personale... per farmi capire meglio faccio un esempio: dovrebbe limitarsi ad affermere che ammazzare è un peccato, non entrare nella vicenda di sarah scazzi o di cogne o di erba.

detto questo il vaticano farebbe meglio ad occuparsi anche dei cazzi suoi: dai preti pedofili ai musulmani che sterminano i cristiani sugli altari e nessuno fa nulla. se hanno tutta stà sete di buona condotta ed energie da spendere le spendano per le faccende che li riguardano
cristian1977 cristian1977 21/01/2011 ore 11.05.30
segnala

JJSlide scrive:
Con le intercettazioni, in mancanza di altre prove, si possono creare verità mediatiche a proprio piacimento.

In fondo le intercettazioni che escono sono quelle che dovrebbero creare il capo d'accusa.

Mettiamo il caso che si voglia provare che io cornifichi mia moglie:

Intercettazione con presunta amante: "vengo a scoparti l'aiuola"
Intercettazione con moglie: "ti amo"

Secondo voi quali di queste due intercettazioni verrebbe considerata e quale scomparirebbe? Soprattutto, quale di queste due verrebbe somministrata all'opinione pubblica ?

esatto
intermezzo intermezzo 21/01/2011 ore 11.06.03 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:
ma ti rendi conto!!!!!!!!!voglio vedere se lo faccio io,mi mettono in gabbia e buttano via la chiave!!!!!

Non è mica un reato.

intermezzo intermezzo 21/01/2011 ore 11.08.13 Ultimi messaggi
segnala

napoleondynamite scrive:
soprattutto un primo ministro che dovrebbe dare l esempio!!!

Mica siamo ricchi sfondati. Chi lo è, purtroppo, tende a comportarsi in una certa maniera. Speriamo allora che questi esempi ci inducano a darci all'imprenditoria con successo.

napoleondynamite napoleondynamite 21/01/2011 ore 11.28.28
segnala

il fatto è che a me non verranno mai ad intercettarmi ,e se chiamo in questura ,mi mandano a cagare o arrestano pure me!!!!!in qualunque altro paese non sarebbe permesso tale comportamento!!!!ma si vede che a noi italiani va bene cosi......siamo diventati il grande fratello
orionbelt orionbelt 21/01/2011 ore 12.21.33
segnala

napoleondynamite scrive:
il fatto è che a me non verranno mai ad intercettarmi

non esserne così sicuro, quasi tutti quelli che sono intercettati sono convinti di non esserlo. ;-)

lasciando stare l'altro capitolo che riguarda la fedeltà delle trascrizioni e delle traduzioni rispetto a quanto intercettato... gli affidamenti da parte dei pm ai trascrittori "amici" che addomesticano le trascrizioni "ad usum delphini" .

una merdaglia che la gente nemmeno se l'immagina
napoleondynamite napoleondynamite 21/01/2011 ore 16.39.07
segnala

mah....fatto è che non mi sembra corretto!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.